PDA

Visualizza Versione Completa : specchietti e antifurto e paramotore



rualami
09/05/2005, 22:16
ciao a tutti, finalmente a giorni avrò la mia fazerina cupolinata....però vorrei cambiare istantaneamente gli specchietti, chi mi sa consigliare marche e modelli? e poi, che mi consigliate come antifurto meccanico? c'entra nel sottosella uno per legare il bene preziosissimo a un palo (e che non sia tranciabile in un secondo?) e poi i paramotore, consigliate i barracuda o i rizoma? grazie per la pazienza di chi vorrà rispondermi...

Bodo
10/05/2005, 09:01
Specchieti tieni l'originali se vuoi vedere qualcosa alle tue spalle altrimenti dipende quanto vuoi spendere....a mio parere Rizoma e DPM sono bellissimi ma costano un botto....allora direi Far :wink:
Antifurto meccanico io ho un Abus granit non a catena ma a U....c'entra preciso! :wink:
Paramatore...se intendi i tamponi lascia perdere i barracuda...gli altri non so ma se usi la funzione cerca troverai un'enciclopedia su questo argomento! :wink:

rualami
10/05/2005, 10:08
a si a u? grande! che modello hai? spero non quello da due piotte (200) euri...i tamponi im hanno consigliato anche gli euro-racing...li conosci? il mio conc ha quelli della LUMA di lucchettoni, che ne pensi?

Bodo
10/05/2005, 10:26
Io ho Abus Granit 56...mi pare stia sui 150€ :shock: :?
Euro racing non conosco come tamponi...mi piacciono i Lightech ma non so quanto costano! Luma non la conosco ma se usi la funzione cerca dovresti trovare qualcosa! :wink:

mattomatte
10/05/2005, 12:28
Luma è al top come la Abus :wink: :wink: