PDA

Visualizza Versione Completa : Modificato! Rifacciamo il Baricatella Day? [sab 11 giugno]



olitour
29/04/2005, 14:09
Dato il brutto tempo dell'ultima edizione e viste le continue richieste di Gabry che non si è molto divertito per la totale mancanza di moto sul costo (che dovevano impennare all'uscita del famoso tornante), pensavo di riproporre lo stesso programma:
- ore 11.00/11.15 ritrovo a casa mia;
- ore 11.30 aspettiamo Gabry all'uscita da scuola a Vicenza. Si parte poi tutti insieme per il costo di Asiago (noi con le moto potremo fare una deviazione per Monteviale-Castelgomberto- Priabona- Malo-Schio)
Arrivo al Bar Baricatella sul costo.
Sosta per Bruschettona di circa 1 ora.
Ripartenza per il giro classico: Asiago-Vezzene-Folgaria-Rovereto-Fugasse-Schio-Vicenza (150 km)
Serata da organizzare.
Che dite? Chi ci stà?
:D
1) olitour
2) Gabry
3) ........

dionisio
29/04/2005, 15:22
ci sto!!!!!! :wink:

MaxBigo
29/04/2005, 15:43
Mazza che invidia che mi fate !!!!
Ancora la moto la devo far iparare e .....
meglio non pensarci và !?!

Buon giro :wink:

olitour
30/04/2005, 11:12
Scusate, ma un impegno dell'ultimo momento mi vede costretto a cambiare data; spero che ciò non vi crei disguidi e vada bene comunque.
Grazie per la comprensione! :D

02/05/2005, 21:16
Ok Oli ci saro' con piacere :) :) :) :) .

Ciao

LAMPS

dionisio
03/05/2005, 11:16
confermo mia presenza anche con la data nuova..... :wink:

LukeDuke
03/05/2005, 11:24
confermo mia presenza anche con la data nuova..... :wink:

vuoi rifarti dopo la commmmunione? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol:

dionisio
03/05/2005, 12:23
confermo mia presenza anche con la data nuova..... :wink:

vuoi rifarti dopo la commmmunione? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol:

che ne sai te??? :twisted: :twisted:
mi sono divertito un mondo!!!!!! :twisted: :twisted:

LukeDuke
03/05/2005, 12:24
confermo mia presenza anche con la data nuova..... :wink:

vuoi rifarti dopo la commmmunione? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol:

che ne sai te??? :twisted: :twisted:
mi sono divertito un mondo!!!!!! :twisted: :twisted:

e io sono madre teresa.... 8) 8) 8) 8)

mollaccione
08/05/2005, 00:29
Mi astengo sono al mare con zavorrina e prole.

attila
17/05/2005, 13:15
Spero di poterci essere, al limite mi aggrego per la serata che immagino sarà mangereccia...

Skill
17/05/2005, 13:55
Io vorrei esserci ma per ora è prematuro dare conferme.

OT: sapete se gli autovelox sul Costo sono ancora attivi o se è vero che erano illegali e li hanno tolti lasciando solo le colonnine (vuote) come deterrente ???

Ciao

olitour
17/05/2005, 17:26
Io vorrei esserci ma per ora è prematuro dare conferme.

OT: sapete se gli autovelox sul Costo sono ancora attivi o se è vero che erano illegali e li hanno tolti lasciando solo le colonnine (vuote) come deterrente ???

Ciao

Secondo me non sono funzionanti, negli ultimi 2-3 passaggi fatti (mesi fà) mi sono dimenticato un paio di volte di rallentare, ma non mi è mai arrivato niente.
Ora che sò esattamente dove sono rallento al momento giusto (per precauzione) e poi via di nuovo, quindi non rappresentano un grosso problema, ci si diverte ancora.
Se sei senza moto, per quel giorno (che ti ricordo è di sabato, quindi lavorativo) posso prestarti il Booster 100 che ho appena targato (mooolto divertente!).
:D

Zeb68
18/05/2005, 11:51
Io vorrei esserci ma per ora è prematuro dare conferme.

OT: sapete se gli autovelox sul Costo sono ancora attivi o se è vero che erano illegali e li hanno tolti lasciando solo le colonnine (vuote) come deterrente ???

Ciao

Secondo me non sono funzionanti, negli ultimi 2-3 passaggi fatti (mesi fà) mi sono dimenticato un paio di volte di rallentare, ma non mi è mai arrivato niente.
Ora che sò esattamente dove sono rallento al momento giusto (per precauzione) e poi via di nuovo, quindi non rappresentano un grosso problema, ci si diverte ancora.
:D

Dalle ultime news che ho sentito , ancora uno è in funzione .
Il mese scorso era l'ultimo a salire prima di Tresche Conca, sul rettilineo per intenderci. 8)
Comunque è sempre meglio rallentare ............... non si sa mai :roll:

LukeDuke
18/05/2005, 12:57
Io vorrei esserci ma per ora è prematuro dare conferme.

OT: sapete se gli autovelox sul Costo sono ancora attivi o se è vero che erano illegali e li hanno tolti lasciando solo le colonnine (vuote) come deterrente ???

Ciao

Secondo me non sono funzionanti, negli ultimi 2-3 passaggi fatti (mesi fà) mi sono dimenticato un paio di volte di rallentare, ma non mi è mai arrivato niente.
Ora che sò esattamente dove sono rallento al momento giusto (per precauzione) e poi via di nuovo, quindi non rappresentano un grosso problema, ci si diverte ancora.
:D

Dalle ultime news che ho sentito , ancora uno è in funzione .
Il mese scorso era l'ultimo a salire prima di Tresche Conca, sul rettilineo per intenderci. 8)
Comunque è sempre meglio rallentare ............... non si sa mai :roll:

Questo significa che quello che ho bruciato io non era attivo!!!! :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink: :wink:

dionisio
25/05/2005, 11:53
io devo dare forfait...... :(
mi sono preso una settimana di ferie dal 06 al 12 di giugno.....
mi spiace ma non sarò presente... :cry: :cry:
lamps.....

olitour
25/05/2005, 12:00
tirabidoni! :twisted:

dionisio
25/05/2005, 12:03
tirabidoni! :twisted:

alla prima almeno ero presente..... :roll: :roll:

PLOK
06/06/2005, 22:33
è confermata la barricatella?
si fa...malgrado la dieta?
va bè che il MOTO fa dimagrire...

LukeDuke
07/06/2005, 10:08
Andiamo a prendere Gabriele a scuola? a che ora? :roll: :wink:

olitour
07/06/2005, 15:43
Confermo che Gabry uscirà da scuola alle 11.30.
Appuntamento a casa mia alle 11.00, breve ristoro, poi partiamo per Vicenza e quindi Asiago.
Chi ci stà a rifare poi le strade di sab scorso? 8)
:D

- olitour
- Luke
- Gigante
- ......

LukeDuke
07/06/2005, 18:27
[quote="olitour"
Chi ci stà a rifare poi le strade di sab scorso? 8)
[/quote] :happy_016: :happy_016: :happy_016: :happy_016:

07/06/2005, 20:40
Confermo che Gabry uscirà da scuola alle 11.30.
Appuntamento a casa mia alle 11.00, breve ristoro, poi partiamo per Vicenza e quindi Asiago.
Chi ci stà a rifare poi le strade di sab scorso? 8)
:D

- olitour
- Luke
- Gigante
- ......

Ormai le vezzene mi stanno entrando nelle vene per non parlare delle fugazze (il pian delle fugazze) solo nominarle mi commuovo (come Erman) :lol: :lol: :lol: :lol: .A parte gli scherzi rifare il giro di sabato scorso sara' un piacere :D :D :D :D :D ci vediamo da te' alle 11.

Ciao

LAMPS

Zeb68
11/06/2005, 10:31
come ti ho detto , io essendo al lavoro , arrivo in Barricatella dal caffè in poi !! 8)