PDA

Visualizza Versione Completa : Quesito da 200 miliardi di Euri.....come si abbasa una moto?



iermanet
09/05/2005, 20:36
Salve raga,,,,
..ho la mia mogliettina che vorrebbe imparare a guidare la mia seconda moglie (ina 2005).. ma purtroppo non ci arriva correttamente a poggiare i piedi a terra... ho provato a fargliela guidare senza sella e pare che possa andare...
Il probleme è: come faccio ad abbassare di quei pochi centimetri la moto senza rovinare l'estetica e la tenuta di strada...
Io avrei pensato ad un secondo sedile modificato...ovvero rimuovendo l'imbottitura che ne pensate?....


Resto in standby....


Ciao Ciao :shock: :shock: :shock: :shock: :) :) :) :)

Steboga
09/05/2005, 20:49
l'idea è buona, ma non so quanti cm riesci a recuperare, sul mille 3 cm sono a portata ma sull'fz6 non saprei proprio :wink:

ocreatur
09/05/2005, 22:21
povero deretano :mrgreen:

michy_torre
10/05/2005, 19:33
La soluzione della seconda sella penso sia la migliore, tempo fa ho letto lo stesso quesito su un giornale di moto e consigliavano vivamente la modifica del sedile da un bravo tappeziere, mentre invece sconsigliatissimo modificare la moto in tutte le sue componenti :wink:

(anche perchè la soluzione sella è anche la più economica) :!:

mattomatte
10/05/2005, 19:46
Le autoscuole abbassano spesso le moto con cui fanni fare gli esami....ma la guidabilità viene compromessa.....

Dovresti trovare una sella usata e farla sagomare a piacimento....si può lavorare sia in altezza guadagnando 2-3 cm sia in larghezza (le gambe così poggiano a terra con un'angolazione minore) :wink: :wink: