PDA

Visualizza Versione Completa : [CAMPANIA] Conta Pistaioli...



bitstorm
02/05/2005, 23:24
Allo scopo di fare gruppo in occasione di prove libere ed eventi in pista, perchè non ci contiamo (noi Campani)?

1. BitStorm (livello base)
2.
3.
4.
5.

bitstorm
05/05/2005, 00:34
Nulla da fare....nessuno si fa vivo. :(

benjo
21/05/2005, 20:41
Allo scopo di fare gruppo in occasione di prove libere ed eventi in pista, perchè non ci contiamo (noi Campani)?

1. BitStorm (livello base)
2. benjo
3.
4.
5.


e sono due!! eh eh eh :twisted:

bitstorm
22/05/2005, 00:45
Allora sei un pistaiolo?!?!?! 8) 8) Di dove sei esattamente?

benjo
23/05/2005, 19:13
sono di Recale. Adesso è un pò che non giro xche volevo trovare delle pedane arretrate o in alternativa degli arretratori(li avevo ordinati da omnia racing + di un mese fa ma mi hanno detto che la fabbrica che li produce non ne aveva in magazzino). Non sono un fulmine ma strisciare con le pedane originali a terra mi ha cominciato a dare fastidio man mano che prendevo confidenza e cercavo di piegare di +, per non parlare della molla posteriore. adesso ho fatto Revisionare la molla ( sostituendo l'olio)
e sono in cerca di questi benedetti arretratori!!

e tu di dove 6? e come ti trovo a girare con il fazerone?
magari si potrbbe andare insieme qualche volta a cellole, io di solito ci vado con mio cugino che ha la speed e sinceramente fatico molto a stargli dietro

bitstorm
23/05/2005, 22:06
Io sono di Caserta città....stiamo ad appena 3 km di distanza l'uno dall'altro e non ci siamo mai visti! :(

Riguardo lo status pista...sono un principiante e mi trovo + o meno nella tua stessa situazione: problemi pedane, mono morbido, etc. 8) In fin dei conti abbiamo la stessa moto. :wink:

Proprio ieri, insieme al mitico Astio, sono stato all'ISAM di Anagni...una gran bella pista e una gran bella compagnia! :lol:

Cmq...mi farebbe un gran piacere andare in pista con un altro Fazerista. Sentiamoci ASAP.

Se ti interessa, ci stiamo anche organizzando per il Yamaha Fest...

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=10070

A presto!

benjo
25/05/2005, 19:58
mannaggia, a saperlo sarei venuto volentieri ad anagni, ma avete girato?
cmq questo astio non mi è nuovo se non sbaglio l'ho incontrato una volta a cellole.
Per quanto riguarda il yamaha fest certo che mi interessa, anzi io ero interessato anche al gp del mugello ma ormai credo che sia troppo tardi x prendere il pacchetto yamaha a 90 euro.
mi raccomado tienimi informato se vuoi il mio email è benmas75@libero.it
ciao. :D

astio
29/05/2005, 12:24
mi avete nominato...
cercavate un pistaiolo campano... ecchime!!

la settimana scorsa siamo stati all'ISAM circuito distruttivo, abbastanza lento e molto tecnico, poco adatto al Fazerone, ma nonostante ciò l'amico Bistrom se l'è cavata egregiamente, sopratutto per quanto riguarda le traiettorie, dobbiamo solo lavorare sullo spostemento del peso (il sedere)....

Aran Benjo, che nick!!!
ciao piacere di conoscerti, io ho comprato per il mio Fazerone le pedane pluriregolabili della Divina racing, eccezziunali veramente, la moto piega molto di più tanto da grattare i tamponi paratelaio, cosa molto pericolosa!!
cmq anche con quelle originali si piega parecchio, dobbiamo solo lavorare sulla posizione di guida così da grattare la saponetta e non la pedana....
magari qualche volta andiamo a girare insieme magari a Cellole che è più facile come circuito, vedrai che in poco tempo diamo una bella lezione al cugino con la speed...

peccato proprio ieri siamo stati lì... vabbè sarà per la prox. volta, ti mando in privato il mio cell. sentiamoci...

bitstorm
30/05/2005, 22:32
Olè...finalmente si inizia a fare un bel gruppetto di Fazer Pistaioli. :toothy_016:

Mi permetto di nominare Astio come istruttore di gruppo! :hat_007:

Azz...le pedane!?!?! Anche io sono molto interessato, Anto' ci dobbiamo sentire per telefono...mi devi spiega' due cose riguardo quelle che hai preso (costi, montaggio, versatilità).

thx