Visualizza Versione Completa : Bandana FazerItalia!
Si pensava d'accordo col coordinamento di realizzare un piccolo quantitativo di bandane personalizzate FazerItalia (che possono naturalmente anche esser usate come fazzoletto da collo e molto + volgarmente, in extremis, anche come fazzoletto da naso).
La bandana in questione di vari colori è quadrata (cm 59 x 59) con stampa Fazeritalia, 100% cotone twill (che roba è?).
Questo sondaggio ha lo scopo di appurare l'indice di gradimento che potrebbe avere tale gadgets personalizzato FazerItalia, il costo del quale si aggirerà sui 5/6 euro cadauno e per avere un'idea sulle colorazioni da ordinare.
Fatevi quindi sotto per farmi sapere se l'idea vi garba e se posso procedere col primo quantitativo (50 pezzi)
Non si puo' avere un'anteprima? :D
Perche' dipende molto da come e' fatta.
Di per se la bandana non e' tra gli oggetti utilizzati, pero' se bella perche' no?
Di per se la bandana non e' tra gli oggetti utilizzati, pero' se bella perche' no?
Certo, dammi l'indirizzo che ta spedisco a casa!
:D
Votato rosso...ma ne comprerei volentieri anche una nera :wink:
copelandia
29/04/2005, 18:32
Voto nera, mami garberebbe anche rossa
pianoscarano
29/04/2005, 19:10
nera nera.. la porto sempre al collo se poi te marca come appartenente a fazer it anche mejo Io me prenoto x 2 se le fate
nera nera.. la porto sempre al collo se poi te marca come appartenente a fazer it anche mejo Io me prenoto x 2 se le fatequoto quoto!
No sinceramente a mè non piace. :wink:
Flyer Duck
30/04/2005, 09:30
La bandana è molto utile, specialmente come fazzoletto da collo (antiinsetti e per limitare l'aria nel casco quando è freschino; ottima anche come sottocasco).
Mi piace nera, anche se farla in piu' colori non guasta, come il verde o il giallo; nera si vede meno lo sporco (in moto tutto cio' che non è scuro ci diventerà :mrgreen: )
votato...
ne usavo sempre una ora foulard yama blu...
cmq interessatissimo per blu e nera :wink:
Mi sono accorto che nel catalogo il verde non c'è :oops:
Tanto non l'ha votato nessuno. :D
...nerissima....tuttalpiù grigia... :wink:
luke_magic
30/04/2005, 14:29
votato nera.......ma anche rossa o gialla non dispiacerebbe...........
ma i ghirigori in foto ci sarebbero anche sulla nostra?
pozep1973
01/05/2005, 16:55
votato...
ne usavo sempre una ora foulard yama blu...
cmq interessatissimo per blu e nera
x 2
Giorgione
01/05/2005, 22:33
ottima idea, così butto via quella che ho ora e mi metto un bel fazeritalia al collo !
ataru1973
02/05/2005, 08:28
Ma può andare anche come coprisvolazza-targa? :mrgreen:
io ho votato nera....però mi piacerebbe anche gialla!!
Mr. Orange
02/05/2005, 09:31
Votato nera, bella idea la bandana, mi piace, ci identifica ancora di più :wink:
Lamps
steweboy
02/05/2005, 09:40
:lol: :lol: NEra, nera...un paio per me,grazie.
GianniFZ6
02/05/2005, 10:50
Votato rossa. Cmq anche nera mi garba molto. Se la cosa si fa mi prenoto per almeno tre ( devo pensare anche alla zavorrina). Cmq Oli hai sempre delle grandi idee. Lamps
Votato rossa, ma anche nera x la zavorrina.
Lamps, Pixo.
Votato Nerissima.....Bella Idea
boh!
Devo andare a vederne una dal vivo.
Non ti piacciono?
Queste cose non si dicono sul forum!
(ce l'ho anch'io, ma è tutta distrutta)
Manco a farlo apposta, avevo deciso di coprarne una per sostituire il collare di pile (che caldo!!!).
Votato nera
ataru1973
02/05/2005, 13:35
;) Lo sò....comunque mi interessa. Il colore?! Rossa...ma se esce nera ok lo stesso.
A proposito, ma non è meglio legarla alla freccia destra?! In questo caso l'avresti più a portata di mano nel caso decidessi di indossarla... :angels_001:
L'idea non è per niente male, ma ci vorrebbe una foto per capire come viene il risultato finale, mentre sul colore sarei indeciso sul nero o sul rosso, anche se forse meglio il primo :wink:
luke_magic
02/05/2005, 15:38
boh!
Devo andare a vederne una dal vivo.
Non ti piacciono?
........non saprei.....vorrei vedere effetto complessivo (in foto si vede malino)..........
A me piacerebbe blu! :wink:
Starfleet04
02/05/2005, 17:20
voto per la blu anche se rossa !
:roll:
ilDromedario
02/05/2005, 22:54
Ho votato una volta (per la nera) ma ne prendo almeno 2 :mrgreen: :wink:
p.s. forza Oli :wink:
speedy64
02/05/2005, 23:24
Nera 2 pezzi. Complimenti x il lavoro.
Lamps
speedy64
02/05/2005, 23:25
Si ma mettila sulla destra copione :D :D :D
Lamps
ataru1973
03/05/2005, 08:40
Si ma mettila sulla destra copione :D :D :D
Lamps
Sicuramente, sulla destra poi mi trovo benissimo ed è più funzionale credo.
Infatti per controllare se è ancora lì ho scoperto che posso ruotare il busto di più verso destra che non a sinistra.....l'unica cosa che riesco a fare meglio in quella direzione
:wink:
Per me una, grazie.
Ho votato una volta (per la nera) ma ne prendo almeno 2 :mrgreen: :wink:
p.s. forza Oli :wink:
Direi di si ti quoto al 100% anzi comincerei a farle!!!!! :D
mi sono informato, si possono avere con op senza i disegni fantasia. Penso che le faremo tutte senza, in modo che il logo FazerItalia risalti di +.
mi sono informato, si possono avere con op senza i disegni fantasia. Penso che le faremo tutte senza, in modo che il logo FazerItalia risalti di +.
Sempre meglio sempre piu interessato!!!!
luke_magic
03/05/2005, 11:38
:happy_016: :happy_016: :happy_016:
Lizard71
03/05/2005, 12:52
blu mi garberebbe :D
scintilla
03/05/2005, 14:01
Ho votato nera ma anche rossa sarebbe ok
Almeno due !
8)
Bella Idea!
Nera prima scelta, ma anche rossa non è male...
:Dmi associo....;)
Yanez 55
03/05/2005, 21:40
Blu, la prenderei al volo :)
Ho votato rossa 1 per me' e se possibile 1 nera x la zavorrina (cosi' famo rosso/nero come er milan)
Grazie Oli
Ciao
LAMPS
arancioneeeee, anche se ho votato nero
luke_magic
05/05/2005, 10:36
MORE DIFFICULT!
...........la butto lì................ci sono solo di cotone o anche simil-seta............di quelle lucidine, morbide (ho il viso delicato :mrgreen: :mrgreen: )
Votato rosso... ma da mettere al collo ;-) però i rossi sono pochi :?
rvincent
05/05/2005, 13:26
Ho votato nera ma mi piacerebbe anche una rossa.
Quindi per me sarebbe ok 1 NERA + 1 ROSSA
Complimenti per l'idea !!
I miei rispetti :wink:
MORE DIFFICULT!
...........la butto lì................ci sono solo di cotone o anche simil-seta............di quelle lucidine, morbide (ho il viso delicato :mrgreen: :mrgreen: )
...come il culetto di un bimbo..... 8)
luke_magic
05/05/2005, 18:53
...........non raccolgo.............. 8)
...........non raccolgo.............. 8)
...con la gente che c'e' in giro ....non piegarsi e' cosa saggia.... :lol: :lol:
luke_magic
06/05/2005, 01:40
...........appunto.............
come dico sempre "la vita è una tempesta ma prenderlo nel culo è un lampo..........." :mrgreen:
Cari Ragazzuoli, non vi sembra di essere un attimino OT? :evil:
luke_magic
06/05/2005, 10:51
in effetti.................mi lascio traviare da panza.................sorry :roll:
paganini
11/05/2005, 19:15
MORE DIFFICULT!
Ma certo........anche in lana merinos se vuoi......così d'inverno te la puoi mettere anche per andare a dormire............ma falla finitaaaaaaaaaaa!!!!! :occasions_003: :wink:
MORE DIFFICULT!
Ma certo........anche in lana merinos se vuoi......così d'inverno te la puoi mettere anche per andare a dormire............ma falla finitaaaaaaaaaaa!!!!! :occasions_003: :wink:
:happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:
Io ho votato nera e ne prenderei volentieri 2-
Ciao
dadoelella
11/05/2005, 20:39
Per me nera, ma come averla? chi le vende? :shock:
non avete pensato alle zavorrine.... ROSA!
luke_magic
12/05/2005, 11:54
MORE DIFFICULT!
ehi io sono un biker di classe....................perchè devo rinunciare ai miei confort? :wink: :wink: :lol: :lol:
Per me nera, ma come averla? chi le vende? :shock:
Come chi le vende?
Ve le procuro io.
Appena pronte postero costi e modo di ritiro/spedizione e pagamento!
dadoelella
12/05/2005, 18:14
:wink: ok, aspetto.
Che bello!!! Mi serve proprio una bandana
Posta quando sei pronto, che mi prenoto !!
Per il colore ho votato Rosso... mi adeguo però a quello che produrrai :wink:
Nera , nera come la mia blackmagic :mrgreen:
Giorgione
14/05/2005, 17:58
Up !
mitico oli :D
Ordinato un primo quantitativo di bandane.
Alla fine la scelta è caduta su una bandana in tinta unita, cotone 100%, cm. 53 x 53, con stampa a tre colori "FazerItalia" + richiamo del sito.
Purtroppo i colori disponibili alla fine erano il bianco, il blu ed il nero, quindi visto l'esito del sondaggio ho ordinato 100 pezzi di color nero, 100 di blu e 100 di rosse.
Il costo si aggira sui 5 euro/cad. Dovrebbero esser pronte per il Mugello.
Per la prenotazione, la spedizione ed il pagamento valgono le stesse regole degli adesivi, ve le ricordate o devo ripetere tutto?
paganini
23/05/2005, 17:52
Se ne può avere una nera con lo stemma della BMW :?: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ......azie! :wink:
Se ne può avere una nera con lo stemma della BMW :?: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ......azie! :wink:
sì, costa 50 € 8)
ripeti, ripeti per favore :mrgreen:
Ok copio e incollo, speta 'nattimo
Viste le richieste, vi informo che gli adesivi col nick costano 1 euro all'uno.
Dato l'importo esiguo non inviatemi denaro per posta e non fatemi bonifici ridicoli.
Mi salderete il tutto al prima occasione o se avete la possibilità di dare i soldi a qualcuno vicino a voi che partecipa a qualche attività dove io sarò presente.
Come detto ad altri se proprio non potete aspettare la prima occasione (non ho nessuna urgenza per ricevere i soldi) potete inviarli in busta normale ordinaria a:
Oliviero Enrico
via degli Alpini, 56
Torri di Q.lo
36040 - Vicenza
leggiti anche tutta sta roba, è interessante:
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=11544
La volevo rosa..... :shock: :lol:
paganini
23/05/2005, 18:12
sì, costa 50 € 8)
Mannaggia oh.......non riesco a trovare un accessorio BMW economico.......sempre cifre spropositate !!!! :lol: :lol: :lol: :wink:
sì, costa 50 € 8)
Mannaggia oh.......non riesco a trovare un accessorio BMW economico.......sempre cifre spropositate !!!! :lol: :lol: :lol: :wink:
eheheheh!
Il nome e la qualità si pagano.
Se vuoi, la bandana marchiata DNEPR costa 50 centesimi!
paganini
23/05/2005, 18:19
sì, costa 50 € 8)
eheheheh!
Il nome e la qualità si pagano.
Se vuoi, la bandana marchiata DNEPR costa 50 centesimi!
Uauauauauauaua :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
manrico74
23/05/2005, 20:18
Grande!!!! Se sono pronte x il Mugello, ne vorrei una nera ed una rossa, così ti pago tutto in situ!!!
Sei troppo il migliore :wink:
Oli...confermo...una nera+una rossa......ritiro "tutto" il mio pacchettino al fazersorriso....
:wink: :wink:
pozep1973
23/05/2005, 23:37
allora io ne prendo 2 blu e 2 nere e le ritiro al Mugello, così ti offro anke la birrozza per gli adesivi che mi avevi spedito :D :wink:
Prova a ripetere tutto....
Comunque per me 2 blu grazie.
1 nera.
Se non ti scoccia ripeti su come ottenerla che quel giorno ero assente :oops:
pozep1973
25/05/2005, 22:34
un elenchino per sapere se siamo dentro :mrgreen:
Quando le Bandane saranno pronte (spero prima del Mugello) metterò un annuncio ad hoc e faremo una lista.
Questo era solo un sondaggio per conoscere l'indice di gradimento, che si è dimostrato molto alto. Quindi state sintonizzati.
Allora rimango in attesa del topic con le foto :wink: :wink: :wink:
MartePower
26/05/2005, 15:08
io la voglio per il mugello
poi scelgo il colore
Bella OLI, li famo festa :mrgreen:
Su 119 manco un leghista che vuole la bandana verde?
:lol: :mrgreen: :lol: :mrgreen: :lol: :mrgreen:
GianniFZ6
26/05/2005, 16:09
Oli rimango in attesa di notizie anche io così mi fai una spedizione unica per adesivi nick, n.2 lacciportachiavi e n. 2 bandane ( rossa+nera). Facciamo un conto e ti spedisco gli eurozzi ( mi spiace ma sono troppo lontano per la birra) . Lamps
Oggi sono arrivate, sono andato a prendermene una come campione (nera) mancano ancora le stampe.
E' tutta inamidata e non si riesce neanche ad arrotolare, ha bisogno di un lavaggio!
MartePower
26/05/2005, 16:56
lavale tutte a mano :lol:
Anche per me oltre agli adesivi, una bandana nera e due lacci portachiavi in una sola spedizione.
Facciamo il conto totale così ti spedisco gli euri.
Come detto "in privato" ci sono anche io :toothy_009:
Lamps
.....anche io ne voglio 2....una nera ed una rossa.... grazie :wink:
Arrivate le bandane, forza fatevi sotto con le richieste:
fatemi sapere come farete per averle; vi ricordo che io sarò al Mugello, allo Yamahafest, al Dolomitico e al fazerSorriso.
Eventualmente abito nei pressi di Vicenza, per chi vuole venirseli a prendere.
Per gli altri posso spedire!
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=11544&postdays=0&postorder=asc&start=0
manrico74
03/06/2005, 11:53
una nera ed una rossa per il mugello. :wink:
Ok!
Ah, dimenticavo, il costo è confermato in 5 €/cad!
Ok!
Ah, dimenticavo, il costo è confermato in 5 €/cad!
Oli...ricordati che domani ritiro tutto il mio pacchetto.... :wink: :wink:
Una nera, naturalmente vengo a prenderla di persona :wink:
Una nera, naturalmente vengo a prenderla di persona :wink:
Sarebbe ora.
Vieni con noi sabato?
Rossa!!!! Mi prenoto!!!! 8)
Sarebbe ora.
Vieni con noi sabato?
Sabato ho dei problemi, ma siete sicuri di volere un fermone incallito come me con voi??? :lol: :lol: :lol:
Hai la possibilità durante la prossima settimana???
Ti ricordo che il 17 abbiamo rinunciato al Massacrochiapp per fare la perlustrazione del Dolomitico, un bel giro comunque, vuoi venire?
....dimenticavo quasi...bella la bandana, i cucirini, gli adesivi col nick e pure i lacci portacellulare......grassssie Oli :wink: :wink:
Pianetaterra
08/06/2005, 23:12
una nera per me ... oli
Ti ricordo che il 17 abbiamo rinunciato al Massacrochiapp per fare la perlustrazione del Dolomitico, un bel giro comunque, vuoi venire?
Ho provato a dare un'occhiata nella sezione del nordest ma non ho trovato niente sul programma :oops:
Ho provato a dare un'occhiata nella sezione del nordest ma non ho trovato niente sul programma :oops:
Stasera vedo Zeb e gli altri, domani metto l'aggiornamento.
Vuoi venire con noi da Tonimanetta stasera?
Ore 20.00 a casa mia, poi andiamo tutti in macchina!
Azz, saputo troppo tardi..... comunque ci saranno altre occasioni :wink:
Per esempio sabato forse vado a una festa della birra a cervarese santa croce 8)
Comunque appena metti il programma ci do un'occhiata e ti faccio sapere :D
Azz, saputo troppo tardi..... comunque ci saranno altre occasioni :wink:
Per esempio sabato forse vado a una festa della birra a cervarese santa croce 8)
Comunque appena metti il programma ci do un'occhiata e ti faccio sapere :D
Ah sì, quasi quasi ci faccio un salto anchio in serata!
Ah beh allora al massimo ci becchiamo là :D
GiRiNo_Fz6
10/06/2005, 10:14
Ri salve a tutti =).
Allora Oli se posso essere dei vostri io vorrei.... =)
- adesivi vari: non so come sono e ke kolore ci sono quindi:
1rosso1nero1biaco <--> "www.fazeritalia.it" /
1rosso1nero1bianco <--> idiomi in jap
1rosso1bianco <--> logo con i tre diapason
- adesivi col proprio nick: GiRiNo_Fz6 <---> 1rosso1bianco
- laccio portatelefono: 1 bianco rosso
- portachiavi : non sono riuscito a trovarli sul forum cmq so sicuro ke so belli quindi 1 rosso o bianco o rosso e bianco vedi te =D
- e x finire 2 bandane 1rossa 1 blu.
Credo di aver preso tutto il possibile no ?=D se mi sono scordato qualkosa avvisatemi :P.
Cmq Oli fammi sapere per il pagamento t voglio pagare tutto subito all arrivo :)..
Poi se ci becchiamo da qualche parte hai anche una birrozza offerta=D.
LaMpZz ALL
Chi fosse interessato alla spedizione della bandana, mi invii in MP il proprio indirizzo.
Grazie!
Alerabbo
27/06/2005, 09:18
Oli, riesci a portarmi al dolomiti una bandana blu??
Grazie.
Oli, riesci a portarmi al dolomiti una bandana blu??
Grazie.
Porterò tutto lo sctolone! 8)
Alerabbo
27/06/2005, 18:03
Grande Enrico, mi sono messo in lista anche per il nick adesivo, riesci a portare anche quelli?
anche a me piacerebbe una bandana con la ina però non a tinta unica
saluti da lupo56
Superbyo
28/09/2005, 08:20
Votato nera....ho chiesto anche i nick...
come fare per averli insieme???
grazie
Ho votato nera anche se blu mi piacerebbe. Io sono in lista per 2.
Black-Hunter
29/09/2005, 18:22
votato neraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
Braverider
29/09/2005, 23:24
Se ci sono ancora, una nera la prenderei volentieri..... Dimmi come dove e quando.....
anch'io come forse pure pino majuri :mrgreen: vorrei poter dire di avere una fantastica appena votata fazerbandana blu.. se pure i pischelli/novelli fazeristi come me possono averne una.. :oops: :roll:
Ce n'e` ancora? chi devo ungere?! si puo` avere?! arf arf slurp!! :mrgreen:
RAGAZZI e meglio se mandate un mp a olitour con la lista di quello che vi serve,e il vostro indirizzo,tempo pochi giorni riceverete tutto.
ciao fox