PDA

Visualizza Versione Completa : aiuto dolore gamba destra su ona



franz100
10/05/2005, 19:58
premessa moto nuova 28 aprile 2005
ho avuto la sensazione che cera lo sterzo storto smentito subito da meccanico autorizzato ed amici
chiedo: il piede destro io abitualmente lo tengo sempre sul freno ovviamente senza schiacciarlo ho fatto un po’ di strada con la ona e dopo un pò la gamba compreso gluteo era indolenzito impostazione di guida scorretta o cosa

Tomcat
11/05/2005, 00:10
prova ad abbassare il pedale del freno, oppure a non tenerci sempre il piede sopra: se è un po' alto sei costretto a tenere il piede sempre un po' in flessione (oltre ad altre "microposizioni" complicate) e ciò può comportare alla lunga i fastidi di cui soffri :wink:

mimmux
12/09/2005, 20:32
se a qualcuno interessa a spese mie ........................so perchè mi si addormentano il pollice indice medio della mano dx :oops: :wink: :)

blackblu
12/09/2005, 23:24
se a qualcuno interessa a spese mie ........................so perchè mi si addormentano il pollice indice medio della mano dx :oops: :wink: :)

sono tutto orecchi, o meglio tutt'occhi.... :roll:

Plaza
12/09/2005, 23:52
diciamo che il piede rispetto alla pedalina....


io, come posizione, lo tengo o in corrispondenza della pianta(non viaggio mai con la pnta sul freno) o in punta :wink:

relax durante la giuda... può darsi che non sie abbastanza rilassato :D

Giringiro
13/09/2005, 00:59
Come guido io?
Guida attiva: punta dei piedi sopra la pedalina e palle attaccate al serbatoio. (formicolii presenti dopo un tot.)
Guida passiva: pianta dei piedi sulla pedanina e palle staccate dal serbatoio. (i formicolii spariscono.)

tommy781
27/09/2005, 19:06
io di tanto in tanto muovo i piedi sulle pedane sgranchendo anche le caviglie, idem per i polsi, credo che tutti se mantengono la stessa posizione poi tra fatica e vibrazioni provano qualche dolore. la prima cosa comunque è essere rilassati, se sei teso fatichi il doppio ed i muscoli lavorano anche da fermi per quanto strano possa apparire.