PDA

Visualizza Versione Completa : Fazer vacanza [Da Milano 13/8-21/8]



principedellemaree
09/05/2005, 12:05
Dunque... si avvicinano le ferie... o meglio per l'unica settimana di riposo sarà quella di ferragosto...causa carenza di € si lavora tutto agosto..

L'idea è pero in quella settimana che inrealta attaccandoci il week end prima e quello dopo diventano 10 gg è quella di un viaggetto in moto.

Le idee che mi frullano sono due..
1) Salisburgo e Praga
2) La Croazia
3) oppure unire le due cose in qualche modo..

Mtodologia di viaggio e pernotto all'insegna del risparmio eventualmente anche campeggio..

Interessa?

slamp slamp..

eiobiker78
25/05/2005, 14:09
...sei recidivo, hai già inserito stesso post in viaggi :wink: :lol: :mrgreen:

....purtroppo, come ho avuto modo di scrivere, cambio lavoro Lunedì 30 Maggio, ferie maturate=0, quindi la mia vacanza saranno i wk-end e se ho **** la settimana di chiusura dell'azienda :oops: (se c'è.. :cry: ) :(

..quindi i miei progetti sono: Wk-end in lungo e in largo (l'ho già detto :?: :roll: :lol: ) :evil: :mrgreen:

principedellemaree
25/05/2005, 14:28
a parte che in viaggi non l'avevo messo o perlomeno non lo trovo, in effetti è il luogo piu adatto ma prima no avevo visto il forum... chiudo di e apro di la

eiobiker78
25/05/2005, 17:01
azz, scusa :oops: allora metterò tabacco in quello che fumo :!: :roll: :lol: :mrgreen:

principedellemaree
25/05/2005, 17:14
adesso sta nel posto giusto .. grazie amarte che me lo ha spostato..

esorciccio71
26/05/2005, 19:13
Se ti interessa risparmiare sul lusso posso proporti un monolocale per due persone dal 13 al 20 agosto a Salisburgo e Vienna entrambi per 680 euro

http://www.intervalworld.com/iw/cs?a=1503&resortCode=THE&f=no&h=no

http://www.intervalworld.com/iw/cs?a=1503&resortCode=WBH&f=no&h=no

Se ti può interessare inviami una mail

Ciao

principedellemaree
26/05/2005, 19:25
ti ringrazio ma in una settimana l'idea e di fermarmi in pratica 2 notti a salisburgo 2 a praga e 2 a vienna e poi l'ultima in trentino .. di preciso ancora no so dove..

strega
16/06/2005, 18:25
o principe!!!! Come ti ho gia' detto (ma magaarinon ti ricordi) io intorno al 13/14 agosto dovrei essere nel sud della Germania. Manteniamo il contatto: magari ci facciamo un wurstel e crauti (innaffiati da birretta) assieme.