Visualizza Versione Completa : Addio, Gabriela (la nostra Penelope)
mio Dio NO!!!
http://www.100percento.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=34100
http://www.sicilyonbike.it/forum/index.php?showtopic=5008&hl=
ma.......cribbio........è dura da mandar giù......... :cry: non ho parole.......
MartePower
02/05/2005, 00:32
si
partecipa al torneo motociclist.net
:shock: :cry:
Giringiro
02/05/2005, 00:36
Opporca troia!!! :shock:
Maddaiii nooooooo,....... :x :cry:
MartePower
02/05/2005, 00:37
l'ho letto anche su altri forum :(
CiccioFaz
02/05/2005, 00:46
vi ricordate quando pensavamo che fosse finta.....
:( :( :(
bye
l'avevo vista poco più di un mese fa all'isam, stava per iniziare il campionato ed era veramente "up to speed" voglio ricordarmela così :cry:
Flyer Duck
02/05/2005, 08:46
Ciao, Gabriela. Troppo presto, troppo. Una preghiera per te.
http://www.flyerduck.com/album/031119/001.jpg
giorgio
pozep1973
02/05/2005, 08:47
Fabio :( :cry:
ma no!!!!!!!!!!!
:evil: :evil: :cry: :cry:
andreone
02/05/2005, 09:03
purtroppo è vero.... l'ho saputo anche io ieri sera.... sono molto addolorato
Andrea
Mr. Orange
02/05/2005, 09:16
Maurizio
:( :(
dadomail
02/05/2005, 09:16
non ho parole..... :( :cry:
Anche se non la conoscevo di persona m'ha preso un colpo quando ho letto.
Ovunque tu stia andando, buon viaggio Gabriela. :cry:
Cazzo, ho la pelle d'oca.
Non e' possibile...
Non ho proprio parole :cry:
Flyer Duck
02/05/2005, 09:56
Ci siamo "sfiorate" sul forum.... (nel senso che io sono entrata quando lei scriveva ormai poco...) ed avrei invece voluto conoscerla.
Provo a dare a te e a chi non l'ha conosciuta una idea della vita che aveva dentro, sono frammenti ma molti si ricorderanno:
http://www.flyerduck.com/penny/penny1.jpg
http://www.flyerduck.com/penny/penny2.jpg
http://www.flyerduck.com/penny/penny3.jpg
no ... non e' possibile. . .. .. . ... . .. .
---------- Initial Header -----------
From : gabriela_maria@terra.com.br
To : cobi@despammed.com
Cc :
Date : Tue, 23 Sep 2003 13:42:23 +0200
Subject : [despammed] Inviato dal FazerItalia Forum da penelope
> CIAO ricky,,,so io gabry,sono contenta di averti consciuto,e sono contentissima x
> la saponeta,ti mando tanti baci ed un forte abbraccio!!!!
nn ho parole.
>Provo a dare a te e a chi non l'ha conosciuta(...)
belle Flyer.
CinghialeMannaro
02/05/2005, 10:03
Porco cane... me la ricordo ancora, al radunone... l'andai a pescare da 100percento.it e venne qui... galeotto fu il licantropo...
Ciao penny, prima o poi ci rivediamo.
mi dispiace... me la ricordo anche io al raduno 2003, fece con noi il viaggio da roma, .....
peccato
:cry: :cry:
porca miseria NOOOO!!....
:cry: :cry: :cry:
Non è possibile...
Un bacetto
Enrico
LukeDuke
02/05/2005, 10:15
:| :| :cry:
stefano
CinghiOne
02/05/2005, 10:51
NOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry:
ti volevo bene... :cry: :cry: :cry:
ciao Gabriela...ciao Penny...
http://www.freespirit-fmi.com/forum/files/ciao_204.jpg
danielcapp
02/05/2005, 10:55
non proprio parole mi domandavo poco tempo fa dove fosse finita....
Ciao Penny...
Maurizio
Ora potrai correre libera nei cieli...
Io proprio non ci posso credere.
Temo sia la prima volta che mi capita di perdere un'amico/a in incidente.
Non posso credere che una vita sia finita... PUFF! Non c'e' piu'!
Non si puo' proprio capire, una cosa del genere :(
etzawane
02/05/2005, 11:27
So long
Alessandro
Lizard71
02/05/2005, 11:43
--
Amsicora
02/05/2005, 11:52
:(
Qualcuno ha trovato il link per qualche articolo che descriva com'e' accaduta la cosa?
:?
dadomail
02/05/2005, 11:55
zero...sto cercando ank'io ma non trovo nulla..
LukeDuke
02/05/2005, 12:01
chi era? che cosa faceva? c'è qualcuno che la conosceva che potrebbe buttar giù due righe?
:( :( :( :( :| :|
lo aspetto anch'io... se qualcuno trova.
commando
02/05/2005, 12:40
Che tristezza..viene voglia di mollare tutto :cry:
Scrooge McDuck
02/05/2005, 12:41
mi spiace che sia diventata un ricordo... :sad_008:
Umberto
c'è un thread su ihm
e su ism ho trovato questo
"Edo" <indirizzoinesistente@tiscali.it> ha scritto nel messaggio
news:k0tb71llt28ag71ec8de3jjivosoncoiu1@4ax.com...
> On Mon, 2 May 2005 11:07:36 +0200, "Janis" <janis@mclink.it> wrote:
>
> >"E' morta domenica a Vallelunga
> >GABRIELA RODRIGUEZ
>
> Condoglianze a tutti coloro che la conoscevano. Cosa diavolo e'
> successo?
Non si capisce bene, immagino ci sara' un'inchiesta.
E' certo che non ci sia stata nessuna collisione.
All'uscita della curva Roma c'e' chi dice di averla vista continuare la
curva (in sostanza non raddrizzare la moto ma restare piegata come se la
curva continuasse) chi dice che ha sbacchettato (ma perche' in quel caso non
finire nelle vie di fuga a sx e continuare verso il muretto a dx?? non me lo
spiego). Di fatto ha picchiato duro contro il muretto che divide la pista
dalla corsia box, a inizio rettilineo.
La polizia ha dissequestrato la moto quasi subito, penso dopo aver visto i
filmati. Questo farebbe pensare che l'ipotesi del malore e' confermata.
Pero' dopo l'incidente qualcuno ha sentito i commissari dirle di non
muoversi, segno che era cosciente e si muoveva.
Uscita dall'infermeria ha chiamato il suo meccanico e le ha detto che non
riusciva a respirare.
Vorrei sapere perche' e' stata *almeno mezz'ora* dentro quella dannata
infermeria invece di volare in ospedale.
Ma forse all'inizio avranno pensato ad costole rotte (so cosa vuol dire e
davvero non respiri) invece magari era gia' in corso un'emorragia
interna....
Io dico solo...dopo una botta di quel genere...io non avrei aspettato un
secondo a trasportarla in ospedale.
E' morta li'...dopo qualche ora...sono davvero agghiacciata...pensare che
non si e' riusciti a salvarla mi fa una rabbia pazzesca.
ciao, Janis
LukeDuke
02/05/2005, 12:49
Non riesco a crederci ... proprio venerdì, alla pizzata dei fazeromani ci stavamo chiedendo che fine avesse fatto :(
Ricordo l'altra volta che cadde a vallelunga: la sera stessa si fece passare a prendere in moto e venne a farsi una pizza con noi con il braccio al collo ... questa volta non sarà così :sad_008:
addio Gabry
La ricordero' sempre in quei "duetti" e siparietti scherzosi con Cinghione al Geronimo, la scorsa estate.
Ho visto che ho ancora nella Sim il suo numero di cellulare. C'e' proprio scritto "Penny".
Boh, veramente la settimana e' iniziata male
Non riesco ancora a crederci. È la terza volta che rileggo tutta la discussione, i commenti negli altri forum... mi sembra un terribile incubo e ancora spero di svegliarmi, ma so che non sarà così.
Gabriela sei e sarai sempre nei nostri cuori.
Davide
la_ciociara
02/05/2005, 13:53
..tra incredulità e rabbia...
ancora non riesco a crederci!
Penny...
quella donna era uno spettacolo!quanto gli piaceva la vita!!!
l'ho vista poco più di un mese fa all'isam,che dire?era carichissima e mi sembrava contenta!mi ricordo che si era intestardita nel voler staccare ai 50m alla prima s dopo il rettilineo...
l'ultima cosa che ci ha detto(c'era anche papà) è stata "ci si vede in giro"...
ora piagendo ripenso a quelle parole e mi viene una rabbia feroce!perchè?perchè?!?!che senso aveva portarcela via?!?
mi ricordo l'ultimo giro fatto insieme...quando dopo una grigliata con la moto da cross(perchè aveva distrutto la sua r6 su lungotevere) è riuscita a starci dietro lo stesso...quando ci ha superato sdraiata sul serbatoio ed è passata vicino ad una macchina della pula...quante risate mi ha fatto fare quel giorno!
dopo il giretto ogni tanto ci si affiancava e sorrideva,e poi tornati a colleferro dopo esserci salutati è andata a fre benzina tirando un pennone...
eccco a me piace ricordarla così!solare e felice!
ora basta...le immagini mi scorrono davanti agl'occhi e mi fanno stare davvero male!
Addio Gabry
sephiroth
02/05/2005, 14:15
:sad_008:
Simone....
l'avevo solamente "letta" qualche volta, e proprio in questi giorni mi era tornato alla mente un suo post dove descriveva una caduta......ora leggo questo.......
immensa tristezza......ciao Penelope!
Nicola :sad_008:
speedy64
02/05/2005, 14:56
Salvo.
Black-Art
02/05/2005, 15:23
ciao penny.... :cry:
gigimanetta
02/05/2005, 17:11
Incredibile :( :( :( !!!!
Gigi
marcogerman73
02/05/2005, 17:43
Sono rimasto di sasso. :(
Marco.
diabolik
02/05/2005, 18:26
me lo ha detto stamattina Andreone; mi si è gelato il sangue
mattomatte
02/05/2005, 19:33
Assurdo....semplicemente assurdo.......
E' già la seconda persona che ha frequentato questo gruppo che ci lascia.....non è giusto.
Pensavo ad un nuovo scherzo .. ed invece mi avete lasciato di Merd@
scusate la parola :cry: :cry:
Ho letto solo ora e ancora non riesco a crederci... come l'anno scorso, quando fu Roberto a lasciarci. Quando senti una notizia del genere che riguarda qualcuno che hai conosciuto di persona, è molto difficile rendersi veramente conto di ciò che è successo.
Penelope era l'emblema della vitalità e questa terribile notizia sembra così assurda...
Giancarlo e Rossella
darkside
02/05/2005, 22:20
:cry:
MartePower
02/05/2005, 22:24
pare che sia stato un malore
anche xché sarebbe in spiegabile che non ha ritirato su la moto a fine curva
non riesco ancora a metabolizzare la cosa... :(
whitebear
02/05/2005, 22:38
geppe :sad_008:
Un pensiero da Sky, del quale sono umile ed amichevole tramite :(
ciccioriccio
02/05/2005, 22:47
Emanuele e Rosy :cry:
ilDromedario
02/05/2005, 23:18
Ci siamo conosciuti e abbiamo passato pure una serata insieme a Roma, in allegria e spensieratezza.
Un dolce ricordo :cry:
p.s. Non l'ho mai usato, ma ho ancora il tuo numero di cell sul telefono, perchè mi dicesti che spesso, per lavoro, venivi giù a Palermo :(
Sono ammutolito e incredulo, ciao Penny :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
hobbit_bahlsen
02/05/2005, 23:46
già .
:sad_007:
una preghiera per te..............
MartePower
03/05/2005, 02:02
riporto da motofraciconi
CUT
Ti scrivo ciò che sò che poi è la stessa cosa che sanno in direzione a Valle (ero lì in quel momento)..
Gabriela è uscita dalla Roma come sempre... molto veloce e con traiettoria larga e ha continuato a curvare (da qui l'ipotesi del malore con conseguente irrigidimento corporeo per collasso cardiocircolatorio) fino ad impattare sul muretto box a circa 200m dall'uscita della curva ROMA... erano presenti e testimoni oculari il meccanico di Gabriela che gli stava esponendo il cartello dei tempi e ha detto che all'ultimo sec Penny ha tentato di rialzare la moto ma era ormai a muro... ed era presenta anche il mio meccanico (c'era in nostro pilota in pista) che ha detto che a lui è parso che Penny, uscendo dalla Roma, abbia perso il posteriore ma nn improvvisamnete... una "lunga e lenta" derapata che ha portato la sua R6 a puntare il muretto senza che lei abbia potuto fare nulla e concorda sul tentativo ultimo e purtroppo tardivo di recupero della situazione...
...alla fine il risultato non cambia...
Il centro medico ha rilevato, dopo un soccorso tempestivo, una situazione grave con molte sospette fratture (specialmente costali) ma Penny era coscente e stabilizzata nelle sue condizioni vitali... non pareva in pericolo di vita anche se MOLTO malconcia.
In ospedale (e qui le notizie per me si fanno MOLTO incerte ma se volete mi informo meglio... anche se nn ne vedo l'utilità) è stata riscontrata una grave emorragia interna ma quando è stata operata per drenare il tutto ha avuto un collasso e nn ce l'ha fatta...
E' stato già disposto che Gabriela torni in Brasile dai suoi cari, un corteo motociclistico la accompagnerà fino a Fiumicino...
Mi mancherà molto...
Io sarò fuori per lavoro e non potrò partecipare
romannike
03/05/2005, 07:34
un corteo motociclistico la accompagnerà fino a Fiumicino...Che carino ... Ciao Gabriela ..... nel cuore dei tuoi amici rimanerai per sempre .
un corteo motociclistico la accompagnerà fino a Fiumicino...Che carino ... Ciao Gabriela ..... nel cuore dei tuoi amici rimanerai per sempre .
si sa quando?
questa da www.gsx-r.it , era davvero conosciuta da tutte le comunità di motociclisti
http://www.gsx-r.it/images/imagespost/Penelope.jpg
LukeDuke
03/05/2005, 09:23
Non la conoscevo, ne avevo sentito parlare.... e nonostante tutto devo dire che sta cosa mi ha un po' sconvolto... :cry: :cry: :cry:
dadomail
03/05/2005, 09:32
http://www.motolaggy.com/
ho un nodo in gola da ieri...e non se ne va...
ciao Gabry :cry:
Un saluto amichevole! :(
Ne parlavamo pochi giorni fa noi toscani e ora.....
Andrea e Veronica
SilverSurfer
03/05/2005, 10:17
Ciao, piccola....
Forse è brutto e scontato dire "E' morta nel fare quello che amava".
Forse è solo la consolazione per chi rimane,nella speranza che la frase sopra racchiuda davvero quello per cui è successo tutto questo.
Voglio crederci per lei.
helixpomatia
03/05/2005, 10:33
... :cry:
Flyer Duck
03/05/2005, 10:46
Vorrei chiedere agli amici romani se, andando a portarle un fiore, stamperete questo thread per donarglielo.
grazie
Vorrei chiedere agli amici romani se, andando a portarle un fiore, stamperete questo thread per donarglielo.
grazie
si, sarebbe bello :wink:
La conobbi al FazerRaduno del 2003 è questo il ricordo che ho di lei!!! Che dire la notizia mi ha buttato giu!!
Buon viaggio grande Penny!!! :( :( :( :(
LukeDuke
03/05/2005, 11:23
Leggendo chi l'ha conosciuta mi rammarico per non aver avuto anch'io l'occasione di farlo... :cry: :cry: :cry: :cry:
dadomail
03/05/2005, 11:54
http://www.autogatto-mototopo.splinder.com/
http://www.colonnaromana.it/modules/news/index.php?storytopic=2
http://www.colonnaromana.it/modules/news/
http://www.colonnaromana.it/modules/news/
Molto toccante il ricordo di Jeckerss.
mattomatte
03/05/2005, 12:19
L'anno scorso quando ci arrivò la notizia della morte di Roberto RP68, si decise per un giorno di sospensione almeno dell'area "cazzeggio"...forse sarebbe il caso di prendere questa strada, che dite??.....insomma, Penelope ha condiviso con questa comunità molti bei momenti, sarebbe in caso di fermarci un'attimo e ricordarla.....
LukeDuke
03/05/2005, 12:21
L'anno scorso quando ci arrivò la notizia della morte di Roberto RP68, si decise per un giorno di sospensione almeno dell'area "cazzeggio"...forse sarebbe il caso di prendere questa strada, che dite??.....insomma, Penelope ha condiviso con questa comunità molti bei momenti, sarebbe in caso di fermarci un'attimo e ricordarla.....
non la conoscevo.... e son due giorni che ce l'ho in mente.. :cry: :cry:
manrico74
03/05/2005, 13:10
Emiliano
paganini
03/05/2005, 13:14
Sono sconvolto!!! :cry: :cry: :cry:
Addio dolcezza.........
steandre
03/05/2005, 13:33
Stefano
non ho avuto la fortuna di conoscerla.....e mi spiace di non averne più la possibilità...
mi spiace.....
.....
Pier
ocreatur
03/05/2005, 15:15
Ogni commento è superfluo :shock: :cry:
bikermann
03/05/2005, 15:58
...l'ho incontrata l'anno scorso a Magione, raggiante e spensierata...
Ermanno
eiobiker78
03/05/2005, 16:07
Buon viaggio sorella, e impenna dolce in paradiso :sad_010: (anche se non ho avuto la fotuna di conoscerti)
..un pensiero a te ogni volta che il mio motore si riavvierà borbottando
:evil_005:
Diego
ataru1973
03/05/2005, 16:23
non ho avuto la fortuna di conoscerla.....e mi spiace di non averne più la possibilità...
mi spiace.....
.....
Pier
Ho appreso solo ora la notizia. Purtroppo neanche io la conoscevo, prima di aver letto il suo ricordo per mano degli amici di fazeritalia e degli altri forum. Avrei voluto conoscerla di persona, sono sconvolto...
...buon viaggio e che la luce nei tuoi occhi non ti abbandoni, ovunque sei.
Alessio
Yanez 55
03/05/2005, 16:35
Un saluto ad una persona sicuramente speciale
Ciao, Fabio
Mr. Orange
03/05/2005, 16:49
Ho appena parlato con il segretario del motoclub con cui stava correndo il trofeo quest'anno ( ho scoperto essere un mio collega ).
Stanno aspettando l'arrivo della sorella dal Brasile per oggi pomeriggio.
Il magistrato incaricato ha visionato il filmato dell'incidente ed ha già dissequestrato la moto, in quanto avrebbe già chiuso l'inchiesta perchè sembrerebbe che tutto sia nato da un malore di Gabriela. Ora, la sorella è coroner e potrebbe, pertanto, chiedere l'autopsia. Appena avrò notizie circa il funerale vi farò sapere.
Ciao
Fuoco973
03/05/2005, 17:17
Ho appreso la notizia stamane da FT80, ero in moto e mi si è gelato il sangue, incredulo sconcertato e rattristito.
Mi sono venute in mente quelle poche ore passate assieme a Gabriela il Venerdì del Raduno 2003, specie la notte erano circa le 3:00 del mattino e dopo aver cenato tutti assieme eravamo sotto il gazebo del ristorante a suon di battute del Pregno e della Penny le risate erano assicurate, poi il sabato ricordo che mentre eravamo seduti al tavolo al ristorante durante il percorso lei si avvicinò a noi Pugliesi per chiederci come erano le nostre terre e che presto avrebbe fatto un viaggio con una sua amica e sarebbe venuta a trovarci, simpatica, disinvolta, maliziosa , sempre col sorriso sulle labbra, e poi una motociclista come ce ne son poche, all'epoca aveva la Hornet900 kittata blu.
Voglio ricordati così Gabriela un saluto dalla Puglia :wink:
Fuoco973
U'maresciall
Latenzo
FT80
e tutti gli altri :wink:
CIAO GABRIELA
L'ho saputo oggi per caso, parlando con un mio amico. Posso solo dire che, per quel poco che l'ho conosciuta, era una persona splendida... Non riesco a crederci.
GiorgioAN
03/05/2005, 18:56
Ciao Penny, grazie di essere stata quel che sei stata !!! Un'Amica :wink:
Avevo bisogno di risentirti :cry: e l'unico modo era rileggermi tutte le pagine serene e allegre del nostro 3D :D
http://win.fazeritalia.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3647&SearchTerms=marchigiani
per chi desidera............. dalla pagina 24
Un bacione ... CALIENTE ... addio Penny!!!
GiorgioAN
esorciccio71
03/05/2005, 18:59
un pensiero da parte mia, voglio parlare di lei, di com'era...
Gabriela è stata una ragazza impetuosa, travolgente, esuberante. Il suo primo messaggio di presentazione, qualcuno lo ricorderà, fu lunghissimo per i commenti e le curiosità che suscitò. Lei amava stuzzicare gli uomini, i suoi baci dappertutto a tutti sono memorabili...
Civetteria e femminilità miste a forza e aggressività in un connubio che difficilmente si può raccontare... aveva risposte per tutti, un modo di parlare e scrivere con errori che suonavano bene, e che subito è diventato la sua caratteristica più particolare....
Sorridente, ironica sulla vita e su se stessa (all'epoca della hornet chiamava la sua moto "patatona" e ovunque andasse portava con sé la sua patatona...) era tutt'altro che superficiale, comunicava agli altri sentimenti veri e una gran forza d'animo, frutto di un passato difficile, che forse nessuno ha mai conosciuto a fondo...
Era diffidente con le donne, non di rado si "scazziava" anche su qs forum, le considerava a volte cattive e invidiose e reagiva non teneramente, con aggressività... ma era anche capace di grande complicità, istintiva, a pelle, bastava poco tempo per entrare in sintonia con lei...
Egocentrica e volitiva, aveva voglia di riscatto e sogni da realizzare...
Quanto sia riuscita a farlo nella sua breve vita non so, sembrava felice, soddisfatta, lei e la sua moto, le piaceva spingersi al limite, non restare nell'anonimato, lei era quello che faceva....
Questa è l'immagine che ho di lei, avevo ancora cose da dirle, gliele dirò col pensiero, chissà che non le giungano lo stesso...
Ciao penny :sad_010:
vvv
e
albert68
03/05/2005, 21:11
:cry: alberto
andreone
04/05/2005, 10:53
ho appena sentito Loredana di motocilisti.net, stanno organizzando un funerale, ancora non so per quando. La sorella è arrivata e sta sbrigando delle pratiche con l'ambasciata.
Appena Loredana ha delle novità me lo dirà e comunicherò tutto.
mattomatte
04/05/2005, 12:14
Ok Andrè, attendiamo notizie........
Grazie..
andreone
04/05/2005, 14:12
postato da Jackerss di colonna romana:
Ragazzi,
apprendo ora ora che la sorella avrebbe acconsentito a far fare al cerimonia funebre qui da noi; probabilmente in una chiesa a Spinaceto, causa un aprcheggio grande (si presume saremo in molti).
Per il quando poi, ancora di certo non si sa nulla, ma credo che non si arriverà a sabato, ormai il corpo giace da qualche giorno e non puo' rimanere così.
Cmq, ovviamente appena avrò altre news ve le comunicherò!
Andrea
vi ricordate quando pensavamo che fosse finta.....
bye
ricordo, e io votai pure "capitone"
Addio Penny
ottopelotto
04/05/2005, 22:08
Non ci posso credere, apro il forum dopo mesi e mesi di assenza, ed impatto subito in questa terrificante notizia..... :(
Ciao Gabriela , di te mi rimarra sempre un ricordo di una persona "alegra" e piena di vita,nonostante le difficolta', un anima " spenseierata " e piacevolmente melodrammatica che somiglia molto alle eroine di Jorge Amado ....
Eri proprio personaggio... :(
Una preghiera per Penny, una riflessione per noi ....
Nam-myo-ho-renge-kyo
Mauri
ragazzi non ce la faccio più!ancora non riesco a settere di pensare che non potrò più rivederla!i viene da piangere scrivendo queste parole!
a me la notizia l'ha data mia madre e per due volte le ho detto che non era vero!
sono venuto a controllare e purtroppo la dura verità mi ha aperto il torace in due!
l'ho vista poche volte,a era riuscita a trasetteri davvero tanta felicità e gioia!
era speciale!
amava la vita ma il signore non è stato molto signore con lei!
io non credo molto,ma sta frase mi esce dal cuore!
addio Gabriela!
ci macherai!
bitstorm
04/05/2005, 23:29
Benchè non abbia mai avuto modo di conoscerla, mi sembra di percepirla attraverso le vostre testimonianze. La sento viva per via delle vostre voci,
sento la sua passione, la sua gioia di vivere e tanta tanta amicizia.
Addio Gabriela, che tu possa vivere per sempre nei nostri cuori. :cry:
tonimanetta
05/05/2005, 09:30
ciao dolce amica arrivederci
dadomail
05/05/2005, 10:12
ve lo ricordate? :roll:
http://win.fazeritalia.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4209&SearchTerms=un,gran,saluto
x certe cose era davvero una grande...ricordiamoci le cose belle...
sono andato a rileggermi certe post suoi..trasmetteva vita e voglia di divertirsi...cerkiamo di ricordarcelo qnd perdiamo tempo in discussioni senza senso, qnd ci incazziamo x cose futili, cerkiamo di vivere la vita nel migliore dei modi...
un gran saluto mulatona..
andreone
05/05/2005, 11:16
postato da jackerss di colonna romana:
Allora,
a quanto pare la funzione religiosa non si farà.
Quindi la scorteremo dall'ospedale all'aereoporto.
Molto probabilmente il trasporto avverrà sabato mattina a meno che i documenti per l'espatrio non siano pronti prima.
Quindi per chi volesse parteciapre al corteo o volesse salutarla per l'ultima volta, l'appuntamento è al San Filippo Neri.
Ovviamente appena avremo notizia certa del giorno e dell'ora sarà mia premura avvertirvi!
Grazie a tutti!
ragazzi una cosa ancora, procuratevi un foulard nero da attaccare allo specchietto sinistro!
Un segno che ci unisce e ci accomunica tutti!
giro quanto mi ha mandato DarkLady
--
Allora amici,
vi aggiorno sulle ultime novità riguardo la nostra Penny...
Sembra (mi raccomando sto dicendo sembra!!!) che la nostra amica sia deceduta per ritardo soccorsi... (non ho parole...)
Ad ogni modo, partirà da parte dei genitori (quindi dal Brasile) la denuncia nei confronti del Medico responsabile del Centro soccorso di Vallelunga.
Non sappiamo ancora il giorno, ma il funerale a Roma non si farà, noi l'accompagneremo con le nostre moto, che lei amava tanto, dall'ospedale S.Filippo Neri a Fiumicino per farla tornare a casa.
Sarà un corteo silenzioso dietro a Gabriela scortato dalla polizia municipale.
E nel momento che entrerà in aeroporto la saluteremo con un lungo lampeggiare...
La famiglia mi ha chiesto se c'è la possibilità di filmare questo corteo per far vedere a tutti in Brasile quanto qui in Italia era amata la nostra Gabriela, e mi ha chiesto anche di raccogliere tutto ciò che si trova su internet che faccia riferimento a lei... anche i nostri messaggi e quelli degli altri forum (possibilmente senza firme avatar animate... o cavolate che insieriamo nelle nostre firme avatar).
Appena sbrigate le pratiche e decisa la data ve lo comunicherò, con molta probabilità sarà sabato mattina, ma devo vedere se si riesce a fare tutti i documenti necessari per il rimpatrio...
Gabriela era una Donna con la D maiuscola, Gabriela era vita allo stato puro, Gabriela era amicizia vera e non ipocrita, Gabriela non ci omaggerà più con i suoi splendidi sorrisi e le sue scherzose battute, ma Gabriela è... sarà... e resterà... nel cuore di chi l'ha conosciuta!
Non dimentichiamo mai la sua carica di energia e portiamola con noi ogni volta che accendiamo le nostre moto, lei ne sarà felice ovunque si trova...
Perdonatemi se in questi giorni non ho salutato i nuovi arrivati o non ho avuto modo o tempo di ascolare la gente al telefono... per me ora LEI è priorità UNO!!!
Avremmo occasione di farla conoscere anche a chi non l'ha conosciuta con un bellissimo filmato di lei che accarezza la sua moto (la chiamava la sua patatona) e a chi lo vorrà doneremo una bellissima foto di Gabriela sul podio come ricordo di una amica indimenticabile...
Con il cuore a pezzi e le lacrime vi chiedo gentilmente di aiutarmi a fare un tam tam per chi non riesco a contattare...
Grazie a tutti anche da parte dei familiari di Gabriela e propabilmente anche da Gabriela stessa...
DarkLady
Presidente
Motociclisti.net
http://www.motociclisti.net
http://www.zavorrine.it
Cell.3477100490
andreone
05/05/2005, 15:00
è possibile stampare questo 3d come ha detto loredana????
chi lo può fare oper portarlo al corteo?
ciao
Andrea
andreone
05/05/2005, 17:14
postato da darklady su colonna romana:
Ve lo devo... per l'amore che avete donato alla mia e alla vostra kikka (coma la chiamavo io)
Ho un'altra notizia da darvi...
I fiori purtroppo non si possono portare... Gabry verrà portata dal S.Filippo Neri a Fiumicino per andare a San Paolo in una cassa di zinco, a me l'idea che parta così spoglia non mi piace...
La mia idea è...
possiamo fare una colletta per da dare alla sorella e lei deciderà a chi donare questi soldi... poi facciamo comunque un bel cuscino con la scritta "I TUOI AMICI MOTOCICLISTI" e copriamo la bara con una bandiera del brasile...
Chi di voi sà dove acquistarla me lo dica per favore.
Poi sto chiedendo l'autorizzazione al San FIlippo Neri per allestire una camera mortuaria 1 ora prima che venga portata in viaggio a Fiumicino...
Così chi vorrà potrà dargli un ultimo saluto..
Vi farò sapere se l'ospedale acconsente quanto prima...
Sò che è un argomento triste ma credo che tutti voi volete avere queste notizie....
Lamps a voi e al cielo
Andrea
Caligola
05/05/2005, 17:50
Ve lo devo... per l'amore che avete donato alla mia e alla vostra kikka (coma la chiamavo io)
I fiori purtroppo non si possono portare... Gabry verrà portata dal S.Filippo Neri a Fiumicino per andare a San Paolo in una cassa di zinco, a me l'idea che parta così spoglia non mi piace...
La mia idea è...
possiamo fare una colletta per da dare alla sorella e lei deciderà a chi donare questi soldi... poi facciamo comunque un bel cuscino con la scritta "I TUOI AMICI MOTOCICLISTI" e copriamo la bara con una bandiera del brasile...
Poi sto chiedendo l'autorizzazione al San FIlippo Neri per allestire una camera mortuaria 1 ora prima che venga portata in viaggio a Fiumicino...
Sò che è un argomento triste ma credo che tutti voi volete avere queste notizie....
Lamps a voi e al cielo
Andrea
Andrea,un negozio di bandiere dovrebbe essere sull'appia a pochi metri
da Ducati Roma.Se volete domattina ci faccio un salto quantomeno per vedere se esiste il negozio ed in caso chiedere la disponibilita.
Fammi sapere
Eugenio
347/3020898
mattomatte
05/05/2005, 18:28
Se non erro di fianco alla stazione Termini c'è un negozietto che vende magliette/bandane/bandiere.....è tanto che non ci passo però......se serve ci posso fare un salto domani all'ora di pranzo, però poi qualcuno dovrebbe passare da me in negozio alla Garbatella a prenderla dato che probabilmente sabato non potrò venire......fatemi sapere....
Alerabbo
05/05/2005, 19:22
Triste notizia :cry: :cry:
Non la conoscevo ma dispiace cmq e fà rabbia che una centaura come Gabry ci lasci in questo modo.
Il cielo ora è la tua pista,
le nuvole i tuoi cordoli,
le stelle gli spettatori
e gli angeli i tuoi meccanici...
Un saluto
CAZZAROLA NOOOO!!!!! :shock: :shock:
purtroppo causa nuovo lavoro non riesco piu' a seguirvi e ho appreso solo ora la tragica notizia.
sono senza parole :cry:
un saluto Penny
Davide
GorgonautA
06/05/2005, 08:58
Quoto quanto detto da Davide.....non ho parole...
Mi ricordo che ci siamo spesso scontrati in alcuni 3d sul vecchio forum..pero' alla fine tutto si risolveva con una bella risata...
Un lampeggio.....
Simone
La mia idea è...
Lamps a voi e al cielo
Andrea
LA BANDIERA DEL BRASILE L'HA PRESA CALIGOLA
Spargete la voce nei vari forum
andreone
06/05/2005, 10:29
si sta organizzando una raccolata di soldi, con questi si sta decidendo di fare uno striscione trasoprtato da un a'reo per tutto il tragitto con scritto "Ciao Gabriela", il costo è di 600€, visto che siamo tanti non credo sia un problema.
Poi si comprerà un copri bara ed un cuscino a forma di cuore "qualcuno è fioraio oppure conosce qualcuno che ci possa preparare questo?"
Il resto dei soldi si daranno in beneficenza.
La quota minima è 10€, ma chiunque voglia mettere di più può farlo.
La bandiera è stata già acquistata.
Fatemi sapere al più presto.
Per quanto riguarda il corteo non si sa ancora nulla, darklady sta aspettando la risposta dell'ambasciata.
Andrea
danielcapp
06/05/2005, 11:04
Io ci sto andrè come li raccogliamo??
andreone
06/05/2005, 11:29
io direi di concentrare la raccolta, cioè qualcuno che verrà sicuro raccolgie i soldi per darli a loredana.... io andrò sicuro, oppure potete farmi un bonifico sul mio cc e poi io prelevo e porto i soldi.
Che ne dite? creodo che la cosa migliore però sia oraganizzare delle persone che raccolgogono i soldi, più facile ed immediato
ciao
Andrea
andreone
06/05/2005, 11:42
postato da DarkLady su colonnaromana:
Ulteriore comunicazione per la nostra Gabriela
Purtroppo l'ambasciata ci farà sapere solo lunedì mattina la data del rimpatrio...
La camera mortuaria ci ha concesso 1 ora di tempo per l'ultimo saluto della nostra amata Gabriela dopodichè si andrà a Fiumicino.
So che tutti volete sapere al più presto quando avverrà il tutto, credetemi non è cosa facile l'organizzazione del suo rientro, ma è una mia promessa farti sapere in tempi brevissimi quando potremmo dare l'ultimo saluto a Penny...
Ve lo devo per l'amore che avete mostrato nei suoi confronti e per il bene che voi voleva ad ogni singola persona di questo bellissimo gruppo!
Appena posso vi darò ulteriori notizie...
A presto Dark Lady
-----------------------------------
per cui è tutto rimandato alla prox settimana.
per i soldi fatemi sapere voi cosa preferite fare, anche quelli di colonna romana si stanno muovendo nello stesso modo... faciio io da tramite con loro.
Ciao
Andrea
mattomatte
06/05/2005, 11:49
Per chi vuole partecipare ma non abita a Roma conviene dare le coordinate bancarie (ovviamente anche per chi è di Roma ma non può muoversi)
Forse conviene aprire anche un 3D nella sezione del forum "uscite in compagnia" nel centro Italia...
X i moderatori, si potrebbe mettere in rilievo questo 3D o quello specifico per la raccolta fondi???
Grazie.
Mr. Orange
06/05/2005, 11:52
Accidenti, addirittura alla prossima settimana ?!?!?! Povera Gabry :( :(
Caligola
06/05/2005, 12:55
si sta organizzando una raccolata di soldi, con questi si sta decidendo di fare uno striscione trasoprtato da un a'reo per tutto il tragitto con scritto "Ciao Gabriela", il costo è di 600€, visto che siamo tanti non credo sia un problema.
Poi si comprerà un copri bara ed un cuscino a forma di cuore "qualcuno è fioraio oppure conosce qualcuno che ci possa preparare questo?"
Il resto dei soldi si daranno in beneficenza.
La quota minima è 10€, ma chiunque voglia mettere di più può farlo.
La bandiera è stata già acquistata.
Fatemi sapere al più presto.
Per quanto riguarda il corteo non si sa ancora nulla, darklady sta aspettando la risposta dell'ambasciata.
Andrea
Confermo Andrè,dopo la telefonata l'ho presa.Ti aspetto in laboratorio quando stacchi dal lavoro.Ciao
Eugenio
andreone
06/05/2005, 13:12
info per raccolta soldi:
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=11054
Grazie eugenio, ci vediamo dopo.
Andrea
Ciao Penelope,
abbiamo sempre pensato che la tua irruenza, la tua vitalita`, la tua passione per la moto servissero a riscattarti da qualcosa che volevi cancellare dai tuoi ricordi.
Adesso riposa in pace, e` tutto finito.
Massimo, Laura e Flavio
Ovviamente, ci sto per qualsiasi cosa.
Se serve riprendere il corteo, posso portare la mia telecamera...
andreone
09/05/2005, 11:11
ad oggi sono queste le persone che via sms o email mi hanno contattato per la raccolta soldi.
andreone
Nazran
Freedom
Dadomail
Motorana
Bipede
Vaverik
Caligola
Danielcapp
Skyroby
Ossidiana
ne ho dimenticato qualcuno?
Andrea
andreone
09/05/2005, 11:19
mi è appena arrivato un sms da loredana, dicendo che probabilmente domani si potrà dare l'ultimo saluto a Gabriela, nel pomeriggio devo chiamarla per la conferma.
Ciao
Andrea
ad oggi sono queste le persone che via sms o email mi hanno contattato per la raccolta soldi.
andreone
Nazran
Freedom
Dadomail
Motorana
Bipede
Vaverik
Caligola
Danielcapp
Skyroby
Ossidiana
Andrea
ciao,
vorremmo aggiugerci mio fratello ed io : thor e nemo9 per i nick
grazie
andreone
Nazran
Freedom
Dadomail
Motorana
Bipede
Vaverik
Caligola
Danielcapp
Skyroby
Ossidiana
thor
nemo9
Andrea
ciao,
vorremmo aggiugerci mio fratello ed io : thor e nemo9 per i nick
grazie
Mandate ad andrea un mp per la conferma dell'importo in modo che se non fate in tempo a fare il bonifico l'anticipiamo, oppure dite se andate al corteo potete darglieli direttamente li.
grazie
andreone
09/05/2005, 11:53
per quanto riguarda la raccolta soldi chi vuole partecipare deve farlo entro oggi alle 16.00, dopo devo consegnare i soldi per pagare le prime spese.
per cui affrettatevi a mandarmi le mail.
Ciao
Andrea
CinghiOne
09/05/2005, 12:20
per quanto riguarda la raccolta soldi chi vuole partecipare deve farlo entro oggi alle 16.00, dopo devo consegnare i soldi per pagare le prime spese.
per cui affrettatevi a mandarmi le mail.
Ciao
Andrea
ciao Andrea, ti ho scritto in mp...
dadomail
09/05/2005, 13:11
QLCN è POI RIUSCITO A STAMPARE QUESTO TREND (A PARTE I MESSAGGI DI RACCOLTA SOLDI OVVIO) PER PORTARLO AL CORTEO? non è una cosa cosi difficile!?
andreone
09/05/2005, 13:15
SCRITTO da DARK LADY SU 100%
Eccomi qui .. allora la nostra Gabriela con molta probabilità ritornerà in Brasile domani mattina (10/08/05)
La camera ardente sarà aperta dalle ore 08.30 alle ore 09.30
Credo che la potranno vedere in pochi, voi potete immaginare il perchè...
Quello che è sicuro è che domani mattina verrà messa nella bara...
Solo oggi però all'ora di pranzo avrò la conferma del trasferimento a Fiumicino.
Appena ho notizie vi farò sapere...
Chi di voi ha raccolto i soldi mi può gentilmente chiamare al 3477100490? Grazie
Andrea
Caligola
09/05/2005, 16:33
Andrea,ho le donazioni fatte da Andy73,Klee e la Ciociara.Anticipa tu e domani te li dò io.
dadomail
09/05/2005, 16:33
lo avrebbe sicuramente inserito Andreone ma magari qlcn finisce di lavorare prima come me e non riesce a vederlo...
scritto da pisky biker sul forum di 100percento:
DOMANI 10/05
ORE 9.30-12.30
SARA' ALLESTITA LA CAMERA MORTUARIA AL S.FILIPPO NERO
ore 12.30
PARTIRA' IL CORTEO CHE ACCOMPAGNERA' GABRIELA A FIUMICINO.
per chi non lo conoscesse
OSPEDALE S.FILIPPO NERI
VIA DI TORREVECCHIA 156
tuttocittà: http://www.tuttocitta.it/tc/mappa.jsp?cx=12.41995&cy=41.93182&lx=12.41995&ly=41.93182&lv=1&al=126290&rtg=C&com1=roma+(rm)&to1=via+di+torrevecchia&civ1=156&type=1&rg=10&pv=rm&z=1.0&ct=&st=&cs=&nm=
per arrivarci: http://www.tuttocitta.it/tc/percorso/index.jsp?com2=roma+%28rm%29&to2=via+di+torrevecchia&civ2=156&v=2
Loredana mi ha spiegato che non avendo i soldi entro stasera, probabilmente domani lo striscione non si potrà fare.
I fondi già raccolti verrano spediti direttamente ai genitori.
Qualunque info mi trovate sul cellulare.
andreone
09/05/2005, 16:35
grazie dadomail... l'ho visto solo ora... ho cmq aperto un nuovo 3d.
ciao
Andrea
Caligola
09/05/2005, 18:19
lo avrebbe sicuramente inserito Andreone ma magari qlcn finisce di lavorare prima come me e non riesce a vederlo...
scritto da pisky biker sul forum di 100percento:
DOMANI 10/05
ORE 10.30-12.30
SARA' ALLESTITA LA CAMERA MORTUARIA AL S.FILIPPO NERO
ore 12.30
PARTIRA' IL CORTEO CHE ACCOMPAGNERA' GABRIELA A FIUMICINO.
per chi non lo conoscesse
OSPEDALE S.FILIPPO NERI
VIA DI TORREVECCHIA 156
tuttocittà: http://www.tuttocitta.it/tc/mappa.jsp?cx=12.41995&cy=41.93182&lx=12.41995&ly=41.93182&lv=1&al=126290&rtg=C&com1=roma+(rm)&to1=via+di+torrevecchia&civ1=156&type=1&rg=10&pv=rm&z=1.0&ct=&st=&cs=&nm=
per arrivarci: http://www.tuttocitta.it/tc/percorso/index.jsp?com2=roma+%28rm%29&to2=via+di+torrevecchia&civ2=156&v=2
Loredana mi ha spiegato che non avendo i soldi entro stasera, probabilmente domani lo striscione non si potrà fare.
I fondi già raccolti verrano spediti direttamente ai genitori.
Qualunque info mi trovate sul cellulare.
Attenzione,l'orario è stato spostato alle 10.30 quindi non più 9.30
zallartea
09/05/2005, 19:09
Andrea
copelandia
09/05/2005, 19:13
jerryfast
09/05/2005, 21:08
:cry: :cry: Quando accadono cose come queste ci si interroga sulla vita e sulla
nostra passione che puo' arrivare alle estreme conseguenze........ :cry: :cry: :cry:
Non c'e' molto da dire.
Le piste sono sicure al 90%.
Ma se deve accadere accade!
Non c'e' niente da fare.
Io non la conoscevo ma sono cose che fanno sempre male.
State vicini ai suoi, per chi li conosce e ricordatela in moto.
La cosa che piu' le piaceva fare.
Ciao
Dannywild
09/05/2005, 22:52
:cry: :cry:
...anche se non ti ho conosciuto...da quello che ho letto e visto... eri e resterai una "GRANDE"...
Stefano
MartePower
09/05/2005, 23:05
un amica speciale
la ricorderò sempre
Ziotoposky
09/05/2005, 23:11
Un bacio Gabriela..
Alessandro
un ultimo saluto ad una persona davvero speciale
Pregno :(
Fenice72
10/05/2005, 14:28
Enrico... :(
factor55
10/05/2005, 18:19
Fastene66
10/05/2005, 19:03
Sei morta VIVENDO!
....
purtroppo io ho appreso la notiza in diretta e vi assicuro che è stato tremendo...
ero all' ISAM e lo abbiamo saputo subito perchè con noi c'era un suo amico carissimo...
prima la notizia dell'impatto e poi dopo un'oretta e mezzo quella più triste...
ciao Gabry
supertreu
11/05/2005, 09:24
rock1980
11/05/2005, 10:40
Ho appreso solo ora....leggendo il forum...io l'ho vista una sola volta al Geronimo, ero impressionato di come tutti ne parlavano...dicendo che era bravissima a guidare la mto come pochi.
Leggendo nei vari forum...mi è venuta addosso la tristezza e la commozione di tutti.
Un saluto alla sorellina motociclista...che non c'è più...leggendo quello che scriveva se ne è andata mentre si prendeva la su rivincita con la vita...in sella alla sua "patatona"....
Di nuovo saluti
Roberto
mauroluk
11/05/2005, 19:29
Merda... era un po' che non entravo nel Forum ed oggi è stato peggio di una mazzata. Dapprima ho provato dolore e dispiacere, poi ho letto quanto riportato da Cobi e a queste sensazioni si è aggiunta una immensa amarezza e tanta rabbia:
Pero' dopo l'incidente qualcuno ha sentito i commissari dirle di non
muoversi, segno che era cosciente e si muoveva.
Uscita dall'infermeria ha chiamato il suo meccanico e le ha detto che non
riusciva a respirare.
Vorrei sapere perche' e' stata *almeno mezz'ora* dentro quella dannata
infermeria invece di volare in ospedale.
Ma forse all'inizio avranno pensato ad costole rotte (so cosa vuol dire e
davvero non respiri) invece magari era gia' in corso un'emorragia
interna....
Io dico solo...dopo una botta di quel genere...io non avrei aspettato un
secondo a trasportarla in ospedale.
E' morta li'...dopo qualche ora...sono davvero agghiacciata...pensare che
non si e' riusciti a salvarla mi fa una rabbia pazzesca.
Non riesco a capacitarmi del perchè possano capitare cose del genere. Morire così non è giusto, non è giustificabile, non è accettabile.
Scusatemi, ma avevo bisogno di sfogarmi.
...Ciao Penelope.
Mi aveva colpito la sua foto sulla home del sito.
Ora apprendo che non c'e' piu'.
Oggi e' proprio una giornata nera.
Penny, non ti conosco ma ti mando un caro lontano saluto.
Pino.
matador69
11/05/2005, 23:42
non ci posso credere, quando l'ho letto mi si è gelato il sangue!!!
Addio Penny :(
BaluFazer
12/05/2005, 00:10
Ero entrato per riuscire a scrivere finalmente qualche msg...ora sono senza parole, una ragazza così solare e simpatica, le sue frecciate nel forum ed il suo italiano un pò sgrammatico...la Venere nera come con qualcuno l'avevamo soprannominata...che tristezza...ciao Penny. :cry: :cry:
ironwinder
12/05/2005, 17:20
C'è anche su Motosprint di questa settimana... :cry: :cry:
Buon viaggio Penelope
Mc gyver
12/05/2005, 19:23
Leggo solo ora della grande perdita. Le parole che mi vengono sono poche. Io sono stato tra gli scettici che credevano fosse una persona virtuale per il primo mese che "a raffica" scriveva sul forum. Come tutti mi sono ricreduto e con il tempo avevo imparato ad apprezzarla. Da qualche tempo scriveva molto meno e io l'ho vista di persona ma non ci avevo mai parlato. Non per questo mi sento indifferente, anzi...
In due parole: MI MANCHERA' !
Addio penny
dadoelella
12/05/2005, 20:08
Che tu possa ora vegliare su di noi.
Addio :cry:
lancelot
13/05/2005, 07:56
Quando perdi qualcuno non ti resta che il suo ricordo, il mio ricordo di te mi strapperà sempre un sorriso
Ciao Gabry
Mauro
Ciao.
Non ti scorderemo.
Gianluca
Anch'io l'avevo conosciuta al radunone 2003...
non ho parole :( :( :(
Letto solo ora. Avrei preferito non leggerlo :( :( :(
Ciao Penelope
Igor
Ormai erano 20 giorni che non mi collegavo, apro il forum.. e avrei preferito non farlo...
Un saluto amaro.
Onlythebrave
17/05/2005, 16:33
Non la conoscevo ma mi pare di capire che è una grande perdita...
...Ciao Penelope, corri tra le nuvole del cielo !!!
:cry: :cry: :cry: l'anno scorso siamo stati a fare un giro a tagliacozzo insieme ad altri fazer e Lei era uno spettacolo vederla piegare fra le curve tiburtine! ciao Gabriela!
Mr. Orange
18/05/2005, 13:14
http://ilmessaggero.caltanet.it/view.php?data=20050517&ediz=01_NAZIONALE&npag=45&file=C.xml&type=STANDARD
Forse l'omaggio che lei avrebbe preferito ( ma sarebbe stato meglio farne a meno ) :(
pescegreco
18/05/2005, 20:06
Non so chi eri, ho solo visto una tua foto, ma quando un elemento della propria specie (centauro) perde la vita fa sempre male!
"Chi ascolta la mia parola e crede a Colui che mi ha mandato ha vita eterna" Giov. cap 5 ver 24 ... credi tu questo?
Che tristezza... Era da un pò che non mi collegavo + al forum e questa notizia mi ha shockato...
Mi unisco al nostro dolore...
ex-zavorrina
24/05/2005, 14:09
Non aprivo il forum da un bel pò. Mi arriva una email dal sito, per un raduno.Mi dico: apro il sito, dai, che ho cinque minuti di pausa ed e un bel pò che non ci giro. Non frequento più le moto ma le guardo tutte e mi mancano. Clicco sul forum. La prima cosa che mi salta all'occhio: questo topic. Leggevo anche Penelope, a suo tempo.Non l'ho mai conosciuta.
E' strano però sapere che se ne è andato qualcuno che hai sfiorato. E' diverso da leggere un nome e un'età sul giornale.
Non ci sono frasi di circostanza da dire.
Però alzerò il calice alla tua, una di queste sere. Ai tuoi giovani anni andati troppo presto. Ciao Gabriela.
Claudia
moni_bike
25/05/2005, 12:15
anche se nn fosse stata una motociclista..è sempre un essere umano che se ne va..
ciao penelope