massi1981
07/05/2005, 19:59
Mi è arrivato a casa l'opuscolo della LAV (Lega Anti Vivisezione )
In cui è spiegata la terribile situazione della caccia alla foca...
non so se tutti lo sapete che quei bastardi dei cacciatori di pelliccie oltre a uccidere le foche a bastonate spesso le scuoiano ancora VIVE!!!!
E' una barbarie tremenda e ingiusta!!!!
L'italia fa parte di questo brutto affare non vietando il commercio di beni derivati dalle foche...
Dopo che ho letto queste cose e visto le foto di queste nefandezze ho deciso di donare qualche euro per questa causa...
se anche voi volete fare come me e cercare di fermare questo commercio schifoso potete fare un versamento su questo conto corrente :
C/C . 24860009
LAV LEGA ANTI VIVISEZIONE - ONLUS
VIA SOMMACAMPAGNA 29 00185 ROMA
Mettendo come causale del versamento Donazione Campagna Foche....
Vi assicuro che io non ci guadagno niente in tutto questo mi pareva solo giusto farvi sapere che forse c'è una speranza per fare smettere queste cose!!!
Spero darete anche voi il vostro contributo!
:wink:
In cui è spiegata la terribile situazione della caccia alla foca...
non so se tutti lo sapete che quei bastardi dei cacciatori di pelliccie oltre a uccidere le foche a bastonate spesso le scuoiano ancora VIVE!!!!
E' una barbarie tremenda e ingiusta!!!!
L'italia fa parte di questo brutto affare non vietando il commercio di beni derivati dalle foche...
Dopo che ho letto queste cose e visto le foto di queste nefandezze ho deciso di donare qualche euro per questa causa...
se anche voi volete fare come me e cercare di fermare questo commercio schifoso potete fare un versamento su questo conto corrente :
C/C . 24860009
LAV LEGA ANTI VIVISEZIONE - ONLUS
VIA SOMMACAMPAGNA 29 00185 ROMA
Mettendo come causale del versamento Donazione Campagna Foche....
Vi assicuro che io non ci guadagno niente in tutto questo mi pareva solo giusto farvi sapere che forse c'è una speranza per fare smettere queste cose!!!
Spero darete anche voi il vostro contributo!
:wink: