PDA

Visualizza Versione Completa : 21- 22 Maggio 1° multicorso di guida sicura su strada



bitstorm
29/04/2005, 21:32
http://www.nakedfest.it/club/modules/news/article.php?storyid=19

Corso di guida, si tratta di un week-end dedicato a comprendere i trucchi per "vivere" la strada in sicurezza; si parlerà di ostacoli fissi, traiettorie, sicurezza stradale in generale e di pronto soccorso, e soprattutto si faranno molti, ma molti chilometri in moto per le strade della Val d'Orcia.

I corsi sono tenuti da istruttori abilitati A.M.I. - Associazione motociclisti Incolumi con la supervisione del presidente Dott. Marco Guidarini.

I posti sono limitati a 25 piloti, per partecipare al corso è necessario:

1-avere una moto,
2-iscriversi alla A.M.I. tramite questo LINK;

Il corso è gratuito essendo al prima edizione, da pagare c'è vitto e alloggio per un totale di 45 euro a persona (+ 5 euro per la camera singola). La cifra comprende la cena del sabato, il pernotto e la colazione della mattina presso la seguente struttura:

Hotel Fabbrini
Via Cavour, 53
Abbadia San Salvatore (Siena)
www.hotelfabbrini.it

Il menù della cena sarà:

Antipasto e contorni a buffet
Polenta alla montagnola
Pici all'agliata
Tagliata di vitello alla rucola

Acqua compresa e vino escluso

Se vuoi iscriverti al corso compila l' apposito modulo CLICCANDO QUI' verrai contattato al più presto dall' organizzazione per conferma.

Se invece vuoi solo delle informazioni scrivi a info@nakedfest.it o chiama il 320 8448715, ti risponderemo appena possibile.

L'inizio è fissato per le ore 14.30:

Si consiglia di giungere sul posto almeno un'ora prima in modo da ricevere la propria stanza e pranzare.

Le quote devono essere versate entro la settimana precedente a mezzo bollettino postale.

CCP N° 61515490

Oppure, se preferisci, un bonifico bancario intestato sempre al club alle seguenti coordinate bancarie:

IBAN:IT-91-A-07601-14000
CIN: A
ABI: 07601
CAB: 14000

Stesso numero di conto corrente
--

....con Marco Guidarini c'è da fidarsi, ve lo assicuro! 8)

05/05/2005, 11:33
Io credo di andarci, nessuno si aggrega? :D

bitstorm
05/05/2005, 14:34
Forse ci vado anche io. Dipende dagli altri impegni. :)

05/05/2005, 14:43
Dai fatevi avanti!
Da quanto mi hanno detto nelle email che mi hanno inviato il corso si svolge il sabato pomeriggio e la domenica mattina, quindi c'é anche il tempo per il rientro senza sforare il we...

09/05/2005, 09:45
Mi sono iscritto e mi hanno detto che c'é ancora posto

ocreatur
09/05/2005, 22:24
Qualcuno mi darà lezioni private quando torno? Sarò fuori x lavoro :(

antolas
16/05/2005, 11:21
C'è un altro topic sull'argomento https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?p=165375&highlight=#165375!
PArtiremo da Roma, al momento saremo in 3+1 (la mia zavorrona! :D )

16/05/2005, 11:38
Ciao sono Vincenzo,
ci stiamo sentendo per mail da un po' di giorni per Siena, hai presente? :D
Il topic di cui parli era per il corso di aprile o sbaglio?

Al momento, se ricordo bene, siamo 4+2 zavorrine...

antolas
16/05/2005, 14:11
Ciao Vincenzo, il corso è quello di aprile ma è stato rimandato fino ad ora causa meteo...
Hai ragione 4+2 zavorrine... ho sbagliato i conti. Ma quell'Alessandro non ha + scritto nulla??

16/05/2005, 14:25
No, forse si è spaventato quando ha sentito parlare si curve su curve, ci ha preso per drogati di curvee.... :roll:
FORSE E' VERO!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Scherzo!
Comunque credo si fara' risentire a breve...