Visualizza Versione Completa : sono nuovo..
ciao sono nuovo di questo forum anzi a dire il vero ho già seguito qualche vostro consiglio,. mi chiamo giuliano, sono un deejay, abito a trieste città bellissima e, piena di moto, pensate che è la citta con il piu alto rapporto popolazione/moto d'italia, io sono sempre stato un motociglista, ho sempre avuto yamaha e sono partito dalla mitica xt 550..ora ho la nuova fazer con cui mi trovo molto bene, le mie moto le ho sempre personalizzate da solo, faccio dei lunghi viaggi con i miei amici ogni estate, a volte anche senza una meta precisa, solo ,per il gusto di andarci, ho 43 anni e la mia passione per la moto non è mai cambiata, la mia vita sarà sempre felice finchè avrò una moto sotto le chiappe, e le cuffie in testa, di hobby ne ho tanti, faccio palestra, gioco a calcio, vado a ballare ( se non sono io quello che mette la musica ovviamente...) e mi piaccxiono le belle donne...ma questo non è un'hobby!!! ho la fortuna di aver sempre trovato la donna a cui piace andare in moto, pensate che a trieste oltre ad esserci le più belle d'italia sono anche eccelenti motocicliste...
Ottima presentazione Giuly!!! :)
E benvenuto Ufficialmente :)
speriamo di beccarci presto in strada!!! :lol:
Ciao e BENVENUTO!!!!
x le donne ti saprò dire! adesso vengo a vedere :lol: :lol: :lol:
davbruno
26/04/2005, 21:05
Ciao e benvenuto! :D
Giringiro
26/04/2005, 21:26
Benarrivato nel Forum! :D
Yanez 55
27/04/2005, 08:07
Ciao giulydj, Benvenuto :)
W le Mule 8)
Lamps, Fabio
gigimanetta
27/04/2005, 09:03
Benvenutoooo Ottime credenziali !!! :wink:
Salutone
Gigi
Benvenuto!
ps: ho un' amico "a ruota" che lavora vicino Trieste!
Qualche bella girl da conoscere sarebbe per lui cosa gradita :mrgreen: :mrgreen:
luke_magic
27/04/2005, 10:25
ciao, benarrivato!
Lizard71
27/04/2005, 10:39
ciaoooooo!!! :wink:
Benvenuto dalla calda puglia!! :mrgreen:
eiobiker78
27/04/2005, 11:50
Uelcam to the best 4 cylinder cauntri :wink: :lol: :mrgreen:
..ottima personalizzazione al tuo mezzo :!: 8)
crazyhorse
27/04/2005, 14:12
Ciao Giuliano, benvenuto tra noi, ma le cuffie le usi anche in moto :?: dimmi di si, almeno così non sarò più il solo :roll: :roll: ciaoo :) :D :wink:
michy_torre
27/04/2005, 21:56
Benvenuto!! :D