Visualizza Versione Completa : [FZ6] Trasformazione Fazer
Ho provato a cercare nei post precedente ma non ho trovato quello che volevo sapere: è possibile trasformare una Fazer 2004 nella FZ6 con risultato estetico pari all'originale?
Qualcuno l'ha fatto? Se si , come?
:twisted: :twisted:
Tutto si può... :wink:
Il telaio è lo stesso quindi già predisposto per supportare il cupolino. Sono i pezzi di ricambio che hanno costi improponibili.... :evil: (ci pensavo anch'io).
Ti servirebbe il telaietto reggicupolino, il cupolino, il plexiglass, il rivestimento interno del cupolino, la coppia di fari... Con il prezzo dei ricambi di mama Yama compri un'altra moto.... :?
Se però trovi ipezzi d'occasione... il discorso è sicuramente fattibile. :wink:
P.S. anche il manubrio è diverso tra FZ6 e Fazer.
Beh veramente la mia trasformazione dovrebbe essere al contrario.... DALLA FAZER alla NUDA!
Hispanico
01/05/2005, 12:00
Ho provato a cercare nei post precedente ma non ho trovato quello che volevo sapere: è possibile trasformare una Fazer 2004 nella FZ6 con risultato estetico pari all'originale?
Qualcuno l'ha fatto? Se si , come?
:twisted: :twisted:
Si è possibile. Se non sbaglio qualcuno l'aveva già fatto in seguito alla rottura del cupolino dovuto ad un incidente....ma non ricordo chi era.... :roll:
Penso che come unico ricambio ci vuole il faro e il manubrio.
Beh veramente la mia trasformazione dovrebbe essere al contrario.... DALLA FAZER alla NUDA!
è sicuramente possibile, ma mi sembra di aver letto in un 3D che il solo faro costa 400€ !!!
SACRILEGIOOOOOOOO.
Io volevo trasformare la mia Fazer 04 in una Fazerona!
Scherzavo, mi piace troppo la mia Fazer che non la cambierei neanche con la Fazerona,però l' avrei voluta con 140cv. Sarà possibile??????
Passare dalla fazer alla fz6 e sicuramente piu' economico della trasformazione Inversa!
Di tutti i componenti che ti devi procurare ....quello che puoi avitare e proprio il manubrio!
Fuoco973
02/05/2005, 09:53
se non erro c'è qualcuno che vorrebbe fare la cosa inversa, prova a mettere su un topic più appropriato di scambio vedrai quanti se ne prenoteranno, di solito dopo aver avuto la FZ6 nuda e aver fatto qualche viaggetto uno vorrebbe più protezione, cmq troverai chi vuole fare lo scambio, se non erro uno aveva avuto la FZ6nuda al posto della fazer e voleva assolutamente cambiare :mrgreen:
Confermo costo astronomico del faro FZ6!
Piuttosto ci schiaffo sù un aftermarket, che costa meno (però il risultato estetico .........?)
:D
ciao ragazzi,
appena iscritto e in procinto di prendere la prima vera moto...
l'idea di 62xlite è interessante, ma costosa per lui che deve fare l'operazione inversa a quella che vorrei fare io (la lampadina me l'ha accesa 62xlite)...compro una fazer a 7200€ e appena posso la trasformo in naked...tanto è reversibile il cambio...quindi il double face mi costa 200€ (differenza con la naked) + costo faro naked...
che ne pensate?
Beh, se vuoi facciamo cambio.
Io ti do il necessario per la naked e tu mi dai il necessario per la fazer :D
Beh, se vuoi facciamo cambio.
Io ti do il necessario per la naked e tu mi dai il necessario per la fazer :D
eheheh
non se puede....
a meno che poi quando voglio ritornare alla fazer tu non mi restituisca tutti i pezzi :D
io sono da luglio 2004 con parte dell'anteriore spakkato, devo dire che me la sto pensando, in caso metto un manubrio dpm, faro paleossoidale e telaietto reggi strumentazione e la faccio naked.
quando mi gira rimonto tutti pezzi vecchi della fazer
io sono da luglio 2004 con parte dell'anteriore spakkato, devo dire che me la sto pensando, in caso metto un manubrio dpm, faro paleossoidale e telaietto reggi strumentazione e la faccio naked.
quando mi gira rimonto tutti pezzi vecchi della fazer
l'idea non è affatto da sottovalutare scondo me...così si hanno due versioni diverse con una sola moto :D
ma sto provando a trovare il faro con google ma niente di buono...avreste qualche link che faccia al caso nostro??