PDA

Visualizza Versione Completa : ...MA DEVO ESSERE CONTENTO O PREOCCUPARMI.....?



Aaron79
23/04/2005, 10:04
Ciao a tutti,
Come Voi tutti potete vedere, da poco ho acquistato, con molto entusiasmo e sicurezza sull'acquisto scelto, una "bellissima" fazerina FZ6N.
Con ancora più entusiasmo ho scoperto questo sito (semplicemente unico e fantastico).
Ma con altrettanto preoccupazione ho constatato la grande quantità di messaggi che lamentano difetti (più o meno gravi) e/o problematiche varie.
Per quanto sopra desidererei che Voi tutti mi rispondiate a questo semplice quesito:
"devo essere contento dell'acquisto o cambiare immediatamente moto?"
...Meglio perdere 1000euro oggi che avere una moto che da continui problemi...
LAMPS
Stai pure tranquillo, hai fatto un ottimo acquisto!!!

I problemi in qualche caso saltano fuori, e qui siamo tantissimi...ma se vai anche su forum di altre moto, è esattamente la stssa cosa...


BENVENUTO!!! :lol: 8) :D

raptor
23/04/2005, 10:06
Ciao e benvenuto, l'unico problema, peraltro solo evidenziato nei primo modelli, è quello del tps per il tutto il resto la moto va benissimo quindi non ti preoccupare goditela....

Lizard71
23/04/2005, 10:19
non ti preoccupare mica hai preso una ducati!
YAMAHA = NO problem :lol:

panza96
23/04/2005, 10:43
...be tranq...go far... :wink: :wink:

speedy64
23/04/2005, 17:50
Basta che ti fai un'uscita con noi e ti scordi di questi presunti problemi.
Lamps

Fuoco973
24/04/2005, 23:50
come tutte le cose ha i suoi difetti naturali e come tutte le cose ha i sui rimedi, perdendo oggi 1000euro andresti a comprarti cosa????nulla è perfetto, ma la tua moto è su una buona strada :lol:

26/04/2005, 12:48
...mmmh...come risolvere questo dubbio amletico? :roll:
forse metterla alla prova?
..potresti intanto cominciare a quotarti nell'uscita di giorno 8, no? :wink:

Flyer Duck
26/04/2005, 12:57
Ciao a tutt...
Ma con altrettanto preoccupazione ho constatato la grande quantità di messaggi che lamentano difetti (più o meno gravi) e/o problematiche varie...
Su, dai, non scherzare! :lol: :lol: :lol:

Se tu avessi scritto cio' sul forum Ducati, ti avrei capito. Ma la Fazerina! :shock:
Che problemi puo' avere? Le pedane passeggero fisse che puoi solo segare? Oppure le sospensioni morbide? (come tutte le 600) Oppure ancora lo scarico sottosella che quando lo sostituisci con gli aftermarket ti costa il doppio? :roll: :lol: :lol: :lol:


GODITELA! 8) E fila subito ad incontrare i fazersiculi :wink:

pipes
26/04/2005, 15:27
tranquillo ...

certo non e' perfetta... ma c'e' tutto e funziona senza mai fermarsi!

Credo che non abbia mai lasciato a piedi nessuno :wink:

Giringiro
26/04/2005, 21:48
Io non la consiglio,...Si rompe in un amen!!.... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

































































:wink:

Benarrivato! :D

Frank67
27/04/2005, 08:24
Tranquillo goditi l'acquisto e che ne dicano non esiste la moto perfetta,tutte hanno qualche problemino di gioventu ma per la tua ormai piu che risolto

Amarte
04/05/2005, 00:01
io sono uno dei fortunati del TPS... ho sostituito il pezzo con quello che ormai è montato di serie e ZERO problemi :D

PS hai visto? sul motore c'è scritto made in Japan! come può dar noie?

thesun
13/05/2005, 17:21
....IO HO AVUTO QUALCHE PROBLEMINO (NON ANCORA RISOLTO DAL CONCE) SIN DA 300 KM FATTI...PERO' CONCORDO CON GLI ALTRI...SE VAI SUI FORUM DI ALTRE MOTO NE VEDI DI PEGGIO....GODITI QUESTA BELLA MOTO.

Fritz
16/05/2005, 00:45
Vai sereno!!! :wink: :wink:
Ho acquistato la prima a Marzo 2004, l'ho distrutta a Dicembre e... ad Aprile è arrivata la sorellina!!!
Pensi che se non fossi stato pienamente soddisfatto ci sarei ritornato???
E' fantastica goditela in assoluta tranquillità e... vedrai che non te ne pentirai!!!!
Lamps