PDA

Visualizza Versione Completa : far risuolare stivali sportivi



Spread
09/05/2005, 14:22
Ciao
i miei stivali gp-tech della alpinestar hanno ormai la suola alla frutta...nei punti di appoggio sulle pedane sono praticamenti buchi (li usiamo in 2 in famiglia :oops: )

qualcuno sa dirmi se è possibile farli risuolare o qualche dritta utili per renderli nuovamente utilizzabili?! :wink:
dopo passo dal calzolaio e sento anche lui! :wink:

grazie ciao!!

gigimanetta
09/05/2005, 14:38
L'AlpineStars vende le suole come ricambio prova a sentirli , poi devi trovarti un buon calzolaio , un mio amico li spediva nel bergamasco ma ora non posso più rintracciarlo ...:(

Bye
GG

Spread
12/05/2005, 21:33
contattato l'alpinestars che però non mi ha dato risposta.... :cry: :cry:
allora sono andato dal mio calzolaio di fiducia che gli ha dato una bella sistemata :wink:

come nuovi unico difettucci è che ora la parte anteriore della suola è un po' più spessa ma non poteva fare altrimenti..... :roll:

almeno così sono ancora utilizzabili anche se devo testare la sensibilità quando vado in appoggio con le punte sulle pedane!! :wink:

ciao a tutti!

gigimanetta
13/05/2005, 09:29
contattato l'alpinestars che però non mi ha dato risposta.... :cry: :cry:
allora sono andato dal mio calzolaio di fiducia che gli ha dato una bella sistemata :wink:

come nuovi unico difettucci è che ora la parte anteriore della suola è un po' più spessa ma non poteva fare altrimenti..... :roll:

almeno così sono ancora utilizzabili anche se devo testare la sensibilità quando vado in appoggio con le punte sulle pedane!! :wink:

ciao a tutti!

:D Bene!!