parsifal74
09/05/2005, 16:22
:roll: che dire dopo anni di inattività motociclistica credevo di essermi "redento" dalla innata passione per le due ruote! :angry_007: invece la mia mogliettina qualche giorno fa passando davanti ad una concessionaria yamaha proferisce le mitiche parole....che bella la prendiamo? 2 giorni dopo (sabato n.d.r.) abbiamo fatto i primi 500 km in sella delle NOSTRA ciccina... ebbene si proprio grazie alla mia zavorrina :love_008: sono possessore di una fazer 600 nuova di pacco e piu povero di 7.290 € :lol:
non ero piu abituato a guidare quindi mi sentivo un pirla impacciato ma non appena ho iniziato a tiracchiarla un pokino (dopo i 5.000 giri è impressionante!!) ho risentito il brivido del centauro... :angry_007: beh mi sono pikkiato da solo e mi sono ripromesso di non fare il bischero!! :hat_006:
insomma vedremo di fare un po di km con questo gioiellino e cercherò di riportare le mie impressioni...
ciao a tutti
Parsifal
non ero piu abituato a guidare quindi mi sentivo un pirla impacciato ma non appena ho iniziato a tiracchiarla un pokino (dopo i 5.000 giri è impressionante!!) ho risentito il brivido del centauro... :angry_007: beh mi sono pikkiato da solo e mi sono ripromesso di non fare il bischero!! :hat_006:
insomma vedremo di fare un po di km con questo gioiellino e cercherò di riportare le mie impressioni...
ciao a tutti
Parsifal