PDA

Visualizza Versione Completa : Segnalazione x i Laziali



mattomatte
10/05/2005, 18:05
A parte il fatto che sembriamo dei delinquenti, come al solito :roll: :roll: ....occhio che questo è il periodo in cui è piu facile essere fermati dalla Pula... :? :?

http://ilmessaggero.caltanet.it/view.php?data=20050510&ediz=11_METROPOLIT&npag=35&file=C.xml&type=STANDARD

Nazran
10/05/2005, 18:12
:shock:

Proprio sabato eravamo in quelle zone

mattomatte
10/05/2005, 18:39
:shock:

Proprio sabato eravamo in quelle zone

io ci sono stato il 1 maggio, però sono partito presto e non ho incontrato nessuno...... per fortuna 8) 8) 8)

Fenice72
10/05/2005, 18:39
Il fatto fico sai qual'è?? Quindici moto sequestrate e 50 multate contro tre automobilisti in stato di ebrezza... Certo che se un'automobilista ubriaco investe un motociclista e lo uccide je ce sta bene così impara ad andare in moto!! Tutti sti motociclisti sporchi, brutti e cattivi!! Vorrei sapere da tutti quelli che si lamentano quanti sono esercenti di ristoranti, punti ristoro, alberghi e via dicendo che col mototurismo probabilmente ci campano!!! E' giusto multare gli indisciplinati, ma fissarsi su una categoria solo perchè "a pelle" da maggiormente fastidio... Ma la legge si sà, NON E' UGUALE PER TUTTI!!! :evil:

mattomatte
10/05/2005, 19:01
Il fatto fico sai qual'è?? Quindici moto sequestrate e 50 multate contro tre automobilisti in stato di ebrezza... Certo che se un'automobilista ubriaco investe un motociclista e lo uccide je ce sta bene così impara ad andare in moto!! Tutti sti motociclisti sporchi, brutti e cattivi!! Vorrei sapere da tutti quelli che si lamentano quanti sono esercenti di ristoranti, punti ristoro, alberghi e via dicendo che col mototurismo probabilmente ci campano!!! E' giusto multare gli indisciplinati, ma fissarsi su una categoria solo perchè "a pelle" da maggiormente fastidio... Ma la legge si sà, NON E' UGUALE PER TUTTI!!! :evil:

In parte è vero, però è altrettanto vero che di "motociclisti" intesi solo come persone che possiedono una moto, in giro ce ne una miriade....e la nostra rovina sono loro, perchè sorpassano dove non dovrebbero, si attaccano ai paraurti delle sardo in frenetica attesa del sorpasso, invadono la corsia opposta, non rallentano nei centri abitati ecc...

Se po ci si mettono i giornalisti.......lasciam perdere.... :roll: :roll: :roll:

Nazran
10/05/2005, 19:06
A onor del vero non bisogna dimenticare anche le vere e proprie "ronde" di giesseicsere, ereuno, cibbbiereereere con marmittazze che ogni tanto sfidano la teoria della relativita'.
Sulla tiburta, poi, e' un classico.


Ora che ci penso proprio ad Affile sabato, quando siamo passati noi una vecchietta ci fa "andate piaanoo, andate piaaanoo". :mrgreen:
(per sentirla capirete a che velocita' eravamo)

ocreatur
10/05/2005, 22:28
A Fabio tu vai piano sempre non solo nei centri abitati :wink:
Cmq tocca sta attenti niente Tiburtina sigh!

ataru1973
11/05/2005, 08:19
A onor del vero non bisogna dimenticare anche le vere e proprie "ronde" di giesseicsere, ereuno, cibbbiereereere con marmittazze che ogni tanto sfidano la teoria della relativita'.
Sulla tiburta, poi, e' un classico.


Ora che ci penso proprio ad Affile sabato, quando siamo passati noi una vecchietta ci fa "andate piaanoo, andate piaaanoo". :mrgreen:
(per sentirla capirete a che velocita' eravamo)

Io quando l'ho sentita una grattatina me la sono data...non si sa mai :hat_006:

ataru1973
11/05/2005, 08:21
:shock:

Proprio sabato eravamo in quelle zone

Come ti avevo detto e poi fatto è bene evitare la sublacense perchè infestata di velox e pattuglie. 8)

ataru1973
11/05/2005, 08:28
Il fatto fico sai qual'è?? Quindici moto sequestrate e 50 multate contro tre automobilisti in stato di ebrezza... Certo che se un'automobilista ubriaco investe un motociclista e lo uccide je ce sta bene così impara ad andare in moto!! Tutti sti motociclisti sporchi, brutti e cattivi!! Vorrei sapere da tutti quelli che si lamentano quanti sono esercenti di ristoranti, punti ristoro, alberghi e via dicendo che col mototurismo probabilmente ci campano!!! E' giusto multare gli indisciplinati, ma fissarsi su una categoria solo perchè "a pelle" da maggiormente fastidio... Ma la legge si sà, NON E' UGUALE PER TUTTI!!! :evil:

Vorrei aggiungere una considerazione/domanda che mi piacerebbe tanto che arrivasse alle forze dell'ordine o magari più in alto.
Carissimi :angels_005: , mi spiegate come giustificate un limite di 50 km/h dentro l'abitato di Tivoli e sempre di 50 km/h sulla tiburtina nei tratti extraurbani (ovviamente corredati di postazioni velox fisse e talvolta mobili)? Uno dei due dovreste gentilmente ritoccarlo, specie in virtù del fatto che fino a qualche anno fa il limite sulle strade extraurbane era di 90 km/h. Un'ultima nota, sempre sulla tiburtina, sorpassato tivoli e prima di arrivare a vicovaro c'è un tratto a 20 km/h. Vabbè che c'è un incrocio, ma così siete ridicoli :obscene_004:

beaver
11/05/2005, 09:06
mi fa inca di brutto il discorso sulle moto "modificate nella aerodinamicità e quindi puù veloci" perchè significa che non potendosi attaccare a situazioni di guida pericolosa se la sono presa con portatarga, frecce e specchietti con chiaro istinto puramente persecutorio....... :evil: :evil: :evil:
comunque tutta quella zona è "sotto attacco", avevo postato qualcosa sullo stesso tono per ortona dei marsi un paio di settimane fa, diventa sempre più difficile scegliere una strada per fare un giretto in grazia di Dio senza farsi pestare i coglioni :x

kuintomoro
11/05/2005, 12:36
io scappo... saro' *******... ma se mi capitera' e sara' fattibile (spero di no) forzo il blocco.

:twisted:
lo so non è carino ne da dire ne da pensare, ma beaver ha ragione ed io non ho nessuna intenzione di farmi sequestrare la moto per un portatarga o degli specchi non omologati.

beaver
11/05/2005, 12:51
io scappo... saro' *******... ma se mi capitera' e sara' fattibile (spero di no) forzo il blocco.

:twisted:
lo so non è carino ne da dire ne da pensare, ma beaver ha ragione ed io non ho nessuna intenzione di farmi sequestrare la moto per un portatarga o degli specchi non omologati.

e qui sbagli completamente, quando monti accessori non omologati sai benissimo cosa si rischia per cui se capita ti becchi la sanzione e ciccia.
il discorso va impostato diversamente, gli accessori non sono omologati? non li compriamo così le ditte, se vogliono sopravvivere, si danno da fare per far cambiare le norme anzichè mollare noi alla mercè dell'interpretazione del primo distintivo che passa.....
io ho cambiato il portatarga, ho lasciato le frecce originali la luce targa e un inclinazione "vicina" al valore regolare ma mi manca il catarifrangente. ho già passato due controlli ma ogni volta resto con il fiato sospeso fino all'ultimo, lo sapevo mentre lo facevo e spero nel buon senso di chi controlla vedendo che "non sono così fuori".

mattomatte
11/05/2005, 12:52
io scappo... saro' *******... ma se mi capitera' e sara' fattibile (spero di no) forzo il blocco.


No, sei solo un'incosciente..... :roll: :roll:

kuintomoro
11/05/2005, 12:58
son pronto a prendere una multa. ok? .. non l'ho mai messo in dubbio.

ma non mi faccio sequestrare la moto. specialmente per una sorta di ingiustificata persecuzione.

beaver
11/05/2005, 13:00
son pronto a prendere una multa. ok? .. non l'ho mai messo in dubbio.

ma non mi faccio sequestrare la moto. specialmente per una sorta di ingiustificata persecuzione.

meglio il sequestro del libretto che il gabbio........ con tutto quel che consegue

Vaverik
11/05/2005, 13:13
io scappo... saro' *******... ma se mi capitera' e sara' fattibile (spero di no) forzo il blocco.

:twisted:
lo so non è carino ne da dire ne da pensare, ma beaver ha ragione ed io non ho nessuna intenzione di farmi sequestrare la moto per un portatarga o degli specchi non omologati.

e qui sbagli completamente, quando monti accessori non omologati sai benissimo cosa si rischia per cui se capita ti becchi la sanzione e ciccia.
il discorso va impostato diversamente, gli accessori non sono omologati? non li compriamo così le ditte, se vogliono sopravvivere, si danno da fare per far cambiare le norme anzichè mollare noi alla mercè dell'interpretazione del primo distintivo che passa.....
io ho cambiato il portatarga, ho lasciato le frecce originali la luce targa e un inclinazione "vicina" al valore regolare ma mi manca il catarifrangente. ho già passato due controlli ma ogni volta resto con il fiato sospeso fino all'ultimo, lo sapevo mentre lo facevo e spero nel buon senso di chi controlla vedendo che "non sono così fuori".

1) non vorrei dire una stronzata ma mi sembra che che anche se omologati cmq devi passare la revisione.

2) per quanto riguarda subiaco evidentemente c'è un comandante che ha qualche conto in sospeso con i motociclisti.
l'anno scorso la stessa cosa ando a finire anche sul giornale.

3) ma se non puo sequestrare perchè si continua a farlo possibile che nessuno abbia protestato e fatto qualche ricorso

beaver
11/05/2005, 13:35
3) ma se non puo sequestrare perchè si continua a farlo possibile che nessuno abbia protestato e fatto qualche ricorso

cosa intendi con "non può sequestrare"? :?

Vaverik
11/05/2005, 14:12
3) ma se non si possono sequestrare perchè si continua a farlo possibile che nessuno abbia protestato e fatto qualche ricorso

cosa intendi con "non può sequestrare"? :?

scusa sono stato poco chiaro. :roll:

se la memoria non mi inganna, l'anno scorso sempre carabinieri di subiaco, hanno sequestrato i libretti a due che stavano insieme ad marte perchè avevano la targa alzata. Ti possono fare la multa ma non sequestrare il libretto

11/05/2005, 14:58
:shock:

Proprio sabato eravamo in quelle zone

Come ti avevo detto e poi fatto è bene evitare la sublacense perchè infestata di velox e pattuglie. 8)

Per fortuna gli unici carabinieri che abbiamo incontrato sabato erano al bar ed erano anche genuinamente interessati alle nostre moto.
Il maresciallo ci ha dispensato anche la massime del padre sulle curve ricordi? :D