PDA

Visualizza Versione Completa : domenica mattina --pre.Spadino RELOAD--



pregno
27/04/2005, 15:36
domenica mattina sto organizzando un giretto nel biellese che ricalchi il primo pezzo dello spadino dei varesotti:
-malpensa
-romagnano
-pray
-...fino alla serra e ritorno

partenza da mallpensa verso le 9.30, ritorno intorno alle 13-14.00

qualc1 si vuole aggregare???



ciao

eiobiker78
27/04/2005, 15:45
Km?

potresti essere + preciso sul loco del puntello :?: :?:

...dici che lo troviamo un barello per vedere il MOTOGP in traiettoria utile :idea: :?: :lol:

..un saluto da un fratello rompimaroni :lol: :mrgreen:

Buffo
27/04/2005, 16:26
Io verrei, la motoGP è alle 9.00 su Italia 1 però.......
Non si può partire per le 10?

Aaron79
27/04/2005, 16:26
resto sintonizzato :) :lol: 8)

Ah, tipo di uscita??
Smanettamento o porto la Tella? :P 8) :lol:

Buffo
27/04/2005, 16:37
Io andrò piano, domani monto le M1.....

pipes
27/04/2005, 16:52
Io partirei anche _prima_ per poter rientrare al max per le 13 (a Malpensa)


potresti essere + preciso sul loco del puntello Question Question

se si fa lo stesso dello spadino: Arredamenti Moro, che si trova al termine della superstrada malpensa, sulla rotonda prima di scendere a Oleggio.

davbruno
27/04/2005, 21:16
Ciao, io sono in forse.
Sabato sera sono ad un addio al celibato :mrgreen: e quindi non so dire a che ora tornerò a casa e in che condizioni!!! Nel caso contatto Pipes via sms.

Per la Moto GP, se decido di fare il giro, penso che la registrerò!

Faster
27/04/2005, 22:24
il giro è bello, :D :D :D
resto sintinizzato, penso proprio di esserci, non so se solo o con la mory

pipes
28/04/2005, 10:05
Per la Moto GP, se decido di fare il giro, penso che la registrerò!

c'e' la replica dopo pranzo :wink:

pregno
28/04/2005, 12:16
allora andiamo x ordine

km?
...mah credo che potrebbero essere 250-300 a seconda da dove arrivi

ritrovo?
alla fine della super strada della malpensa(dopo term.1), presso arredamenti Moro (nn si può sbagliare)

partenza? buffo io preferirei partire presto così c si okkupa solo la mattinata e si ha tempo nel pomeriggoi di fare un pò d cose (accurire la donna, lavare la moto, fare la spesa, ....). Cmq vorrei che decidemmo tutti insieme.

andatura?
Aaron guarda, sicuramente nel tratto misto (moolto bello!) un pò si andrà ma cmq io manterrò accesa la spia di ALERT :shock: ...poi vedi tu. :roll:
com me c sarà un collega cbr minito che nn credo sia un gran manico quindi cmq sono un pò zavorrato. :|

ciao

Alerabbo
28/04/2005, 12:27
Cassarola, avrei già un impegno dom. mattina, però il giro è allettante. Se riesco a parcheggiare la bambina mi aggrego volentieri e visto che i week end di bel tempo scarseggiano ultimamente, Valentino può aspettare (tanto lo vedo al pomeriggio).
Resto sinto.

Aaron79
28/04/2005, 12:30
allora andiamo x ordine

km?
...mah credo che potrebbero essere 250-300 a seconda da dove arrivi

ritrovo?
alla fine della super strada della malpensa(dopo term.1), presso arredamenti Moro (nn si può sbagliare)

partenza? buffo io preferirei partire presto così c si okkupa solo la mattinata e si ha tempo nel pomeriggoi di fare un pò d cose (accurire la donna, lavare la moto, fare la spesa, ....). Cmq vorrei che decidemmo tutti insieme.

andatura?
Aaron guarda, sicuramente nel tratto misto (moolto bello!) un pò si andrà ma cmq io manterrò accesa la spia di ALERT :shock: ...poi vedi tu. :roll:
com me c sarà un collega cbr minito che nn credo sia un gran manico quindi cmq sono un pò zavorrato. :|

ciao


mmhh...allora...penso a "voce alta"...
Trattandosi di domenica son curioso di sapere dove vai a fare la spesa :)
Poi...per quanto riguarda l'andatura volendo chi vuole scatta e chi no fa la sua andatura, quindi quello potrebbe non essere un prob.

Però siccome probabilmente potrei andare via (in moto) per il weekend...magari la smetto di rompervi i maroni con le mie storie e ...se ci sarò il Pregnolaus sarà avvisato via sms, altrimenti alla prox!!! :lol: 8) :D

ado
28/04/2005, 12:43
mmhh...allora...penso a "voce alta"...
ma chi?? tu????
ma smettila di dire fesserie!!!!!
:toothy_020:

Aaron79
28/04/2005, 12:45
mmhh...allora...penso a "voce alta"...
ma chi?? tu????
ma smettila di dire fesserie!!!!!
:toothy_020:

Ma lo sai che era una battuta... :lol: 8) :D

Steboga
28/04/2005, 12:45
un'esselunga a turno è aperta! :lol: :lol: :lol:

mi sarebbe piaciuto fare un salto, ma se nessuno vuole lavorare al posto mio tiro il pacco!!! :evil: :evil:

pregno
28/04/2005, 14:00
aspettiamo domani e poi c contiamo.


ccciao

Alerabbo
29/04/2005, 08:53
Oggi è già domani...

1) Pregno
2) Alerabbo
3)...
4)...

pipes
29/04/2005, 09:49
-...fino alla serra e ritorno



la serra è dove ci siamo fermati a mangiare o è prima di Biella?

pregno
29/04/2005, 10:51
sì la serra è quella zona

la meta è indicativa, certo che finire a quel baretto con una sosta ristoratrice mi sembra una buona idea


ciao

pregno
29/04/2005, 14:57
allora, 9.30 al parcheggio del mobilificio f.lli Moro alla fine dell SS della malpensa, s aspetta 10-15min poi si va.

x Alerabbo: allota tu c 6?? facciamoa ancora la stessa strada x arrivare a romagnano? guidi tu??

da Romagnano (solito parcheggio davanti al centro commerciale) si parte per le 10.30

ciao

sol-o
29/04/2005, 20:12
potrei esserci
lamsp :D

Matteo74
29/04/2005, 21:54
Non male....
La sardostrada da Alessandria a Romagnano però è una vera coltellata tra le scapole....
Se riescoa trscinarmi dietro il mio fratellino RSV munito ci sono, altrimenti ripiego sulle mie stradine di sempre o sulla Valtrebbia.....


Vedremo.....

Se alle 10.30 non sono puntuale a Romagnano vuol dire che non ci sono :wink:

eiobiker78
29/04/2005, 21:58
1)Pregno
2)Alerabbo
3)Eiobiker78
4) pipes (sempre utile e preciso come al solito ( :signs_003: :happy_008: )
5)Buffo :?: va' domani a trebbiare :?: :roll:
6)Faster :?: va' domani a trebbiare :?: :roll:
7)davbruno :?: :wink: :!:
8)sol-o :?: :!: :?:
9)Steboga :shocked_001:
Aaron :violent_023: a Brallo, Val Trebbia :happy_009:

...senti maaaaaaa le zavorrine le lasciamo a casa col compito di registrare il MotoGP :happy_017: o le portiamo a ciapare il sole :glasses_003:

Aaron79
30/04/2005, 09:07
Eiobiker, tratta bene le donne!!! Macchè prendere il sole, vuoi farle sentire inutili???

Meglio incatenate al videoregistratore!!!! :) :lol: 8)


















P.S. A scanso di equivoci, care fanciulle, sto scherzando, lo dico prima che qualcuna si senta offesa nel profondo o mi prenda per maschilista :) :lol: :P

Alerabbo
30/04/2005, 10:24
allora, 9.30 al parcheggio del mobilificio f.lli Moro alla fine dell SS della malpensa, s aspetta 10-15min poi si va.

x Alerabbo: allota tu c 6?? facciamoa ancora la stessa strada x arrivare a romagnano? guidi tu??

da Romagnano (solito parcheggio davanti al centro commerciale) si parte per le 10.30

ciao

Si, io ci sono! Però i tempi mi sembrano larghi, io dovrei/vorrei essere a casa per le 13.00 max 13.30 se possibile. Per esempio: perchè aspettare 10-15 min alla malpensa? Una volta che ci siamo tutti si può partire (non penso saremo in tanti). Al limite diamoci un colpo di cell se qualcuno è in ritardo, il mio è: 348seiquattroseinoveunosettesei.
Per la strada... facciamo la stessa fatta la volta scorsa.
Domanda: ci si porta i panini o ci si ferma per sosta pranzo? Voi che fate?

eiobiker78
30/04/2005, 14:30
Aaaa seconda c'ai detto :!: :lol: :mrgreen:

Buffo
30/04/2005, 19:29
Ho Valterbbiato oggi ma potrei esserci, dipende da quanto tardi faccio stasera.
Si è sposato un mio amico è stasera si festeggia..... :mrgreen:

Alerabbo
30/04/2005, 21:05
Last decision...


potrei esserci per le 10:30 a Romagnano... attendo news su eventuali compagni di viaggio from Milan to Romagnano :mrgreen:

Se vuoi aspetto sia te che Andrea (Buffo) all'uscita di Legnano per le 9:10. Mandami/temi pure un sms altrimenti faccio altra strada per raggiungere Malpensa.

P.s. La strada per Romagnano merita un pochino, quindi consiglio di non farti l'autostrada da Mi=>Romagnano.

Alerabbo
30/04/2005, 21:09
Ho Valterbbiato oggi ma potrei esserci, dipende da quanto tardi faccio stasera.
Si è sposato un mio amico è stasera si festeggia..... :mrgreen:

Valtrebbia e poi festa di matrimonio????? Ci vediamo alla prossima. :wink:

Alerabbo
30/04/2005, 21:18
Non preoccuparti dell'andatura, siamo grandi e vaccinati, ognuno sarà responsabile della propria condotta.
Per quanto mi riguarda voglio godermi la bella giornata, la compagnia e la tuta in pelle nuova. :wink:

Faster
30/04/2005, 21:19
Io passo,
domani giretto tranquillo, porto la mory a prendere il sole sulle rive di qualche fiume...
8) 8) 8)
Mi sarebbe piaciuto replicare dopo il giro di oggi...
alla prox
:D :D :D :D :D

Alerabbo
30/04/2005, 21:22
Potreste fermarvi a metà sul Sesia...

Faster
30/04/2005, 21:22
Non preoccuparti dell'andatura, siamo grandi e vaccinati, ognuno sarà responsabile della propria condotta.
Per quanto mi riguarda voglio godermi la bella giornata, la compagnia e la tuta in pelle nuova. :wink:


te la sei comprata la tuta in pelle, finalmente :!: :!: :!: :!: :!: :!:

sono tensato di venire per vederti, domani :lol: :lol:
ci sarà presto altra occasione....

Faster
30/04/2005, 21:24
Potreste fermarvi a metà sul Sesia...

hai ragione, il sesia lo conosco benissimo, ho "origini" di quelle parti...

domani ho appuntamento a castelsangiovanni alle 10.45 dove Anto(71) ha un impegno, poi da lì si decide....

Alerabbo
30/04/2005, 21:25
Mi farò fare qualche foto in posa plastica (tipo postalmarket).... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Faster
30/04/2005, 21:27
Mi farò fare qualche foto in posa plastica (tipo postalmarket).... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


non vedo l'ora di vederti
:shock: :shock: :shock: :lol:

salutami tutti i presenti

pipes
30/04/2005, 21:37
io passo... sorry alla prossima!

Alerabbo
01/05/2005, 00:07
Nooooooooo! Uai.... pecchè?
Vabbeh allora chi c'è domani?

1)Pregno
2)Alerabbo
3)Eiobiker78
4)Amico Alerabbo con ninja
5)Motorana :?:
6)Buffo (se viene gli pago da bere, se non viene me lo paga lui la prox volta)
7)....

Buffo
01/05/2005, 08:20
ARRRRRRRRRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIVOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

sol-o
01/05/2005, 10:17
sry ma quando mi sono alzato questa mattina ho avuto un piccolo inconvegnente :confused_003: :obscene_015:

Alerabbo
01/05/2005, 21:06
Giornata fantastica:
all'andata abbiamo fatto la stessa strada dello spadino fino a quasi Biella e siamo tornati facendo la panoramica Zegna dove abbiamo fatto sosta per riempire lo stomaco. Li abbiamo incontrato un raduno di T-max.

Insomma: indigestione di curve, temperatura accettabile, compagnia ottima, sono arrivato a casa alle 14:20 giusto in tempo per vedere il trionfo di Rossi e il capolavoro di Melandri..... cosa volere di più???? (Noooo il Lucano nooooo)

Bruno
01/05/2005, 21:08
Complimenti, la prossima volta spero di poter venire pure io. :wink:

davbruno
01/05/2005, 21:11
Complimentoni per il giro. Mi è dispiaciuto tanto non poter venire a fare il giro.
Io sono arrivato a casa alle 05.30 e non mi sembrava il caso di alzarmi presto.

Alerabbo
02/05/2005, 08:47
Matteo, mi mandi la foto in posa plastica che mi hai fatto alla Zegna?

pregno
02/05/2005, 08:52
hey ragazzi, bella giornata.

mi sono divertito e come me anche Nando il mio collega (cbrrrrr...).

un grazie a tutti per la sempre bella compagnia.


x Adry: purtroppo t 6 perso la parte migliore del giro, cmq grazie x avermi fatto provare la zetina ....magari posto 2 riche in "altre moto"



cciao

Buffo
02/05/2005, 12:10
Proprio un belal giornata, dopo la Val Trebbia di sabato si è replicato alla grande nel biellese.

Bel giro, bella compagnia, belli i T-max....... :shock:

Per la prima volta sono uscito con il Pregno e devo dire che le voci che corrono sul forum sono state confermate: VELOCE, PULITO, PRECISO.....insomma il motociclista che mi piace seguire .......anche se con qualche difficoltà! :?
Cavolo viaggia il ragazzo :!:

Grazie a Ale che mi ha fatto provare la nuova fazer (con la forcella un pò più dura sarebbe una bomba, quando gira in alto fa davvero paura)

Beh questo week-end ho soddisfatto finalmente la mia voglia di moto.

Grazie ragazzi alla prossima.

pregno
02/05/2005, 13:52
dai nn esageriamo poi la gente mi vede andare e rimane deluso. :?

devo dire che ultimante mi sono tranquillizzato, forse 2 o 3 cadute in effetti hanno avuto il loro effetto sedativo sullo "spirto guerrier".


cmq grazie mille, i complimenti fanno sempre piacere :oops: :oops:


alla prox

Buffo
02/05/2005, 14:58
MAVALA! MODESTO!!!!

E' che spesso la gente confonde l'andare forte da incoscenti con l'andare forte ma senza sbavature, pulito e con rischi limitati (non dico SENZA rischi perchè in moto è impossibile).

Da quello che mi hai detto prima delle 3 cadute ero molto più scalmanato ma adesso, per quello che ho visto ieri, è un piacere starti dietro, un po' come mi piace seguire Faster o Gigimanetta!

Diciamo che è quella andatura che ti permette di divertiti parecchio ma senza esagerare.

Tutto qui.

pregno
02/05/2005, 16:29
parole sante!

cobi
02/05/2005, 17:05
>un po' come mi piace seguire Faster o Gigimanetta!

..il cobi no ?? ;^))

cobi
02/05/2005, 17:06
se c'è una cosa bella è uscire sulle strade di montagna e guidare puliti, di corpo, spostando il culetto, con il ginocchietto fuori ... poi magari vai piu' piano di uno che va a cannone e taglia tutte le curve a sx oltrepassando la mezzeria ... ma il godimento *per me* è il primo modo di andare!

questo per dire: seguire il pregno vuol dire impostare la curva nel modo che ti fa dire "****** se godo ad andare in moto" !!!

(la prox volta che andate in vt ci vediamo a pc sud !!)

pregno
02/05/2005, 17:21
cobi eravami in piemonte

cmq stero c si veda presto


cciauzz

cobi
02/05/2005, 17:31
lo so x questo non mi son potuto aggregare ....

...a prestoooooooo !!

Buffo
02/05/2005, 21:47
Scusa caro ti ho dimenticato ma al ritorno dallo spadino c'era un po' troppa gente e non ti ho messo a fuoco......mi hai seminato!!! ^__^