Visualizza Versione Completa : consigli per verniciare
salve ragazzi, allora, ho pochi minuti e voglio dedicarli per dare dei consigli dall'alto della mia esperienza..su come verniciare con pochi euri le parti in plastica delle vostre moto,( parafanghi mascherine o altro..) per prima cpsa dovete pulire bene con il diluente nitro, poi date una passata con il diluente antisiliconico, carteggiate bene con carta ad acqua da 400 date il fondo con la pittura in bomboletta TALKEN PER FASCIONI la trovate in diversi colori, è eccezionale ve l'assicuro, io ho verniciato decine di parafanghi con quella base e sono ancora tutti senza una screpolatura... continuamo, fate asciugare la TALKEN PER FASCIONI per almeno 12 ore, poi carteggiate di nuovo ma leggermente con la carta 400, lasciate asciugare e date la vernice, se laccate fatelo dopo aver di nuovo opacizzato la vernice con una carta 800, lasciate asciugare (cristallizzare) la laccca per 3 settimane e poi date una passata di pasta abrasiva e il gioco è fatto...(vedere la foto prego..tutto questo io l'ho faccio a bomboletta!! (costo totale verniciatura 2 parafanghi e copri radiatore 53 €...per il colore blu galaxy potete usare il blue e3 della porsche, è identico!! :)
...bello...ti andrebbe di esercitarti un altro po'? :roll: :wink:
Giorgione
01/05/2005, 12:44
sei un mito !
ataru1973
02/05/2005, 08:34
Complimenti veramente
:happy_014:
...quasi quasi ci faccio un pensierino
Giorgione
02/05/2005, 23:16
miii io lo farei subito, ma sono sicuro di fare una kakata, non son buono !
ogni ufelè sa fà el so mestè :D
Di dove sei.............Un bel baratto si potrebbe fare?
Tu mi ripari e vernici Il passaruota posteriore che ha una piccola rottura ed io in cambio ti offro pizza napoletana e birra! :mrgreen:
paganini
03/05/2005, 08:52
Complimenti per il bel lavoro e grazie per i consigli! :wink:
Ottima spiegazione, ma mi continuerò ad affidare al padre della mia ragazza che fa il carrozziera che con una cifra inferiore di quella da te descritta mi ha riparato il serbatoio e riverniciato completamente la moto :D (si lo so so sculato ;)
esorciccio71
03/05/2005, 18:30
Complimentoni per il lavoro e grazie per le informazioni :wink:
Lamps
Ottima spiegazione, ma mi continuerò ad affidare al padre della mia ragazza che fa il carrozziera che con una cifra inferiore di quella da te descritta mi ha riparato il serbatoio e riverniciato completamente la moto :D (si lo so so sculato ;)
...dippiu'.... :lol: :wink: :wink: