Visualizza Versione Completa : Eccomi!!!
Nicolaio
09/05/2005, 18:22
Ciao a tutti, pochi giorni fa ho ritirato il mio nuovo Fazer1000...vengo da un cbr600rr e cercavo qualcosa di meno faticoso e più adatto a fare dei viaggetti, magari in 2.
Devo dire che è davvero meravigliosa, gran motore e più maneggevole di quanto mi aspettassi...gran moto!!!
E' un po' che leggo i vostri topic ma solo ora mi sono iscritto...a presto!
Ciao e benvenuto...
Certo che da un cbr 600rr al Fazerone hai fatto un cambio di tipologa mica da ridere eh!!! :) :lol: 8)
Blackeagle
09/05/2005, 18:34
Benvenuto :wink: :wink:
Ciao e benvenuto :mrgreen:
Fuoco973
09/05/2005, 19:17
sorry nell'altro tuo posto ho chiesto la tua presentazione, sorry :mrgreen:
michy_torre
09/05/2005, 21:32
Benvenuto motopilota! :D
davbruno
09/05/2005, 22:03
Ciao e benvenuto! :D
Nicolaio
10/05/2005, 09:07
Grazie a tutti per l'accoglienza!!! :toothy_005:
esorciccio71
10/05/2005, 09:19
Benvenuto :D
eiobiker78
10/05/2005, 11:43
Uelcam to the best 4 cylinder cauntri :!: :wink: :lol: :mrgreen:
Benvenutooooooooooo :D :D :D
Benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ola bolognes , benvenuto !!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Lizard71
11/05/2005, 09:03
benvenuto :wink:
Nicolaio
12/05/2005, 20:19
Il passaggio dal Fazer1000 al CBR600rr...ora vi spiego!
Allora, il Cbr è meravigliosa con un motore dall'allungo infinito, una estetica meravigliosa, componentistica di alto livello e una percorrenza di curva sconvolgente...se non fai le curve ad una velocità alta ti trovi a doverla continualmente rialzare perche stringe in un modo esagerato. Ma quando impari a tenere una velocità di percorrenza elevata capisci che ha un limite altissimo che solo con alcuni turni in pista ho potuto assaggiare ed apprezzare togliendomi non poche soddisfazioni e prendendo però anche non pochi rischi.
Proprio l'esperienza in pista mi ha fatto per assurdo allontanare da questa tipologia di moto. Non fraeintendetemi...è stata una delle esperienze più belle che abbia mai fatto e ti rimane nel sange, ma il problema è che dopo per strada non mi divertivo più.
A questo punto mi sono trovato davanti ad un bivio:
-trasformarla in solo pista (gomme adeguate, carene...)
-passare ad altro e godere di altri piaceri che la moto sa darti
Il problema è che la prima opzione non era percorribile, io in moto ci vado in vacanza ci voglio fare piccoli viaggetti..magari in 2, ed il cbr era scomodissima per me e la zavorrina ed in strada non mi divertiva .
Allora ho deciso di rinunciare a qualcosa in termini di ciclistica ed estetica e cercare una moto che non mi facesse rimpiangere troppo il cbr ma che contemporaneamente mi permettesse di fare viggetti, vacanze in 2...
La moto a cui ho pensato è stato il CBR600f, ma quando ho visto il Fazer a quel prezzo non ho resistito...almeno ora so cos'è avere un 1000!!!
Scusate se sono stato troppo lungo ma mi faceva piacere condividere con voi questa mia scelta.
Ciao, Nico
Fuoco973
13/05/2005, 17:58
ottima scelta ponderata, ora dacci le tue opinioni in merito al cambio nei pro e nei contro;o)magari spostandoti in Tecnica o confronti :wink: