Visualizza Versione Completa : Tanto per scrivere qualche cosa...
Alerabbo
05/05/2005, 19:31
Oggi sono andato a Milano per lavoro (in moto), mi sono inc@zzato come una iena per il traffico assurdo che ho trovato, nel venire a casa stasera mi sono preso l'acqua e maledico quegli automobilisti che non si spostano quando vedono un motociclista dietro di loro a prendere acqua gratuitamente solo perchè loro se la prendono comoda in quanto all'asciutto... sono stracco morto e con un mal di testa tale che alle 21:30 sarò già a letto.
Volevo salutarvi tutti e sono felice perchè con questo messaggio ho "accattato un casco", alllèèèèèè :lol: :lol:
...bella giornata vedo.... :lol: :lol:
noi ....oggi ferie.......questa mattina con calma.....qualche lavoretto in casa.....poi in moto fino a Dervio....pranzo.....(crotto del cech...mi sembra si scriva cosi'....in settimana fa "piatti" normalissimi...al week-end...raga' da paura.....non e' economicissimo ma si mangia una favola)....un paio d'ore sulla spiaggetta a prendere il sole (mi sono pure appisolato)...e poi via ...a casa...preceduti dalla pioggia ma....asciutti.....
Ciaooooooooo :lol: :lol: :lol: :lol:
Alerabbo
05/05/2005, 19:39
Decisamente la tua è stata una giornata migliore :mrgreen:
1:0 per te.
Decisamente la tua è stata una giornata migliore :mrgreen:
1:0 per te.
...decisamente si..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Io ormai al traffico di milano ci sono abituato, sono 3 anni che non uso + la macchina per girare a milano...e anche se ti incaxxi, meglio perdere qualche minuto (purtroppo stavolta sotto l'acqua) in coda +ttosto che perdere ore in macchina...e per non parlare dei parcheggi... :lol: 8) :D
Oggi in Francia è festivo, quindi sono stato a casa (spesa al mattino, barbecue al pomeriggio, svaccata sul divano successiva).
Di per contro posso condividere 'l"umidità", mercoledi' sera mi sono preso un temporale che rientrato avevo gli stivali che pesavano 5 kg l'uno... :?
Oggi in Francia è festivo, quindi sono stato a casa (spesa al mattino, barbecue al pomeriggio, svaccata sul divano successiva).
Di per contro posso condividere 'l"umidità", mercoledi' sera mi sono preso un temporale che rientrato avevo gli stivali che pesavano 5 kg l'uno... :?
barbecue....uuuuhm....interessante...... :lol: :lol: :wink:
panza ti sei fermato a lecco con zavorrina verso le 16?
...iesse...o meglio...a quell'ora (16.10) ripartivamo...eri quello con la fazer nera in compagnia di ....non mi ricordo quale altra moto.....seduto sul corrimano?!??! :roll: :roll:
si attendeva la costruzione di un nuovo casello autostradale per potercisi infilare dentro :wink: :wink: :wink:
:?: :?: :D
ero io :wink:
p.s. la trattoria si chiama crotto del cech ottimo
....ma mi dovevi fermare......che ci si salutava.....vabbe' sara' per la prossima.... :wink:
si attendeva la costruzione di un nuovo casello autostradale per potercisi infilare dentro :wink: :wink: :wink:
....ma mi dovevi fermare......che ci si salutava.....vabbe' sara' per la prossima.... :wink:
lo avrebbe fatto ma gli mancava la sbarra del casello sotto braccio :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
....emmenomalechepoiilbastardosonoio..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
congratulazioni per il tuo primo casco
Se passi in zona lecco guardati in giro noi siamo sempre li in zona.
Anzi si potrebbe organizzare un bel giro del lago o simili una domenica.
:glasses_005:
...si potrebbe.... :wink: :wink:
steandre
06/05/2005, 09:47
Oggi sono andato a Milano per lavoro (in moto), mi sono inc@zzato come una iena per il traffico assurdo che ho trovato, nel venire a casa stasera mi sono preso l'acqua e maledico quegli automobilisti che non si spostano quando vedono un motociclista dietro di loro a prendere acqua gratuitamente solo perchè loro se la prendono comoda in quanto all'asciutto... sono stracco morto e con un mal di testa tale che alle 21:30 sarò già a letto.
Volevo salutarvi tutti e sono felice perchè con questo messaggio ho "accattato un casco", alllèèèèèè :lol: :lol:
Bravo cascheggiato...
Comunqe rilassati, io il traffico me lo becco 365 giorni l'anno!
Di un po: ma che ci facevi milano? :roll: :roll:
e poi:
Di un po: quand'è che ci vediamo? :?:
Di un po? :D
luke_magic
06/05/2005, 11:00
UAZUAZUAUZUAZUAZUAZUAZUAZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lo avrebbe fatto ma gli mancava la sbarra del casello sotto braccio :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
gigimanetta
06/05/2005, 12:25
...............Volevo salutarvi tutti e sono felice perchè con questo messaggio ho "accattato un casco", alllèèèèèè :lol: :lol:
Tengo "buona" l'ultima parte :wink: :wink: :wink:
Alerabbo
06/05/2005, 12:35
Bravo cascheggiato...
Comunqe rilassati, io il traffico me lo becco 365 giorni l'anno!
Di un po: ma che ci facevi milano? :roll: :roll:
e poi:
Di un po: quand'è che ci vediamo? :?:
Di un po? :D
1) Sono passato al tuo vecchio posto di lavoro, ho conosciuto finalmente Elena, ho visto la tua vecchia scrivania, mi sono quasi addormentato per il silenzio che c'era e.... quando ci sentiamo ti racconto.
2) Quando vuoi, ieri ti ho anche chiamato al cell, dov'eri???
steandre
06/05/2005, 13:28
....ho conosciuto finalmente Elena....
Sempre in forma eh... :D :roll:
...ho visto la tua vecchia scrivania, mi sono quasi addormentato per il silenzio che c'era...
ammazza che mortorio :roll: ...ma ti hanno pagato almeno un Lauto Pranzo? :mrgreen:
vuoi, ieri ti ho anche chiamato al cell, dov'eri???
Sempre acceso e sempre presente...sei sicuro??
Ale, vai a letto... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: