PDA

Visualizza Versione Completa : ho provato un fzs-600



sol-o
30/04/2005, 09:02
Ho provato un mesetto fa la moto di Pipes fz6 600 mi pare un 2003 bhe sono rimasto esterefatto,avevo letto i commenti riguardanti le differenze con
l'FZ6-s ma la prova "reale" mi ha colpito
sicuramente la spinta è piu omogenea e le forche sono piu modulari nel trasferimento di carico ma la cosa che mia veramente stupito è l'agilita;tutta questione di gomme più piccole o c'è del altro?
lamps :D
PS chiedo scusa se non è la sezione giusta per questo post :D

mattomatte
30/04/2005, 10:13
Sicuramente gomme in ottime condizoni possono fare la differenza....non vado oltre perchè la FZ6 non l'ho mai provata :wink:

Aaron79
30/04/2005, 10:25
Ho provato un mesetto fa la moto di Pipes fz6 600 mi pare un 2003 bhe sono rimasto esterefatto,avevo letto i commenti riguardanti le differenze con
l'FZ6-s ma la prova "reale" mi ha colpito
sicuramente la spinta è piu omogenea e le forche sono piu modulari nel trasferimento di carico ma la cosa che mia veramente stupito è l'agilita;tutta questione di gomme più piccole o c'è del altro?
lamps :D
PS chiedo scusa se non è la sezione giusta per questo post :D

Le gomme + piccole fanno molto (soprattutto il 110 davanti, in luogo del + classico 120 che montano le altre 600 di pari categoria, anche a parità di gomma post.)

Inoltre fa molto anche l'interasse che dovrebbe essere uno dei + corti della categoria naked 600 (almeno lo era all'epoca)...
Quindi un mix.....di AGILITA' :) :lol: 8)

Complimenti ad un FZ-6ista che ammette la bontà del vecchio progetto Fazer senza denigrarlo solo per l'età :) :lol: 8)

sol-o
30/04/2005, 11:32
penso che sia giusto essere obbiettivi :wink:

Steboga
30/04/2005, 12:29
avancorsa ridottissima e canotto molto in piedi, quasi misure da sportiva 600, con le gommine poi è ancora + agile :wink:

snapole
01/05/2005, 18:13
Io sono passato dalla fazerina alla millona e devo dire che in quanto ad agilità non c'è proprio paragone!!
Ho preso la ona perché per i viaggi è decisamente più confortevole e generosa ma usandola anche in città la cosa mi ha penalizzato parecchio.. peccato non poterle avere entrambe! :(

pipes
02/05/2005, 12:23
Sicuramente gomme in ottime condizoni possono fare la differenza....non vado oltre perchè la FZ6 non l'ho mai provata :wink:

le gomme sono delle "normali" pilot road, con 11.000 km (sono alla frutta).