PDA

Visualizza Versione Completa : che ne dite di queste pieghe?



28/04/2005, 22:28
sono riuscito a fare anche un pizzico di +, ma volevo sapere dalle foto che ne pensate

panza96
28/04/2005, 22:36
....filmato???... :roll: :roll: :roll: :roll:

P.S.

....complimenti!!!!

28/04/2005, 22:45
il filmato c'è, è in divx e pesa 51 MB, ma nn lo pubblico


mi fa piacere che ti siano piaciute

è la mia prima moto ed l'ho da meno di un anno

acquisiscono valore con questi dati?

panza96
28/04/2005, 22:50
il filmato c'è, è in divx e pesa 51 MB, ma nn lo pubblico


mi fa piacere che ti siano piaciute

è la mia prima moto ed l'ho da meno di un anno

acquisiscono valore con questi dati?

....in che senso?? :roll:

P.S:...sono ancora alla ricerca delle viti....ma non demordo.... :wink:

28/04/2005, 22:55
nel senso quelle pieghe fatte da uno che è con la prima moto della sua vita e che l'ha da meno di una anno, acquisiscono + valore, no?

Amsicora
29/04/2005, 09:12
Scusami, non per sminuire la piega, che tra l'altro sembra fatta bene :wink: ,ma anche io ho la mia prima moto da un anno, ma quello che cerco, come detto in altri 3d, non è il piegare più possibile, ma diventare un buon autista (non certo pilota, non fa per me) che sappia capire come usare la moto e sopratutto riuscire a tenerla in determinate situazioni, il resto vien da se :wink:

29/04/2005, 09:55
si anche per me vale questo, saperla guidare in ogni situazione, trovare il modo di spingerla al max dovunque sono.....ma anche una bella piega nn mi dispiacerebbe

Amsicora
29/04/2005, 10:10
si anche per me vale questo, saperla guidare in ogni situazione, trovare il modo di spingerla al max dovunque sono.....ma anche una bella piega nn mi dispiacerebbe
Senza dubbio, volevo solo dire che la bella piega poi viene di conseguenza, tutto qua.

Infatti non voleva essere una critica, d'altronde siamo d'accordo no? :wink:

29/04/2005, 11:05
si d'accordissimo su tutta la linea ;)

lo sai forse questa estate vengo nella tua terra
per la prima volta nella magnifica sardegna !!!

tynozz
29/04/2005, 11:12
lo sai forse questa estate vengo nella tua terra
per la prima volta nella magnifica sardegna !!!

OT

ahhh, che nostalgia....le mie prime ferie in moto, spero di tornarci anche con la Fazerina..... :roll:

Scusate l'intromissione....ciaooooo! :wink:

OT

Amsicora
29/04/2005, 11:29
si d'accordissimo su tutta la linea ;)

lo sai forse questa estate vengo nella tua terra
per la prima volta nella magnifica sardegna !!!

Quando vieni faccelo sapere, qualcosa organizziamo :wink:

@tynozz

E tu quando torni? Idem come sopra :D

panza96
29/04/2005, 18:02
nel senso quelle pieghe fatte da uno che è con la prima moto della sua vita e che l'ha da meno di una anno, acquisiscono + valore, no?


capito...allora la risposta e' SI! :wink:

lorylo
29/04/2005, 21:12
per chi invece di piegare non ne vuol sapere?

(indica di nascosto se stessa)

o meglio , proprio non riesco a vincere sulle altre due mani(subconscio) che guidano insieme a me.

Iuttt please

30/04/2005, 18:38
...provo a farmi perdonare :? ...
...tranqui Lò, intanto fai amicizia con la moto, a poco a poco il resto viene ........dipende anche dall'asfalto, dalle gomme, dal tempo, dal conoscere il percorso........dal tuo segno zodiacale, dall'aver fatto o meno "la colazione dei campioni", dal giorno della settimana, dal numero di scarpe del gommista... :wink:

30/04/2005, 21:25
confermo da un giorno all'altro come un dono, inizi a vedere che sei sempre + efficace nel fare le curve, che la conosci meglio, che sai trattarla bene in ogni situazione

bisogna aspettare solo il proprio momento

lorylo
01/05/2005, 08:04
:toothy_004: quasi quasi vi amo.

Bass ho letto il programma, bello ...lontanuccio e un po impegnativo...non so se reggo a tanta fatica :roll:

01/05/2005, 10:58
confermo da un giorno all'altro come un dono, inizi a vedere che sei sempre + efficace nel fare le curve

..bhe..io non direi proprio un dono :roll: ........nel mio caso si chiamano Diablo :twisted: , €.320,00 e "dono" non vanno proprio daccordissimo :wink:

@lorylo: hai posta!

01/05/2005, 13:18
confermo da un giorno all'altro come un dono, inizi a vedere che sei sempre + efficace nel fare le curve

..bhe..io non direi proprio un dono :roll: ........nel mio caso si chiamano Diablo :twisted: , €.320,00 e "dono" non vanno proprio daccordissimo :wink:

@lorylo: hai posta!

beh allora io dico 280 Pilot Power Rules :D

jester
04/05/2005, 02:10
OT

beh allora io dico 280 Pilot Power Rules

Dove le hai prese €280? Fammi Sapere


PS: Ah Valentino......vai piano che per strada ci facciamo male !!!
Piega, ma in scioltezza. Modestia e prudenza !

Ciao! Fammi sapere per le gomme!

04/05/2005, 10:02
OT

beh allora io dico 280 Pilot Power Rules

Dove le hai prese €280? Fammi Sapere


PS: Ah Valentino......vai piano che per strada ci facciamo male !!!
Piega, ma in scioltezza. Modestia e prudenza !

Ciao! Fammi sapere per le gomme!

da Barone Gomme qui a Palermo

jester
04/05/2005, 14:01
da Barone Gomme qui a Palermo
OT
Quale Via e/o zona? Xchè ce ne sono diversi!

04/05/2005, 21:32
quello dopo il cinema tiffany

jester
05/05/2005, 18:57
quello dopo il cinema tiffany

Grazie mille! :wink:
Ci vediamo!

lamps

snapole
10/05/2005, 15:56
verissimo... sono contento delle mie pieghe solo quest'anno, dopo 4 anni di deliri e insicurezze... devi prendere fiducia nella moto... e fare tanta strada, ma soprattutto non limitare la propria esperienza in moto alle suddette pieghe...

lorylo
13/05/2005, 20:48
concordo con Aldo ed Amsicora per la filosofia ma per la pratica reputo che una passione intelligente sia una mezza pippa 8) consiglio la pista per dare sfogo agli istinti animaleschi :roll: :wink:


:toothy_004: quasi quasi vi amo.

anche noi :lol: però non ti sei presentata :shock: nella sezione apposita o sbaglio?

lamps

Sbagli!!! :twisted: