Visualizza Versione Completa : Ragazzi mi sposo!
Massimo il panaco
28/04/2005, 00:04
Il 7 maggio prossimo è il nostro 25° anniversario di matrimonio,
mio e della mia zavorrina Lilly
Non lo dico per ricevere gli auguri ( che fanno sicuramente piacere ), ma perchè sono talmente felice che sento il bisogno di dirlo a tutti,voi compresi, spero mi perdonerete per questo.
Naturalmente mega festone,chi si trovasse a passare verso le sei di sera per la statale Asolana ( che va dal casello A1 Parma nord verso Mantova ) in località Pizzolese 2-3 km dopo il casello a DX ,alla chiesa, non abbia timore di fermarsi sarà ben accetto .
Un bicchiere ed uno spuntino non si rifiutano a nessuno.
Lamps a tutti :D :D
MartePower
28/04/2005, 00:07
ma ci hai pensato bene? :shock:
dando alle cavolate
AUGURISSIMI ad entrambi :oops: :mrgreen: :wink:
Massimo il panaco
28/04/2005, 00:16
ma ci hai pensato bene? :shock:
dando alle cavolate
AUGURISSIMI ad entrambi :oops: :mrgreen: :wink:
So de coccio! :lol: :lol:
MartePower
28/04/2005, 00:23
te lo sei detto da solo
io nun c'entro nulla 8)
:lol:
mollaccione
28/04/2005, 01:10
Il 7 maggio prossimo è il nostro 25° anniversario di matrimonio,
mio e della mia zavorrina Lilly
mamma mia quanti sono ancora a 11 e un quarto
AUGURISSIMI
crazyhorse
28/04/2005, 08:23
Massimo, come dice Marte, ma ci hai pensato bene :?: sei giovane hai solo 25 anni :roll: e poi adesso è il periodo che le donne cominciano a spogliarsi :shock: :shock: :roll: :wink: emiliani-romagnoli bucategli le gomme :roll: trattenetelo :lol: :lol: vabbè................ :roll: Auguriiii :wink: :wink: ciaoo :) :D :wink:
Auguri di cuore e complimenti ad entrambi per il traguardo raggiunto! :D :P
tanti auguriiiiiiiiiiiiiii, io al momento sono a quota 19, l'anno prossimo si festeggia!!!
ciaoooooooooo
Complimenti davvero. Io ho fatto i 25 di matrimonio l'anno scorso. Stanno diventando eventi rari. Serenità e felicità a entrambi. :wink_006:
Bella prova, complimenti.
Siete merce rara
:D Auguri :D
Lizard71
28/04/2005, 10:06
io un anno il prossimo 6/5
AUGURI :wink:
saranno superflui ma... AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:lol: 8) :D
Amsicora
28/04/2005, 10:28
Non lo dico per ricevere gli auguri ( che fanno sicuramente piacere ), ma perchè sono talmente felice che sento il bisogno di dirlo a tutti,voi compresi
:wink_006:
TANTI AUGURI! Un traguardo ormai raro e inoltre è bello sentire ancora il tuo (vostro) entusiasmo!
Il 7 maggio prossimo è il nostro 25° anniversario di matrimonio, ..... sono talmente felice che sento il bisogno di dirlo a tutti....
Fantastico, AUGURONI!!!! :D
AUGURISSIMI!!!!!!!!!!!! :wink: :wink: :wink:
Un mondo di auguri !!!!!!! 8) 8) 8) 8)
Flyer Duck
28/04/2005, 14:53
Complimenti, Massimo. Vi auguro una bella festa, ve la meritate davvero, spero proprio di raggiungervi anch'io (sono alla metà dei tuoi :wink: ).
8)
speedy64
28/04/2005, 14:55
Tantissimi Auguri a tutte e due.
Lamps
Massimo il panaco
28/04/2005, 14:59
Massimo, come dice Marte, ma ci hai pensato bene :?: sei giovane hai solo 25 anni :roll: e poi adesso è il periodo che le donne cominciano a spogliarsi :shock: :shock: :roll: :wink: emiliani-romagnoli bucategli le gomme :roll: trattenetelo :lol: :lol: vabbè................ :roll: Auguriiii :wink: :wink: ciaoo :) :D :wink:
SSHHTT!!!! che se lo viene a sapere mia moglie :shorts_004:
Grazie di cuore
Massimo il panaco
28/04/2005, 15:01
Un grazie di cuore a tutti voi da parte mia e di Liliana e un brindisi alla vostra salute :occasions_008: :occasions_010:
E'bellissima la gioia che si legge dal tuo msg,allora AUGURIIIIIIIIIIIIII
..e festeggiare ogni anno che trascorrete insieme,è sempre un dono :oops:
Un abbraccio a entrambi :love_002:
Tantissimi auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Auguri, io il 6 ne faccio 16 :wink:
Massimo il panaco
28/04/2005, 16:32
Auguri, io il 6 ne faccio 16 :wink:
Bel colpo davvero :toothy_020:
Guarda caso passeremo proprio da quelle parti sabato prossimo (il 7 maggio).E guarda caso ci siamo presi una bella mezza giornata di ferie per passare proprio di li' il 7 maggio.Abbiamo per questo diritto ad un' extra???
Scherzi a parte augurissimi a te e Lilly da parte mia e di Romy :love_002: :love_002: :love_002: :love_002: :love_002: :love_002: :love_002:
Beh beh , beh beh ... ti ho beccato ...
A parte che anch'io non posso far altro che farvi i miei più sentiti auguri :D :D :D ,ne approfitto e lancio un'idea :?:
Perchè non organizzi un coro di fazeristi incalliti per la cerimonia ? :mrgreen:
Ciao dalla tua coda ...
A parte che anch'io non posso far altro che farvi i miei più sentiti auguri :D :D :D ,ne approfitto e lancio un'idea :?:
Perchè non organizzi un coro di fazeristi incalliti per la cerimonia ? :mrgreen:
Ciao dalla tua coda ...
Massimo il panaco
29/04/2005, 00:12
Guarda caso passeremo proprio da quelle parti sabato prossimo (il 7 maggio).E guarda caso ci siamo presi una bella mezza giornata di ferie per passare proprio di li' il 7 maggio.Abbiamo per questo diritto ad un' extra???
Scherzi a parte augurissimi a te e Lilly da parte mia e di Romy :love_002: :love_002: :love_002: :love_002: :love_002: :love_002: :love_002:
Sicuro! Vi permetto di dare una mano a lavare i piatti :lol: Cosa farei senza di voi! :toothy_016:
Massimo il panaco
29/04/2005, 00:16
Ciao dalla tua coda ...
Un coro e .......del tipo :occasions_009:
Complimentiiiii!!! :D Meravigliosi auguri ad entrambi!!! :mrgreen:
senti ma, perche' mandi sempre i messaggi dopo la mezzanotte??
sei forse un vampiro?????? :evil_004:
poi ste discorso di lavare i piatti! mi era giunta voce che stessi cercando bassa manovalanza a costo zero. non sara' per questo che hai invitato tutti i fazeristi che passeranno da Pizzolese
Yanez 55
29/04/2005, 23:52
:love_010: tantissimi auguri:love_010:
Lamps, Fabio
michy_torre
30/04/2005, 11:41
Bravo ,complimenti e un in bocca al lupo!!! :wink: :D
Massimo il panaco
30/04/2005, 18:50
senti ma, perche' mandi sempre i messaggi dopo la mezzanotte??
sei forse un vampiro?????? :evil_004:
poi ste discorso di lavare i piatti! mi era giunta voce che stessi cercando bassa manovalanza a costo zero. non sara' per questo che hai invitato tutti i fazeristi che passeranno da Pizzolese
Chi io?????????!!!!NOOOOO :shocked_010: