PDA

Visualizza Versione Completa : [Fatto oggi: Penice e Valtrebbia]



Faster
22/04/2005, 22:43
come si diceva alla fazerbirra ieri sera , oggi pomeriggio con ado, si adocris, il fazukista..., ci siamo fatti penice e un bel pezzo di valtrebbia...
Direi che si tratta dell'esordio stagionale in quelle zone piuttosto conosciute (tranne da ado che non ci era mai stato :D )...
Inutile dire traffico zero :!: :!: :!: , bel tempo :!: , strada abbastanza pulita, tranne in cima al penice dove non è pulita nemmeno a ferragosto :wink:
Divertimento esaggggerato!!!!!
Alla faccia di chi godeva come un coguaro quando in una splendida giornata di sole io ero a vedere la mostra di monet a brescia...
Oggi mentre Voi lavoravate Noi ci si divertiva di brutto tra Bobbio e Ottone. :D
Il buon ado mi sembrava molto soddisfatto della strada fatta... a parte il pietoso lamento che la fazuki sv 1000s gli fa male alle braccia (certo ha un motore che spinge mica male :twisted: )...
Risultato, dopo 280 km sono a pezzi!!

Ciao a tutti e a presto su queste meravigliose strade

P.s.: superato anche discretamente lo scoglio psicologico della caduta dello scorso anno scendendo dal penice verso bobbio.... oggi mi sono fermato dieci secondi in corrispondenza del punto ... :twisted: :twisted: :twisted: e dopo due curve senza osare mezza piega :x sono riuscito a riprendere un buon ritmo....

panza96
23/04/2005, 07:46
...complimenti...certo che MOnet.......tutt'altra cosa.... :lol: :lol:

Aaron79
23/04/2005, 09:10
Bella ragazzi!!!

@Ado...per la questione dolore alle braccia... SEI UNA SEGA!!!! :P :lol: 8)

Bruno
23/04/2005, 10:58
Bel girozzo bravi :wink:

luciojim
23/04/2005, 10:58
@Ado...per la questione dolore alle braccia... SEI UNA SEGA!!!!

quoto quoto

Aaron79
23/04/2005, 10:59
@Ado...per la questione dolore alle braccia... SEI UNA SEGA!!!!

quoto quoto

:lol: 8) :D

Bruno
23/04/2005, 11:00
8) :mrgreen: :mrgreen:

BaluFazer
23/04/2005, 15:07
Bella ragazzi!!!

@Ado...per la questione dolore alle braccia... SEI UNA SEGA!!!! :P :lol: 8)
fai come Aaron continua con il fai da te e vedrai che non avrai più problemi!!! :D

Alerabbo
23/04/2005, 17:28
La prossima mi aggrego.
2 sole domande: a che ora siete partiti e a che ora siete tornati?

Saeba77
23/04/2005, 18:21
io ho fatto lo stesso giro oggi e in cima al penice ho beccato acqua! :twisted: :twisted:

Ma quando arriva sto benedetto sole??????

pipes
24/04/2005, 08:41
Ma quando arriva sto benedetto sole??????

non oggi !!! :twisted: :evil:

mi organizzo per lavorare il prossimo weekend e starmene a casa durante la settimana! :x 8) :wink:

Faster
24/04/2005, 23:05
La prossima mi aggrego.
2 sole domande: a che ora siete partiti e a che ora siete tornati?


Siamo partiti alle 14.15 dal casello della mi-ge, rientrati a milano alle 18.
Non ci siamo fermati molto, due brevi pause di una decina di minuti, una in cima al penice, l'altra a rivergaro.

Alla prox ale

Buffo
25/04/2005, 18:28
La prossima mi aggrego.
2 sole domande: a che ora siete partiti e a che ora siete tornati?


Siamo partiti alle 14.15 dal casello della mi-ge, rientrati a milano alle 18.
Non ci siamo fermati molto, due brevi pause di una decina di minuti, una in cima al penice, l'altra a rivergaro.

Alla prox ale

Bella Ste, è cosi che si fa la val trebbia, 2, massimo 3 grosse sorsate di curve e goduria. E' come essere sulle giostre, quando prendi il ritmo non vorresti più scendere.

Però che bastardi siete stati a chiamarmi in ufficio!!!!

Faster
25/04/2005, 21:47
Però che bastardi siete stati a chiamarmi in ufficio!!!!


ma ti abbiamo chiamato per un motivo serio!!!!!!!!
avevo bisogno di un tuo "intervento"... altrimenti non avremmo mai :?: :?: :?: osato chiamarti in uff... :blobs_001:

o no??

:D :D :D

ado
26/04/2005, 10:24
@Ado...per la questione dolore alle braccia... SEI UNA SEGA!!!!

quoto quoto

:lol: 8) :D
Vi voglio bene :twisted:

Aaron79
26/04/2005, 10:34
@Ado...per la questione dolore alle braccia... SEI UNA SEGA!!!!

quoto quoto

:lol: 8) :D
Vi voglio bene :twisted:

Anche noi :) :lol: 8)

ado
26/04/2005, 10:48
ho replicato ieri pomeriggio 8)
partenza da Milano alle 13.30, ho fatto all'andata la milano-serravalle fino a Recco
al ritorno partito da Recco ho fatto TUTTA la Val Trebbia fino a Piacenza
UNA GODURIA!!
in giro non c'era nessuno, la strada nel primo tratto era un pò bagnata ma più mi avvicinavo a pioacenza e più si asciugava
innanzitutto mi sono "riconciliato" con il nuovo acquisto, ormai sto facendo l'abitudine alla nuova posizione, usata sia da turista che un pò da "smanettone" e devo dire che sono proprio soddisfatto
certo la stanchezza dopo 440km la senti, ma la sentivo anche prima, solo che ora la sento in punti diversi....
all’inizio avevo dei problemi perché pensavo di dover guidare come quando avevo la Ina, ora ho capito che dovevo cambiare posizione, impostazione e sensazioni….
Per quanto riguarda il motore……FANTASTICO!!! Praticamente ho fatto tutta la Val Trebbia senza cambiare marcia….che spettacolo!!
:lol: :lol: :lol:

Buffo
26/04/2005, 13:15
sabato se è bello mi devono inchiodare in casa per non farmi andare al mare via valtrebbia!!!!!! :twisted:

ado
26/04/2005, 13:51
sabato se è bello mi devono inchiodare in casa per non farmi andare al mare via valtrebbia!!!!!! :twisted:
ciccio stai calmino....
ieri non c'era nessuno, la strada nel primo tratto era da andatura mooooolto tranquilla e pure c'era un posto di blocco :shock: , per fortuna segnalato da motociclisti che venivano in senso opposto...
sarebbe meglio farla in settimana, nel we mi sa che la valtrebbia la eviterò... :wink:

gigimanetta
26/04/2005, 14:05
L'ho fatta sabato mattina-pomeriggio anche io ho incontrato i "caramba" proprio dietro una curva , ho decellerato e mi sono "rialzato" e non mi hanno fermato :D , mi era venuto il dubbio che la loro indifferanza derivasse dal fatto che mi avessero fotografato , ho fermato il 996 che era dietro a me ma non aveva visto nulla di "anomalo " ..... Sperem.....
Comunque la strada , PURA LIBIDINE :D :D :D !!!!! peccato che dopo Ottone iniziava a piovigginare ....

Bye
GG

pregno
26/04/2005, 16:12
bravi bravi, v pensavo venerdì

e tra l'atro pensavo ad ado ed ai suoi avambracci, fai un pò di esercizi che è meglio. :P

se vuoi poi ti spiego quali.


ciao

pregno
26/04/2005, 16:17
io la valtrebbia nel we nn la farò +, in effetti è troppo pericoloso, troppi smanettoni e sbirri. :evil:

nelle mete fattibili in giornata (anche mezza) meglio il biellese allora, forse nn altrettanto bello ma + sicuro

ado
26/04/2005, 16:20
io la valtrebbia nel we nn la farò +, in effetti è troppo pericoloso, troppi smanettoni e sbirri. :evil:

nelle mete fattibili in giornata (anche mezza) meglio il biellese allora, forse nn altrettanto bello ma + sicuro
assolutamente d'accordo con te..., strano :twisted:
:lol:
che è sta cosa del biellese?? dammmi qualche notizia in più o magari organizza che ci andiamo :wink:

pregno
26/04/2005, 16:24
ma dai, è la zona pre-spadino, a quello si può eventualmente aggiungere la panoramica-zegna

nn so ma quella zona piace parecchio, forse xè è meno inflazionata

ado
26/04/2005, 16:28
ma dai, è la zona pre-spadino, a quello si può eventualmente aggiungere la panoramica-zegna

nn ma quella zona piace parecchio, forse xè è meno inflazionata
evabbè, scusa... :oops: non dimenticare che sono terrunciello....magari dai posti ci passo ma poi non è che ho ben chiaro dove sono :oops: :roll: :roll: :D

pregno
26/04/2005, 16:32
:) :) :)
a volte mi fai tenerezza ...povero 8)

cmq sabato magari c vado, se così fosse posto qualcosa.


ciao

Aaron79
26/04/2005, 19:12
io la valtrebbia nel we nn la farò +, in effetti è troppo pericoloso, troppi smanettoni e sbirri. :evil:

nelle mete fattibili in giornata (anche mezza) meglio il biellese allora, forse nn altrettanto bello ma + sicuro
assolutamente d'accordo con te..., strano :twisted:
:lol:
che è sta cosa del biellese?? dammmi qualche notizia in più o magari organizza che ci andiamo :wink:
Abile e arruolato...

Forza Pregnolaus, organizza che si parte!!! :) :lol: 8) (non sabato mattina che lavoro :) )

pregno
27/04/2005, 14:10
e se facessimo domenica mattina???

lo so che cè la motoGP xò la si registra e la si vede dopo.

ciao

Matteo74
27/04/2005, 14:41
e se facessimo domenica mattina???

lo so che cè la motoGP xò la si registra e la si vede dopo.

ciao

Se è per domenica potrei esserci anche io.
L'unica rottura è la Sardostrada fino a Romagnano :shock: in andata e ritorno e le strade normali fanno tutte abbastanza angoscia (drittte e in mezzo alle risaie).

Anche la Valtrebbia va bene uguale per Domenica mattina con ritrovo a Varzi (AL) intorno alle 9.30 e rientro per le 13.00

Fatemi sapere......


@ Faster, Adocriss e Gigimanetta: Non è carino farsi la Valtrebbia senza dirlo ai vecchi amici!!!!!!! :evil:

gigimanetta
27/04/2005, 14:52
..........
@ Faster, Adocriss e Gigimanetta: Non è carino farsi la Valtrebbia senza dirlo ai vecchi amici!!!!!!! :evil:

Azzarola Matte ero anche solo , quelli del motoclub erano in Toscana a prendere acqua per tre giorni .... :D :D :D ciapa.

Alla prossima senz'altro :wink:

bye
GG

pregno
27/04/2005, 15:33
metto un post x domenica mattina

Faster
27/04/2005, 22:19
@ Faster, Adocriss e Gigimanetta: Non è carino farsi la Valtrebbia senza dirlo ai vecchi amici!!!!!!! :evil:


azz. Matteo hai ragione :oops: :oops: :oops:
abbiamo deciso venerdì mattina di fare il giretto pomeridiano, non siamo riusciti a postare nulla...
alla prox...