PDA

Visualizza Versione Completa : Zavolaaiiit! Ci sei, ce la fai, sei connessa?



esorciccio71
27/04/2005, 19:41
Ciao Claudia, alias Zavolight

ma ti sei accorta che hai un mio messaggio privato da ben tre settimane?
Scusa se ho aperto un topic, ma non ho altri mezzi per comunicare con te.

Ciao

MartePower
27/04/2005, 19:45
mandagli una mail :roll: :mrgreen:

PROVOLONE 8) :lol:

esorciccio71
27/04/2005, 20:06
mandagli una mail :roll: :mrgreen:

PROVOLONE 8) :lol:

Ho guardato nella lista utenti ma non mi pare che ci sia la classica casella su cui cliccare per inviare una mail, o mi sono rincoglionito?

MartePower
27/04/2005, 20:11
oggi c'era
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?p=190757&highlight=#190757

si che c'è
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/templates/subSilver/images/lang_italian/icon_email.gif
non vedi l'indirizzo e-mail, ma puoi usare il forum per spedirla :wink:

esorciccio71
27/04/2005, 20:17
oggi c'era
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?p=190757&highlight=#190757

si che c'è
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/templates/subSilver/images/lang_italian/icon_email.gif
non vedi l'indirizzo e-mail, ma puoi usare il forum per spedirla :wink:
Lo so che non vedo l'indirizzo ma che posso usare il forum per spedirla. Il fatto è che, almeno sul monitor del mio computer, non compare nessuna casella e-mail. So che sembra strano ma è così, sarà colpa dell'antivirus? Come faccio?
Ora devo uscire dall'ufficio, vedrò la risposta domani.
Ciao

Zavolight
28/04/2005, 09:39
Ciao, sono qui...meno male che mi hai scritto qui....
so che c'era un messaggio , mi avvisa per mail quando ne ho uno...ma arrivata sul forum...
magia!!
niente messaggi :evil:

siccome non era la prima volta che capitava... :?
ho cambiato password e la cambio una volta a settimana...

rimanda mp please, prometto che leggo e rispondo subitissimo... :mrgreen:

esorciccio71
28/04/2005, 10:01
O.K. fatto. Però continuo a non vedere l'icona su cui cliccare per inviarti le e-mail.
Mistero.
Chiederò lumi a Marte

Ciao

MartePower
28/04/2005, 13:09
oggi c'era
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?p=190757&highlight=#190757

si che c'è
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/templates/subSilver/images/lang_italian/icon_email.gif
non vedi l'indirizzo e-mail, ma puoi usare il forum per spedirla :wink:
Lo so che non vedo l'indirizzo ma che posso usare il forum per spedirla. Il fatto è che, almeno sul monitor del mio computer, non compare nessuna casella e-mail. So che sembra strano ma è così, sarà colpa dell'antivirus? Come faccio?
Ora devo uscire dall'ufficio, vedrò la risposta domani.
Ciaol'indirizzo non è volutamente visibile per motivi di privacy, ho fatto questa scelta (potevo farlo vedere)
Si apre una pagina del forum che permette l'invio di una mail alla persone che hai scelto. Risulterà spedita dal tuo indirizzo e-mail.
Quanto scrivi viene semplicemente inviato, non viene salvato nel database come avviene per i post; infatti per averne traccia puoi decide di inviarti una copia sulla tua casella :wink:

Se hai dubbi dimmi...

MartePower
28/04/2005, 13:17
Ciao, sono qui...meno male che mi hai scritto qui....
so che c'era un messaggio , mi avvisa per mail quando ne ho uno...ma arrivata sul forum...
magia!!
niente messaggi :evil:

siccome non era la prima volta che capitava... :?
ho cambiato password e la cambio una volta a settimana...

rimanda mp please, prometto che leggo e rispondo subitissimo... :mrgreen: :shock: :shock: :shock:
da soli non sparisco zavo :?

e la madonna :shock: una volta a settimana :roll:
io ho cambiato le mie la scorsa settimana, causa hacker :twisted:

esorciccio71
29/04/2005, 18:12
l'indirizzo non è volutamente visibile per motivi di privacy, ho fatto questa scelta (potevo farlo vedere)
Si apre una pagina del forum che permette l'invio di una mail alla persone che hai scelto. Risulterà spedita dal tuo indirizzo e-mail.
Quanto scrivi viene semplicemente inviato, non viene salvato nel database come avviene per i post; infatti per averne traccia puoi decide di inviarti una copia sulla tua casella :wink:

Se hai dubbi dimmi...
Ma allora non mi sono spiegato. Tutte le cose che dici le so già, non è la prima volta che invio una mail a un fazerista. Del resto è un anno che frequento il forum e spero di aver imparato a usarlo.
Quello che intendo dire è che non compare sul mio monitor l'icona (mi pare si chiami così) costituita dall'immagine di una busta e della scritta email all'interno di un rettangolo.
Per esempio sotto i tuoi post la vedo e mi compaiono anche altre icone tipo www, AIM, eccetera mentre nel caso di Zavolight (ma anche di altri) vedo solo l'icona che mi segnala se l'utente è online e quella per inviare un messaggio privato e basta.
Fino ad ora pensavo che il fatto che non mi comparissero le icone dipendesse dal fatto che ognuno era libero di decidere se ricevere email attraverso il forum oppure no, ma evidentemente mi sbagliavo.
Mi piacerebbe sapere se questo inconveniente capita anche ad altri e da che cosa dipende. Inoltre ogni tanto capita che, dopo aver fatto il login, l'indice del forum ed anche l'indice dei topic all'interno delle varie sezioni non mi segnalino la presenza di topic non ancora letti, come se fossi in logout, e non compare neanche il mio nick tra gli utenti che stanno navigando :?:
Spero di essere stato chiaro.

Saluti e buon weekend

MartePower
29/04/2005, 18:17
e che ne so, io so preciso .. spiegavo :oops: 3

forse io lo vedo come amministratore, mentre lei ha disabilato la voce
Mostra sempre il mio indirizzo Email:



non compare neanche il mio nick tra gli utenti che stanno navigando
questo non si aggiorna istantaneamente



Inoltre ogni tanto capita che, dopo aver fatto il login, l'indice del forum ed anche l'indice dei topic all'interno delle varie sezioni non mi segnalino la presenza di topic non ancora letti, come se fossi in logout, e non compare neanche il mio nick tra gli utenti che stanno navigando

questa comunque non è molto chiara :roll: