Visualizza Versione Completa : [la vergogna] sverniciato
massi1981
01/05/2005, 22:31
vergognaaaaaaaaaaaaaaaaa
usa la gnocca Ciuk...segui la gnocca Ciuk! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
altro che Obi one chenobi...
Obi one che gnocca :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ziotoposky
01/05/2005, 23:25
Che io sia un motofermone è ampliamente dimostrato
ma farsi sverniciare da un 125/250 ( :?: ) in un tornante...
adesso mi autofustigo a dovere...
però minchi@ se andava l'autoctono... :shock:
vado ad autofustigarmi!
Se stavi con l'Ape tutto bene... non serve che ti autopunisci :roll:
Ma mi sa che non stavi con l'Ape!!!!!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
Cmq a me sulla Tolfa è capitato di aver spalmato dietro uno col 999 (che giocava al gatto con il topo), tanto che non lo vedevo negli specchietti, sentivo solo il rumore (!!!!!!!!!)... poi al primo rettileneo m'ha passato su 'na rota!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry:
Succede, che cazzo ti fustighi a fare? Ma fatti na birretta piuttosto! :wink:
Per la serie che nel misto non contano poi tanti cavalli , quanto un buon Polso destro ed un guida eccelsa!
Cmq che te frega.goditi la moto!
E poi scusa, ma tu non guardi anche il panorama quando vai in moto?........... :wink:
pozep1973
02/05/2005, 08:50
Che te frega, magari non lo hai più visto perchè ti sei distratto ....
... e lui si è fermato...
e ci sono tanti altri se
tipo ... se vuoi fustigati ma dopo beveti una biretta per consolazione
W la moto :D
mio fratello col 125 mi svernicia sempre... :oops:
non fare così....passerà....
ducadispagna
02/05/2005, 09:04
Niente di grave!!!
Le prime uscite con la mia vecchia R6 ( Arrivando da un bicilindrico con pochi cavalli e non essendo abituato al 4 in linea ) sul Montazzemolo mi ha sverniciato un ragazzino con un mito 125 conciato stile Valentino Rossi con ginocchio a terra...
ci ero rimasto parecchio male..... poi con il tempo si dimentica... e si migliora.....
Quando ho venduto l'R6 uno della mia compagnia ( che ho sempre considerato imprendibile ) non riusciva a starmi dietro!!!!!
Ci riuscirai anche tu!!!!! Secondo me è' solo una questione di abitudine e feeling sull'anteriore!!!!
Lamps
ci son fior fiori di piloti che ci passano con 125 e simili!!!
addirittura i tempi in pista di un trofeo scooter sono bassissimi x noi! ma che ci vuoi fare???
usa la moto e non ti curar di loro, l'importante è andare, non andare davanti!! :wink:
Io mi sono sintonizzato sulla filosofia "chissenefrega". Ho smesso di cercare di stare dietro a chi è più veloce di me (praticamente tutti :oops: ) e mi concentro sulla strada, frenata, traiettoria, piega, gas...
In pratica cerco di autogiudicarmi e aspetto di imparare. Diventerò più veloce? Boh, l'importante è stare in sicurezza. :wink:
Lizard71
02/05/2005, 09:45
ma sì ti stavi godendo il paesaggio e ti 6 distratto :roll:
Che te frega!l'importante è andare entro i propri limiti!
ieri in valtrebbia non li ho neanche contati quelli che mi hanno sverniciato ginocchio a terra in entrata di curva!
L'unica cosa che mi chiedo è:" ma è possibile che ho visto solo R1, CBR e Gixxers??Ma nessuno più compra moto normali? :D :D
farsi sverniciare è consentito da chiunque (a me capita sempre!!!) però da uno sputer................. :D :D
Amsicora
02/05/2005, 09:51
Mah, io mi considero un fermone, ma un amico col cbr 600 nel misto riesco a distanziarlo, poi mi riprende sul dritto.
Non siamo dei provetti piloti, ma da quel che ho capito nel misto conta molto il manico e l'agilità della moto :wink:
Per la serie che nel misto non contano poi tanti cavalli , quanto un buon Polso destro ed un guida eccelsa!
Cmq che te frega.goditi la moto!
Come non quotare appieno??? :lol: 8) :D
comunque motorana, invece della fustigazione, giovedì sera lo "condannerei" a offrire birra a tutti! 8) 8)
LukeDuke
02/05/2005, 10:21
Succede, che cazzo ti fustighi a fare? Ma fatti na birretta piuttosto! :wink:
Il doc tenta il recupero con la terapia del conforto assertivo :shock: :lol: :lol: :lol:
Brutto fermone, danneggi tutta la categoria :? le birre le devi bere dopo il giro in moto no primaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :shock:
lamps :happy_001: :happy_001: :happy_001:
appunto, non credo abbia bisogno di incentivi in questo senso... :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol: :wink:
vergogna? ma va la' ...
ognuno ha il "suo ritmo" ... che comprende anche la visione del paesaggio :mrgreen: :mrgreen:
speedy64
02/05/2005, 14:59
Vergogna, vendi la moto :wink: :wink: :wink:
Lamps
Che te frega, per me non è una gara a chi va più veloce :wink:
In ogni caso se vuoi darti qualche frustatina non ti fermo :lol: :lol: :lol: :wink:
Però secondo me è più indicato beverci su :lol:
massi1981
02/05/2005, 17:44
w la birretta!
vado ad autofustigarmi!
...sputtanati del tutto e confessa che lo "sverniciatore" aveva il cambio bloccato in prima......VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un consiglio sincero,
comprati un'harley :mrgreen: :mrgreen:
Vergogna :mrgreen: :mrgreen: :wink:
vado ad autofustigarmi!
...sputtanati del tutto e confessa che lo "sverniciatore" aveva il cambio bloccato in prima......VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
impara ad uscire dai caselli e poi ne riparliamo :wink: :wink:
....mi sembra che tu sia stato punto nel vivo..... :lol: :lol:
luke_magic
03/05/2005, 12:18
vado ad autofustigarmi!
impara ad uscire dai caselli e poi ne riparliamo :wink: :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol:
@ranocchia: comuque dire di esserti rifatto per due tamarrissimi botti in faccia mi sembra un po' troppo.............la sverniciatona deve essere lavata con il sangue....................non il tuo possibilmente............!!!
Minchia leggo solo ora...... :shock: :roll: :shock:
Dai confessa che avevi bevuto..... vero che avevi bevuto??? :| :mrgreen:
michy_torre
03/05/2005, 22:56
in rilascio gli ho fatto due botti di scarico che s'è pure spaventato! :wink: :wink: 1 pari! :wink: :wink:
Ah ah :lol: :lol:
Hai fatto bene, hai fatto vedere chi comanda... (e che te la prendevi comoda nei tornanti per ammirare il paesaggio e non essere disturbato da un coso ronzante dietro :twisted: )!!! :lol: :lol:
Mi fate troppo ridere ragà :lol: :lol:
non ti preoccupare , fai come me 8) 8) 8)
prima mi sverniciavano tutti, poi mi sono detto vabbè che ho un catenaccio di k75 ma prima o poi imparerò ad andare forte.... :twisted: :twisted:
continuano a sverniciare, lo stipendio lo passo al carrozziere...
il mio sogno:
compro un missile svernicio valentino... e poi mi sveglio col k75 in garage :oops: :oops:
lamps