PDA

Visualizza Versione Completa : Mi hanno rapinato

esorciccio71
03/05/2005, 19:43
Se fossi incappato nel classico rapinatore con arma in pugno che ti prende orologio e portafoglio sarei stato contento e invece:
1° rapina: ho fatto riverniciare e oliare le imposte in legno di casa mia sbiadite da 7 anni di sole e intemperie e la porta grattata dal cane ed il falegname mi ha preso la bellezza di 2.600 euro (e non abito in un castello) :evil: oltretutto in nero con pagamento in banconote! manco avessi comprato della droga!
2° rapina: proprio oggi sono passato davanti all'autovelox in macchina.

La seconda è sicuramente una rapina :twisted: Che senso ha mettere un autovelox in una statale a 4 corsie senza incroci e semafori e curve pericolose dove non ci sono abitazioni e dove non capitano quasi mai incidenti se non per la neve o la pioggia? Come fai ad andare ai 90 in simili condizioni? Inoltre quando ho telefonato alla polizia municipale mi hanno detto che da un po' di tempo lo installano due/tre volte alla settimana, ma bene! io la percorro solo almeno 4 volte al giorno! Per fortuna che almeno la macchina è intestata alla ditta e quindi non rischio sottrazioni di punti della patente.

Lamps a tutti

Aaron79
03/05/2005, 19:50
cazzarola...diciamo proprio un periodino bello sfigatino... mi spiace... :oops: :cry: 8)

Bruno
03/05/2005, 19:54
:shock: alla faccia :wink:

Massimo il panaco
03/05/2005, 20:10
Se ci pensi bene in quante cose giornalmente siamo rapinati?
e' meglio non pensarci.......forse :(
sono con te tieni duro :wink:

michy_torre
03/05/2005, 22:37
non parlarmi di rapine...

per due giorni (volo aereo compreso) a Praga per l'anniversario di nozze ci hanno chiesto + di 400€................. a testa :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

The Bipede Power..... :twisted: :lol: :lol:

W la gnocca :wink:

Temucin
03/05/2005, 23:45
Per fortuna che almeno la macchina è intestata alla ditta e quindi non rischio sottrazioni di punti della patente.
beh dipende se il titolare non indica chi era alla guida deve pagare una sovratassa di (mi pare) 350 eurozzi in più.. latrimenti se indica chi era alla guida.. beh i punti fan.. puff.. :shock:

Mupo
03/05/2005, 23:55
vedrai che il brutto tepo finirà pria o poi :wink:

matador69
03/05/2005, 23:58
bhè ti comprendo, con la sola differenza che a me hanno puntato una pistola in fronte, davvero poco piacevole!
comunque effettivamente se pensiamo in quante cose siamo rapinati ogni giorno ......... :evil:

Mupo
04/05/2005, 00:02
direi!una pistola in fronte non piace a nessuno!

esorciccio71
04/05/2005, 09:30
Per fortuna che almeno la macchina è intestata alla ditta e quindi non rischio sottrazioni di punti della patente.
beh dipende se il titolare non indica chi era alla guida deve pagare una sovratassa di (mi pare) 350 eurozzi in più.. latrimenti se indica chi era alla guida.. beh i punti fan.. puff.. :shock:
Sì lo so. Il titolare è... mio padre, quindi spero ben che non comunichi i dati della mia patente :roll:

Grazie a tutti per il conforto morale :)

Lamps