Visualizza Versione Completa : Termina il lungo periodo di astinenza
BELLA BALDO!!!! sono contentissimo x te!!!!! :wink: :wink:
RAGAZZIIIIIIIIIIIII :lol:
Mercoledì scorso ho fatto un'altra visita medica e con mio somma soddisfazione il verdetto è stato...............................................................................................................ECCELLENTE. :lol:
Nel senso che ho perso 10 kg , ho ripreso il tono muscolare e la funzionalità deambulatoria ma sopratutto................... Sono di nuovo in sella. :love_006:
Per ora mi debbo accontentare di brevi traggitti, della serie max 15/20 minuti, e senza stra fare. Mi sento rinato.
Certo i tempi di effettuare qualche raduno son ancora lontani, ma in tanto vado di nuovo in moto che non è poco. :hat_005:
Queste son BELLE notizie... :lol: 8) :P
mattomatte
26/04/2005, 19:42
ENNAMO!!! !!:wink: :wink: :wink: :wink:
MartePower
26/04/2005, 19:45
RAGAZZIIIIIIIIIIIII :lol:
Mercoledì scorso ho fatto un'altra visita medica e con mio somma soddisfazione il verdetto è stato...............................................................................................................ECCELLENTE. :lol:
Nel senso che ho perso 10 kg , ho ripreso il tono muscolare e la funzionalità deambulatoria ma sopratutto................... Sono di nuovo in sella. :love_006:
Per ora mi debbo accontentare di brevi traggitti, della serie max 15/20 minuti, e senza stra fare. Mi sento rinato.
Certo i tempi di effettuare qualche raduno son ancora lontani, ma in tanto vado di nuovo in moto che non è poco. :hat_005:
GRANDISSIMA NOTIZIA :!:
Almeno puoi fare qualche giretto e lo stress da astinenza lo puoi combattere. L'augurio è che ti rimetta alla grande per metà settembre :wink:
lieto di vederti di nuovo in sella!
MartePower
26/04/2005, 19:55
lieto di vederti di nuovo in sella!da collefero... c'hai la vista lunga :roll: :lol: :lol:
Flyer Duck
26/04/2005, 20:04
RAGAZZIIIIIIIIIIIII :lol: ...
Baldo, sono molto contento. I tuoi sacrifici, la tua trasferta ospedaliera, il supporto dei bolognesi ma sopratutto la voglia di recuperare forma (come invidio i tuoi 10 kg. in meno, valgono oro quanto pesano!) per stare bene col fisico adesso ti premieranno. :wink:
Un abbraccio, a presto in moto, allora! :wink: :D
lieto di vederti di nuovo in sella!da collefero... c'hai la vista lunga :roll: :lol: :lol: :laughing_005: :laughing_005: :laughing_005: :laughing_005: :laughing_005: :laughing_005: :laughing_005: :laughing_005: :laughing_005: :laughing_005: :laughing_005: :laughing_005: :laughing_005: :laughing_005: :laughing_005: :laughing_005: :laughing_005: :laughing_005:
Ullallà, che notiziona!!! Bene!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
MartePower
26/04/2005, 21:07
magari una questione di abitudine :roll:
ahooo
te lamenti sempre :mrgreen:
:lol: :lol: :wink:
Belle notizie, sono contento pure io. :wink:
bentornato! a quando la prima uscita? :wink:
Giringiro
26/04/2005, 21:57
Ti sei impegnato e hai raggiunto lo scopo. Bravo Baldooooo!!!! :D :D :D
Bellalì Baldo!!!!!!!!!! :wink: :wink:
MartePower
26/04/2005, 22:02
magari una questione di abitudine :roll:
ahooo
te lamenti sempre :mrgreen:
:lol: :lol: :wink:
Se questo è uno sconto che debbo pagare lo faccio ben volentieri, e mi ci abbituo a vita natural durante. :wink:
Ahooo Ale Testa ca nun parra si chiama cucuzza, e si vò stari bonu lamentati. (Testa che non parla è una zucca, e se vuoi stare bene lamentati.) :wink: :lol:sinceramente, penso che la fascia sia utile a tutti :roll:
penso un piccolo sacrifico x un grande risultato :wink:
Meno male che hai messo la traduzione :shock: :lol:
speedy64
26/04/2005, 22:27
Finalmente, voglio proprio rivederti in moto.
Lamps
molto , molto, molto felice per te :D
una pacca sulla spalla speciale da parte mia :wink:
Sei forte Baldo :D
ciao baldo
belle notizie, mi raccomando sempre in gamba!!!! 8) 8) 8)
lamps
Sono felicissimo per te Baldo, e invidio la tua forza di volontà!
Sei un grande :wink:
Che dire, sono contento: di averti conosciuto e della fine del tuo calvario.
Bravo Baldo. Giusta determinazione e costanza, nonché il supporto di Donna Rosa che saluto con affetto.
A presto Baldo e in gamba così.
gigimanetta
27/04/2005, 09:09
Contentissimo per te , bellissima notizia :D :D
Ciao
gigi
crazyhorse
27/04/2005, 14:52
L'importante è che tutto stà andando bene :D :D :D cerca solo di non strafare :wink: :wink: un abbraccio ciaoo :) :D :wink:
tanti auguri di buona e soprattutto velocissima quarigione, ciao e ancora tanti auguri
Massimo il panaco
28/04/2005, 00:36
Bella li che notizia Grande GrandissimoOOOOOOOOOOOOOOO
mollaccione
28/04/2005, 01:03
bentornato
Non preoccuparti della fascia , la metto sempre anch'io altrimenti dopo un bel giretto rischio di starmene a letto col mal di schiena
Bella Baldo!!
Sono contento :D
Alerabbo
28/04/2005, 19:53
Ottima notizia! Non vedo l'ora di vederti a Lavezzola. Ci sarai vero???
Grandissimo, sono veramente contento per te :D :D :wink: