PDA

Visualizza Versione Completa : NakedPista - Autodromo di Magione - 16 GIUGNO



bitstorm
29/04/2005, 21:25
Nakedfest in collaborazione con Braghi Racing Service organizza una giornata in pista riservata alle sole NAKED

http://www.nakedfest.it/club/uploads/img421123817ef5c.jpg

Nell'ambito del progetto guida sicura che stiamo intraprendendo con L'Associazione Motociclisti Incolumi abbiamo organizzato una megagiornata in autodromo riservata alle moto NAKED o semicarenate con lo scopo di sfogarsi in piena sicurezza e lontano dai pericoli con cui abbiamo a che fare tutti i giorni, vedi guardrail, automobilisti matti ecc ecc.

Essendo la giornata riservata alle naked avremo la possibilità di girare con tranquillità senza il timore di essere sverniciati a 300 all'ora sui rettilinei (magari state attenti a Fagio ).

In pista e fuori ci saranno le rassicuranti presenze di un pilota professionista e di Marco Guidarini, presidente dell' Ami che aiuteranno i principianti nell' approccio alla guida sportiva e i più smaliziati a sfruttare al meglio le traiettorie.

Durante la giornata ci sarà la pista aperta organizzata senza turni (si entra e si esce quanto si vuole) gli iscritti potranno essere massimo 60, un altro motivo in piu' di sicurezza e garanzia che non vi sarà affollamento sulla pitlane e traffico in traiettoria, inoltre verranno organizzati piccoli corsi di iniziazione per i neofiti della pista, sia teorici che pratici.

La pista sarà per tutta la giornata (esclusa la pausa pranzo del personale di sicurezza) ad uso esclusivo degli iscritti. Saranno adottate tutte le misure di sicurezza prescritte, sarà presente personale in pista, antincendio e ambulanza, come in un vero GP.

Il pagamento di 140 euro dovrà avvenire tramite bollettino postale o bonifico bancario anticipato.

Essendo i posti limitati a sole 60 moto sarebbe bene iniziare già a prenotarsi

>> PRENOTA QUI' <<
http://www.nakedfest.it/club/modules/formulaire/index.php?title=Nakedpista

Per informazioni e per prenotazioni telefoniche contattare Andrea al 320-8448715

Per poter accedere alla pista è necessario avere una moto TARGATA, in buone condizioni d' uso e di pneumatici, in regola con il codice stradale e non troppo smarmittata.

NOTA BENE:
E' OBBLIGATORIO AVERE UN ABBIGLIAMENTO ADATTO ALLA PISTA precisamente:
- Tuta in pelle (non va bene la cordura) intera o in 2 parti unita con cerniera, dotata di protezioni rigide CE.
- Stivali con protezione rigida sul malleolo
- Casco INTEGRALE possibilmente in fibra(sconsigliato il casco modulare vietato il casco jet)
- Guanti in pelle con protezioni rigide sulle nocche
- Paraschiena (fortemente consigliato)
- E' fortemente sconsigliato e pericoloso girare con supporti laterali per valige o portapacchi, vi consigliamo di portarvi le chiavi per smontare tutto (magari pure gli specchietti che in pista NON VANNO USATI ).
L' ingresso alla pista è subordinato ad insidacabile giudizio dei giudici di percorso dell'autodromo di Magione, se fate asinate, avete abbigliamento inadatto, moto fatiscenti o gomme lisce non vi faranno entrare e avete buttato via i soldi..pensateci!!

Inizialmente avevamo fissato per il 20 maggio poi pero', visto l'interesse che ha suscitato la nostra iniziativa, siamo stati contattati da diversi team che ci hanno proposto di collaborare con i loro staff per organizzare il Nakedpista a Magione.

Il team che piu' ci ha convinto e' Braghi Racing Service.


Queste sono le nuove condizioni:

1) Non piu' 70 moto che girano ma 60 con una notevole riduzione del traffico in pista e del rischio di trovare file all'ingresso.

2) L'esperienza pluriennale di Braghi nell'organizzare queste giornate garantirà che tutto fili nel migliore dei modi.

3) Chi per un motivo o per l'altro nn potrà venire nonostante abbia già pagato, puo' disdire entro 5 giorni dal 16 giugno e recuperare la giornata in una qualsiasi altra data che Braghi ha in calendario a Magione. (Questo e' veramente uno dei vantaggi piu' consistenti perche' di solito chi non veniva perdeva i soldi)

Ricordo a tutti di sbrigarsi a prenotare, i posti sono limitati e dobbiamo assolutamente concludere tutto entro il fine aprile altrimenti saremo costretti ad aprire i cancelli anche alle carenate.
Visto l'interesse che c'e' nn credo che avremo problemi di numero
di naked pero' nn si sa mai.

Ciao a tutti e ci vediamo in pista.

---

Una piccola parentesi personale....qualche giorno fa Marco Guidarini (presidente dell'AMI) mi ha fatto da istruttore al corso di TuttoMotoRacing presso il circuito di Magione. Marco, oltre ad essere una persona davvero simpatica, è un ottimo istruttore. La sua esperienza è tanto utile in pista quanto, principalmente, in strada! :wink:

Fastene66
10/05/2005, 19:23
IO MI SONO ISCRITTO CON UN AMICO. C'E' QUALCUN ALTRO? :?:

bitstorm
10/05/2005, 20:51
Io mi sono prenotato ma probabilmente non ci andrò. :oops: C'è la festa Yamaha a Misano che non vorrei perdermi. 8)