Visualizza Versione Completa : Where is Lupetta?
Flyer Duck
26/04/2005, 19:12
Che abbia accettato un secondo ed un terzo lavoro per comperare la villa dei sogni? :roll:
Dove sei? batti un colpo! 8)
LukeDuke
26/04/2005, 19:26
c'è c'è.... prima e passata dal bar del NE... 8) 8)
MartePower
26/04/2005, 19:38
CHIAMAMI, ME MANCHI :oops:
@LukeDuke
spione 8)
Giringiro
26/04/2005, 21:52
Lupetta,...
ci sei?
:shock: :shock: :shock:
Eccola! Scusate la latitanza ma c'ho un po' de casini ultimamente... :mrgreen: 8) :lol: :wink: :roll:
Vi spio in silenzio però..... :evil: :twisted: :|
secondo me è impegnata a calmare Bruno dopo la prestazione di Imola....prima una iena :evil: poi un uomo entusiasta 8) difficile da trattenere a terra :mrgreen:
lamps lupè
Ah certo, l'avessi visto...Faceva le capriole domenica dopo il Gp. :shock: :wink: 8)
MartePower
27/04/2005, 12:11
Eccola! Scusate la latitanza ma c'ho un po' de casini ultimamente... :mrgreen: 8) :lol: :wink: :roll:
Vi spio in silenzio però..... :evil: :twisted: :|pure con me sei silenziosa 8) :cry:
mattomatte
27/04/2005, 12:28
Scusate la latitanza ma c'ho un po' de casini ultimamente... :mrgreen: 8) :lol: :wink: :roll:
|
Vista la tipologia delle faccine, dicci di quanti MQ sono grandi questi casini!! :lol: :lol: :lol: :lol: :wink: :wink: :wink:
Vi spio in silenzio però..... :evil: :twisted: :|pure con me sei silenziosa 8) :cry:
Sono silenziosa ma ti voglio sempre bene però :oops: :lol: :D
Scusate la latitanza ma c'ho un po' de casini ultimamente... :mrgreen: 8) :lol: :wink: :roll:
|
Vista la tipologia delle faccine, dicci di quanti MQ sono grandi questi casini!! :lol: :lol: :lol: :lol: :wink: :wink: :wink:
Troppi MQ! Anche se il problema non è l'MQ in se stesso quanto l'equazione €=MQ (scusami Einstein se ho storpiato la tua formula!) :wink: :shock: :D 8)
Lupetta facci sapere come va la trattativa per la casa :D
Siamo fermi sulle nostre rispettive posizioni e tutto tace (l'agente) per ora. Strano che non mi abbia ancora chiamato da venerdì. :roll: