Visualizza Versione Completa : Consigli su PSICO
Ciao ragazzi ho bisogno della vostra esperienza:la mia moto monta l';antifurto PSICO e funziona con la scheda appena mi allontano la moto va in blocco questo lo fa con la moto e ferma , ma quando sta camminando l'antifuto non funziona ;secodo voi PSICO si puo progammare anche quando sta su strada io mi allontano cosi la moto si spegne. Grazie dei vostri suggerimenti. :wink:
Nella versione per auto c'e' la funzione antiscippo. A motore acceso, se l'antifurto perde il contatto col trasmettitore, il motore si spegne e inizia a suonare l'allarme. Questo nel caso ti costringano a scendere dalla macchina per rubartela, non so se c'e' anche nella versione per moto, ma e' probabile.
Ti consiglio di controllare il manuale dell'antifurto, scaricabile anche dal sito del produttore (bestidea.it).
Io personalmente il trasmettitore di psyco lo lascio a casa, meglio il comando a distanza classico... :wink:
dovrebbe esserci la funzione antiscippo, però con un pulsante a parte, ma non mi ricordo bene!
prova a controllare sul manuale
ciauz
Ciao ragazzi ho bisogno della vostra esperienza:la mia moto monta l';antifurto PSICO e funziona con la scheda appena mi allontano la moto va in blocco questo lo fa con la moto e ferma , ma quando sta camminando l'antifuto non funziona ;secodo voi PSICO si puo progammare anche quando sta su strada io mi allontano cosi la moto si spegne. Grazie dei vostri suggerimenti. :wink:
Nel manuale è chiamata funzione antirapina. Però molti ne sconsigliano l'attivazione. Vista la precarietà delle comunicazioni trasponder/centralina, potresti trovarti con la moto che si spegne (pur se progressivamente) quando meno te l'aspetti. :(