PDA

Visualizza Versione Completa : [FZ6] Kit porta targa + freccie DPM

Sberla
25/04/2005, 14:06
Ciao a tutti,
ho chiesto un preventivo a DPM per il kit in oggetto ecco il risultato:

"Egr. Sig.

Il kit targa comprensivo di luce-targa art. R-0420 costa EURO 116,45 + IVA
I supporti lampeggiatori art. AU229 costano EURO 19,88 + IVA
I lampeggiatori ALUEXTREME art. R-0415 costano EURO 69,78 + IVA alla coppia.
Gli adattatori per i lampeggiatori anteriori art. R-0183A costano EURO 26,28 + IVA.
Può effettuare l'ordine direttamente da noi spedendoci un'altra e-mail con indirizzo completo, nr. di telefono, codice descrizione e quantità del materiale.
Cordiali saluti DPM."

Diciamo che effetivamente è tutto molto bello però 362.60 euri mi sembrano uno svenamento!
Qualcuno ha esperienze in merito con DPM?
Inoltre qualcuno conosce rivenditori zona Varese, lago maggiore anche sponda piemontese....

grazie e ciao
Sberla

vinvic
25/04/2005, 14:11
Si le miei tasche in effetti hanno avuto a che fare con la DPM :shock: :shock:

Registri precarico, tappo asse-forcellone; Tappo olio; leve ; manubrio.........in effetti si fanno pagare; Pero' la sobrietà dei loro componenti secondo me e' ineguagliabile!

Sberla
25/04/2005, 14:35
Vinvic,
Effettivamente ho visto anche io svariati altri tipi portatarga in giro per internet,
ma i componenti DPM, in generale, danno proprio quella sensazione di " ben fatto", ovviamente c'è da aspettarsi che questo vada a discapito del prezzo :shock:
A proposito, ma tu hai ordinato direttamente da loro? E per quelle stupende leve quanto gli hai dato?

vinvic
25/04/2005, 15:05
Si puoi ordinare direttamente da loro; spediscono in contrassegno senza spese di spedizione;

Le leve se non ricordo male le presi a circa 100/120 Euro (non ricordo bene) ; ma le ho rivenduto ad Hispanico (vedi il suo topic in "tecnica e manutenzione"...ci sono le foto) per 70 Euro!

Mizio
25/04/2005, 18:14
Costano una follia , ma se non è un problema sono fatti veramente bene.