Accedi

Visualizza Versione Completa : TUBI FRENTUBO

dadomail
28/04/2005, 15:58
come sono?
accettabili
buoni
ottimi
una cacca..
?!?!? :shock:

Matteo74
28/04/2005, 16:04
Direi che son mediocri.
Non te li regalano e non eccellono certo per cura costreuttiva e qualità dei materiali, ma non dico altro per non sembrar troppo di parte :wink: :mrgreen:

MartePower
28/04/2005, 16:48
quoto matteo, hai quanto paghi
io consiglio motorquality, componentistica brembo

bob67
28/04/2005, 16:53
Io ho seguito il consiglio di Bodo ed ho montato gli HEL inglesi. Mi trovo benissimo e sembrano fatti bene. Cosa importante hanno gli attacchi in alluminio in vari colori.

vinvic
28/04/2005, 18:46
Sentite ragazzi ; mi permetto di dissentire;
Secondo me la Fren-tubo e' un buon prodotto ; e' una delle poche ditte che si prende la briga di fare dei Kit specifici per Moto; Il che è indicativo quantomeno del tempo che gli addetti ci dedicano su ogni moto!

Sento di poter contrastare questo orientamento NEGATIVO che avete nei confronti della Fren-tubo!

TENGO a precisare che a seguito delle mie Modifiche all' anteriore (forcella e pinze) sono stato "costretto" a passare alla Componentistica della Motorquality !
E non posso che constatare che non c' e' alcuna differenza! Se non il fatto che il meccanico deve mettersi a prendere le misure (e quindi ci rimettiamo alla competenza del meccanico in questione) per creare cmq un sistema di tubi che la FREN-TUBO vende gia' bello e fatto!

MartePower
28/04/2005, 21:35
consiglio, cambiare anche le pastiglie insieme... almeno che non siano poco consumate
questo perchè così mettete il giusto quantitativo di olio

se fosse a metà, quando mettete le nuove l'olio risulta in eccesso

@vunvic
qualitativamente è inferiore, cosa che hanno appurato più persone: paghi quello che hai
non capisco comunque di che sistema stia parlando
motorquality ha i sostitutivi già pronti

Matteo74
28/04/2005, 21:41
Domani mattina andrò a ritirare la scheda tecnica dei tubi Goodridge e la inserirò qui e nella discussione relativa ai tubi freno che abbiamo in convenzione con la mia proposta.
Invito anche Vinvic a fare lo stesso con la scheda dei Fren Tubo.
Un confronto mi pare interessante vista l'attualità dell'argomento :wink:

vinvic tuttii produttori di tubi o quasi fanno i kit su misura per ogni tipo di moto!!!

dadomail
29/04/2005, 09:21
ok io non lo x cui non dissento...ma IN COSA sono inferiori? so ank'io che akrapovic va meglio di tutti gli altri...ma il fatto che una saldatura sia fatta meglio....non va ad (attenzione 8) ) inficiare 8) :D nulla a livello di funzionamento... o no?! :shock:

MartePower
29/04/2005, 12:31
N COSA sono inferiori?
complessivamente a livello qualitativo: materiali e lavorazioni
non dico che siano una ciofeca, ma con poco più prendi di meglio
come detto, secondo me valgono quello che paghi

ilbomba
30/04/2005, 02:39
oggi ho ordinato il kit completo FrenTubo tipo 1 per l'FZ6.
poi vi darò le mie impressioni.

Hispanico
30/04/2005, 12:10
Io ho montato i Fren Tubo e sono pienamente soddisfatto. La qualità sembra davvero ottima.
Ecco qualche fotina:

veleno
30/04/2005, 19:00
Perdonate la mia ignoranza, ma a che serve montare questi tubi?

Toquigno
30/04/2005, 20:44
Perdonate la mia ignoranza, ma a che serve montare questi tubi?
Ti basta sapere che il montaggio di questi tubi speciali, per il particolare materiale con cui sono fatti che è migliore di quello usato di serie, fa diventare più performante la moto in frenata.
Ti risparmio le considerazioni tecniche! :)
Lampssss

Nightna
17/05/2005, 17:37
Vinvic: TENGO a precisare che a seguito delle mie Modifiche all' anteriore (forcella e pinze) sono stato "costretto" a passare alla Componentistica della Motorquality !

Ciao Vincenzo, io vorrei montare i fren tubo, visto che tu hai cambiato i tuoi tubi, mi chiedevo se i tuoi me li vendevi.....Non sò nemmeno quanto costano in verità !! Fammi sapere, ok?? Ciao.

Hispanico
18/05/2005, 00:28
Ciao Vincenzo, io vorrei montare i fren tubo, visto che tu hai cambiato i tuoi tubi, mi chiedevo se i tuoi me li vendevi.....Non sò nemmeno quanto costano in verità !! Fammi sapere, ok?? Ciao.

Vincenzo li ha gia' venduti. Se non mi sbaglio Pixo se li deve vendere.

vinvic
18/05/2005, 08:49

Li ho venduti ad un utente del forum; ma non riesco piu' a beccarlo!