PDA

Visualizza Versione Completa : stupidaggini...



uankenoby
11/05/2005, 13:58
Tim informa del nuovo servizio "NON TI CAGA NESSUNO di Tim". Spenga il telefono stanotte: se domani non le arriva nessun messaggio, il servizio è già attivo.

Ho fatto l'amore con Control. Domani provo con Alt Canc.

Ligabue canta: "Tutti vogliono viaggiare in prima ........ ". Io l'ho fatto e ho bruciato motore e frizione... Grazie Liga.

Il bambino alla mamma: "Mamma perchi la maestra chiama Roberto Robertino,Paolo Paolino, Luca Luchino e a me no?". La mamma tentennante: Lo capirai da grande... Pompeo!"

Qual è il nome più bello per una ragazza? Ikea: è svedese, costa poco, te la porti subito a casa e te la monti in 5 minuti!!

crazyhorse
11/05/2005, 14:03
:lol: :lol: :lol: ciaoo :) :D :wink:

One
11/05/2005, 14:36
:mrgreen: :mrgreen:

Mupo
11/05/2005, 15:30
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Lizard71
11/05/2005, 17:06
:mrgreen: :mrgreen:

massi1981
11/05/2005, 18:27
8)
ehy come si chiamano i personaggi del tuo avatar??? non mi ricordo piu' chi sono!!!

manrico74
11/05/2005, 18:33
8)
ehy come si chiamano i personaggi del tuo avatar??? non mi ricordo piu' chi sono!!!

Ma come!!!!!!!
Non ti ricordi più dei Barbapapà?
Vergogna!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Bruno
11/05/2005, 18:52
8) :mrgreen: :mrgreen:

Mupo
11/05/2005, 19:21
e chi sono i barbapapà? :shock:

mimo
11/05/2005, 19:48
e chi sono i barbapapà? :shock:
beata gioventu' .
erano i cartoni preferiti da noi vecchietti (quando eravamo bambini)

Mupo
11/05/2005, 19:50
su cartoon network ogni tanto da piccolo mi guardavo le puntate dei crtoni che guardavate anche voi ad esempio mi ricordo un cartone con un cane che si chiamava Muttley...spettacolo!
ma questo proprio non lo mi visto

manrico74
11/05/2005, 19:58
su cartoon network ogni tanto da piccolo mi guardavo le puntate dei crtoni che guardavate anche voi ad esempio mi ricordo un cartone con un cane che si chiamava Muttley...spettacolo!
ma questo proprio non lo mi visto

A sentire questi discorsi mi viene voglia di buttarmi nel cesso e tirare la catena.... mi fai sentire vecchio... :cry: :cry: :cry: :cry:

Cmq Muttley era uno spettacolo (da piccolo lo adoravo), i Barbapapà invece erano un cartone per bimbi... un pò come i teletubbies (anche se un pò meno imbecilli :lol: :lol: :lol: :lol: ) :wink:

Massimo il panaco
11/05/2005, 20:09
su cartoon network ogni tanto da piccolo mi guardavo le puntate dei crtoni che guardavate anche voi ad esempio mi ricordo un cartone con un cane che si chiamava Muttley...spettacolo!
ma questo proprio non lo mi visto

A sentire questi discorsi mi viene voglia di buttarmi nel cesso e tirare la catena.... mi fai sentire vecchio... :cry: :cry: :cry: :cry:

Cmq Muttley era uno spettacolo (da piccolo lo adoravo), i Barbapapà invece erano un cartone per bimbi... un pò come i teletubbies (anche se un pò meno imbecilli :lol: :lol: :lol: :lol: ) :wink:
Su col morale ogni tanto ritornano l'altro girno ho rivisto Mototopo e autogatto :lol: :wink:

Mupo
11/05/2005, 21:44
su cartoon network ogni tanto da piccolo mi guardavo le puntate dei crtoni che guardavate anche voi ad esempio mi ricordo un cartone con un cane che si chiamava Muttley...spettacolo!
ma questo proprio non lo mi visto

A sentire questi discorsi mi viene voglia di buttarmi nel cesso e tirare la catena.... mi fai sentire vecchio... :cry: :cry: :cry: :cry:

Cmq Muttley era uno spettacolo (da piccolo lo adoravo), i Barbapapà invece erano un cartone per bimbi... un pò come i teletubbies (anche se un pò meno imbecilli :lol: :lol: :lol: :lol: ) :wink:

i teletabbis proprio non li posso sopportare!come lo zecchino d'oro!
mi faceva venire i nervi!io mi acoltavo le cassette con musica anni 60,i queen e tutta sta robettina!coe faccio ancora oggi! 8)

manrico74
12/05/2005, 09:33
su cartoon network ogni tanto da piccolo mi guardavo le puntate dei crtoni che guardavate anche voi ad esempio mi ricordo un cartone con un cane che si chiamava Muttley...spettacolo!
ma questo proprio non lo mi visto

A sentire questi discorsi mi viene voglia di buttarmi nel cesso e tirare la catena.... mi fai sentire vecchio... :cry: :cry: :cry: :cry:

Cmq Muttley era uno spettacolo (da piccolo lo adoravo), i Barbapapà invece erano un cartone per bimbi... un pò come i teletubbies (anche se un pò meno imbecilli :lol: :lol: :lol: :lol: ) :wink:

i teletabbis proprio non li posso sopportare!come lo zecchino d'oro!
mi faceva venire i nervi!io mi acoltavo le cassette con musica anni 60,i queen e tutta sta robettina!coe faccio ancora oggi! 8)

Sono anch'io d'accordo con te. Da piccolo i' mi babbo mi faceva ascoltare molta musica (Pink Floyd, PFM e cantautori italiani vari) ma andavo soprattutto pazzo per le arie delle opere liriche ( "Un bel dì vedremo" era ed è ancora la mia preferita) :wink:

Mupo
13/05/2005, 21:25
siamo cresciuti bene! :wink: