PDA

Visualizza Versione Completa : Politica: e' iniziata la campagna elettorale



Nazran
12/05/2005, 14:13
E' iniziata la campagna elettorale.

Questa qui e' gustosissima.

Roma, 14:01
BERLUSCONI: CON LA SINISTRA VI CUCCATE ANCHE PATRIMONIALE

"Guardate, che se per caso vi venisse la voglia di distrarvi e alle prossime elezioni politiche non andate a darci oltre il 50% dei voti, c'e' qualcuno, basta seguirlo sulle televisioni di tutta Italia, che ha gia' annunciato che non solo fara' tornare in auge l'imposta sulle donazioni e sulle successioni, ma vi cuccate anche la patrimoniale". E' quanto ha affermato Silvio Berlusconi all'assemblea della Confagricoltura, invitando i presenti a non 'distrarsi' alle prossime elezioni politiche.
Le altre news...

Ha dimenticato di dire che verra' abolita la proprieta' privata e che bisognera' stare attenti ai bambini perche' senno' se li mangiano .

Il problema non e' tanto zilvio che mente sapendo di mentire (siamo in campagna elettorale, ci puo' stare anche qualche balla in piu'), ma certa gente che poi ci crede davvero! :lol:

uankenoby
12/05/2005, 14:17
il mio parere...

La storia siamo noi, nessuno si senta offeso
Siamo noi questo prato di aghi sotto al cielo.
La storia siamo noi, attenzione, nessuno si senta escluso.
La storia siamo noi, siamo noi queste onde nel mare,
Questo rumore che rompe il silenzio,
questo silenzio così duro da masticare.
E poi ti dicono: "Tutti sono uguali,
Tutti rubano alla stessa maniera"
Ma è solo un modo per convincerti
A restare chiuso dentro casa quando viene la sera;
Però la storia non si ferma davvero davanti a un portone
La storia entra dentro le stanze, le brucia,
La storia dà torto e dà ragione.
La storia siamo noi.
Siamo noi che scriviamo le lettere
Siamo noi che abbiamo tutto da vincere e tutto da perdere.
E poi la gente [Perché è la gente che fa la storia]
Quando si tratta di scegliere e di andare
Te la ritrovi tutta con gli occhi aperti
Che sanno benissimo cosa fare:
Quelli che hanno letto milioni di libri
E quelli che non sanno nemmeno parlare;
Ed è per questo che la storia dà i brividi,
Perché nessuno la può fermare.
La storia siamo noi, siamo noi padri e figli,
Siamo noi, bella ciao, che partiamo
La storia non ha nascondigli, la storia non passa la mano.
La storia siamo noi, Siamo noi questo piatto di grano.

Amsicora
12/05/2005, 15:16
Silvio, silvio :roll:

Non ha capito ancora che a dire le balle prima o poi la gente se ne accorge?
Non gli è bastata la batosta elettorale?

Possibile che perseveri ancora a raccontare di queste balle pazzesche?

Dovrei stupirmi, ma chissà perchè, non mi riesce... :wink:

alfaomega
12/05/2005, 15:21
Speriamo solo che si levi dai coglioni in fretta... poi facciamo un bel raduno ad arcore.
io porto le manette... :mrgreen:

renato
12/05/2005, 15:24
non ci sarebbe nulla di strano invece, visto che da sinistra è stato criticato per TUTTE le cose fatte che non erano da fare........ l'anno prossimo se vincerà la sinistra DOVRANNO rimetterle 'ste tasse. Oppure raccontavano balle anche loro quando criticavano l'operato di chi le ha abolite?????????????? 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Amsicora
12/05/2005, 15:27
Speriamo solo che non abbia fatto tanti e tali buchi (o li lascia solo la sinistra? :twisted: ) che DOVRANNO rimediare :roll: :roll:

Nazran
12/05/2005, 15:30
non ci sarebbe nulla di strano invece, visto che da sinistra è stato criticato per TUTTE le cose fatte che non erano da fare........ l'anno prossimo se vincerà la sinistra DOVRANNO rimetterle 'ste tasse. Oppure raccontavano balle anche loro quando criticavano l'operato di chi le ha abolite?????????????? 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Abbi pazienza Renato.
Chi ha abolito le tasse?
Parli della tassa di successione?
Bene, hanno tolto la tassa per chi nella successione prendeva piu' di 750 milioni di lire. Cioe' a vantaggio di patrimoni guarda caso miliardari.
E anche il miliardario (esempio, uno che eredita la villa da 1 miliardo e mezzo di lire), nella situazione precedente, non e' che pagava tutta la tassa, ma solo sulla quota eccedente quella soglia.

Ok, comunque. Hanno eliminato sta tassa. Bene.
Ma poi che mi fanno?
Mi aumentano:
- bolli su C/C
- imposte di registro anche per la prima casa
- bolli vari
etc. etc. (la lista e' lunga)

Complimenti per la riduzione tasse!

renato
12/05/2005, 15:41
e dell'affitto da pagare su casa tua che mi dici??? (leggasi ICI) non mi risulta l'abbia imposto l'attuale governo.... e a me dà pesantemente fastidio!
comunque, come dicevo prima, tranquilli, l'anno prossimo potranno finalmente rialzare tutto (tanto o poco che sia) così saremo tutti più felici!!! e magari riproporre tasse sui diesel, tasse sui beni di lusso (che io ho pagato per una moto già vecchia).... tasse sul medico di famiglia (anche questa ho pagato sì) e dulcis in fundo potranno abbassa il costo dei bolli sui c/c salvo poi farci un prelievo rapinoso stile Amato!!!!! ah dimenticavo, ho pagato pure la tassa per entrare in europa............ così andrà meglio no?????? già ma lo avrà detto il prof. ing. dott. gr. f.di p. di Prodi per cui dovremo esserne feliciiiiiiii..... aha ha ah aha ahah ahaha che risate!!!! ma per favore....

Amsicora
12/05/2005, 15:53
dulcis in fundo potranno abbassa il costo dei bolli sui c/c salvo poi farci un prelievo rapinoso stile Amato!!!!!


Quindi, anche se dici di no, hai capito che tutti fanno la stessa cosa, vero? Tolgono qua e aumentano là, è così che funziona.

Però che mi si dica che hanno abbassato le tasse quando invece le hanno solo spostate, e per di più verso le fasce deboli, sinceramente sa di presa per il ****, il che mi rompe perchè dall'altra parte almeno non me lo dicono sorridendo e dicendo che non è vero!!! :evil: :evil: :evil:

renato
12/05/2005, 15:55
dulcis in fundo potranno abbassa il costo dei bolli sui c/c salvo poi farci un prelievo rapinoso stile Amato!!!!!


Quindi, anche se dici di no, hai capito che tutti fanno la stessa cosa, vero? Tolgono qua e aumentano là, è così che funziona.

Però che mi si dica che hanno abbassato le tasse quando invece le hanno solo spostate, e per di più verso le fasce deboli, sinceramente sa di presa per il ****, il che mi rompe perchè dall'altra parte almeno non me lo dicono sorridendo e dicendo che non è vero!!! :evil: :evil: :evil:

sarà...... ma a me non mi consola!

Amsicora
12/05/2005, 15:58
sarà...... ma a me non mi consola!
Nemmeno a me, ma mi rompe essere preso per idiota, perchè solo lui è intelligente, solo lui è il salvatore dell'italia dai mangiabambini.

E siccome è davvero intelligente, ma per fare solo gli affaracci che gli riguardano personalmente, allora continuiamo a votarlo, visto che tanto sono tutti uguali e uno vale l'altro :roll:

Amsicora
12/05/2005, 16:04
La sai l'ultima di oggi? Vai su scazzi e polemiche e guarda, e poi dimmi se non è una presa per il c..o!!!

(scusate ma prima mi sono lasciato un pò andare :oops: )

renato
12/05/2005, 16:09
sarà...... ma a me non mi consola!
Nemmeno a me, ma mi rompe essere preso per idiota, perchè solo lui è intelligente, solo lui è il salvatore dell'italia dai mangiabambini.

E siccome è davvero intelligente, ma per fare solo gli affaracci che gli riguardano personalmente, allora continuiamo a votarlo, visto che tanto sono tutti uguali e uno vale l'altro :roll:

Io non mi sento preso per idiota, fermo restando il fatto che dei discorsi politici di tutti c'è sempre da diffidare.... ma comunque a me danno più fastidio delle tasse come quelle che ho elencato prima (e che non hai commentato) piuttosto che un discorso politico..!! ma de gustibus.......


ciaoooooooo

Amsicora
12/05/2005, 16:21
renato, se leggi le tasse di cui parli sono la maggior parte tasse di lusso, giusto? Chi in Italia le paga di più? I benestanti, no?

Perchè non toglie da prezzo della benzina il 60% di tasse che è una cosa di cui usufruiscono tutti? Perchè non toglie davvero l'ICI, visto che è un bene primario? Perchè non rimette la tassa di successione per beni di un certo valore patrimoniale? Dirai, adesso avrà già passato quello da passare al figlio, ormai ha completato l'opera che gli interessava.

Perchè non la pianta con questa gran cavolata del ponte sullo stretto? Lo sa o no che sotto quel ponte c'è una faglia che allontana calabria e sicilia e che sarebbe un ponte a rischio?

Perchè ha "aumentato" gli stipendi degli italiani togliendo parte dei soldi che andavano in contributi?
Lui non l'ha detto chiaramente, ma se ora non ci si fa un fondo pensione un giorno ci si ritrova senza soldi, lo sai? E sai chi fa i fondi pensione? Le compagnie assicuratrici. Indovina chi ne è impegolato in gran parte di esse?

Devo continuare o ti devo elencare le cose che, guarda caso, gli riguardano direttamente?

Massimo il panaco
12/05/2005, 17:11
Per come la vedo io non c'è nessun governo che riuscirà: ha risanare i conti, ha togliere le tasse ingiuste, ha fare un programma serio sulle pensioni, visto che se non ti arrangi da solo col cavolo che poi ci vai,
e si potrebbe andare avanti all'infinito.
Io ho votato per la sx ai tempi del Mortadellaro al governo e sinceramente mi ha deluso,vedi tasse per l'Europa che ha promesso di restituire per intero e poi è stata tassata, ho votato per il Berlusca e sappiamo come sta andando alle prossime mi ritrovo il Mortadella con la testa Quadra ihupppppyyyyyyyyyy :cry: :cry: :cry:

renato
12/05/2005, 17:14
renato, se leggi le tasse di cui parli sono la maggior parte tasse di lusso, giusto? Chi in Italia le paga di più? I benestanti, no?

Perchè non toglie da prezzo della benzina il 60% di tasse che è una cosa di cui usufruiscono tutti? Perchè non toglie davvero l'ICI, visto che è un bene primario? Perchè non rimette la tassa di successione per beni di un certo valore patrimoniale? Dirai, adesso avrà già passato quello da passare al figlio, ormai ha completato l'opera che gli interessava.

Perchè non la pianta con questa gran cavolata del ponte sullo stretto? Lo sa o no che sotto quel ponte c'è una faglia che allontana calabria e sicilia e che sarebbe un ponte a rischio?

Perchè ha "aumentato" gli stipendi degli italiani togliendo parte dei soldi che andavano in contributi?
Lui non l'ha detto chiaramente, ma se ora non ci si fa un fondo pensione un giorno ci si ritrova senza soldi, lo sai? E sai chi fa i fondi pensione? Le compagnie assicuratrici. Indovina chi ne è impegolato in gran parte di esse?

Devo continuare o ti devo elencare le cose che, guarda caso, gli riguardano direttamente?


no no no no le tasse di cui parlo non sono affatto sul lusso, che fossero considerati beni di "lusso" era una fandonia del governo di allora, ***** io avevo una Guzzi del 1982 e ho dovuto pagarci sopra se non ricordo male 380.000 lire..... dimmi tu se era un lusso!!!!!!
La tassa sulla casa... perchè te la pigli con chi non l'ha ancora tolta e non con chi l'ha istituita????? è un pò inspiegabile!!! e l'IRAP?????? la tassa sul medico di famiglia l'ho pagata io ti ripeto..... e non sono certo un riccastro!!!!! la tassa per l'Europa??? idem con patate (e carote che qualcuno ci ficca nel baugigi, a già ma lo dice quindi va bene....) la rapina Amato l'ha compiuta sui c/c di tutti tutti tutti (salvo forse i suoi perchè avrà fatto sparire i dindini prima) e tu ti preoccupi delle cose che riguardano berlusconi????? io mi preoccupo delle mie!!!

renato
12/05/2005, 17:22
- Amsicora ha scritto:

Perchè ha "aumentato" gli stipendi degli italiani togliendo parte dei soldi che andavano in contributi?
Lui non l'ha detto chiaramente, ma se ora non ci si fa un fondo pensione un giorno ci si ritrova senza soldi, lo sai? E sai chi fa i fondi pensione? Le compagnie assicuratrici. Indovina chi ne è impegolato in gran parte di esse?


chissà perchè allora in un topic di un pò di tempo fa si parlava di queste cose, e alcune persone che la pensano come te dicevano che a loro invece lo stipendio è diminuito????
a questo punto qualcuno racconta balle, o sbaglio????



ciaoooooooooo

Amsicora
12/05/2005, 18:06
no no no no le tasse di cui parlo non sono affatto sul lusso, che fossero considerati beni di "lusso" era una fandonia del governo di allora, ***** io avevo una Guzzi del 1982 e ho dovuto pagarci sopra se non ricordo male 380.000 lire..... dimmi tu se era un lusso!!!!!!
La tassa sulla casa... perchè te la pigli con chi non l'ha ancora tolta e non con chi l'ha istituita????? è un pò inspiegabile!!! e l'IRAP?????? la tassa sul medico di famiglia l'ho pagata io ti ripeto..... e non sono certo un riccastro!!!!! la tassa per l'Europa??? idem con patate (e carote che qualcuno ci ficca nel baugigi, a già ma lo dice quindi va bene....) la rapina Amato l'ha compiuta sui c/c di tutti tutti tutti (salvo forse i suoi perchè avrà fatto sparire i dindini prima) e tu ti preoccupi delle cose che riguardano berlusconi????? io mi preoccupo delle mie!!!

potremmo star qua a parlare per ore ma forse, come già hai detto da un'altra parte, e ti ho dato ragione, la verità sta nel mezzo
Come dice il panaco, nessuno della politica riuscirà a risolvere certi problemi, le tasse aumenteranno comunque, che le faccia signor sorriso o il mortadella (perchè a me non piace nemmeno lui :wink: )
Quando parlo di sinistra intendo utopicamente la MIA sinistra, ma sinceramente non vedo nessuno che mi rappresenti sul serio.

Quel che volevo farti capire è che preferisco una massa di deficenti che non ne capiscono una mazza ma in fondo in fondo provano a far qualcosa, che non una persona molto intelligente che, sapendo di esserlo, la mette nel di dietro a tutti sorridendo e arricchendosi perchè quel che ha non gli basta, convincendo chi lo ascolta che sta facendo del bene



chissà perchè allora in un topic di un pò di tempo fa si parlava di queste cose, e alcune persone che la pensano come te dicevano che a loro invece lo stipendio è diminuito????
a questo punto qualcuno racconta balle, o sbaglio????


Nessuno racconta balle, alcuni stipendi sono aumentati (perchè negarlo?) e altri no, il problema di fondo è quel che ti dicevo, gli aumenti, se ci sono stati, sono dovuti al taglio di introito sui contributi INPS.
C'è da dire che l'aumento sarà sicuramente irrisorio (20€? 30€?) e con quello non ce la paghi una rata di fondo pensione privato (mi sono informato), per questo sono convinto che anche questa sia l'ennesima presa per i fondelli, capito? :wink:

Nazran
12/05/2005, 18:29
Renato, cerco di risponderti per alcuni punti

- Mettiamo il caso che un paese sia sull'orlo del baratro. Diciamo quasi come l'Argentina.
L'indebitamento e' alle stelle etc. etc.
Tu, che faresti? Come recupereresti i soldi che ti mancano?
Per quanto non sia certo una cosa bella, l'idea del 6 per mille dei c/c probabilmente e' il meno peggio, se fatto una volta e basta.
Se mi si trova un metodo migliore per me va bene.
Non accetto pero' che come metodo alternativo si debbano, per esempio, condonare gli evasori miliardari o chi costruisce abusivamente.
Noto pero' che il costo del conto corrente e' aumentato. Sara' mica che governa la sinistra? :lol:

- Quanto all'eurotassa idem. Continuo a credere che sia stata il male minore, perche' di contro ci ha permesso, tra le altre cose, di entrare in europa. Scusate se e' poco, ma grazie ad una politica di risanamento siamo passati da rapporti debito/pil spaventosi a quelli piu' accettabili che impone l'area euro.
Scusate se e' poco anche questo. Forse non tutti capiscono che significa tutto cio'.
Pero' per darvi un'idea prendete i tassi d'interesse per esempio dei mutui di 15 anni fa e oltre e confrontateli con quelli degli ultimi anni.
Scusate se e' poco.

Poi certo, all'uomo della strada se gli parli di rapporto deficit/pil spesso ti guarda strano. Certo, meglio i 20 euro in piu' al mese, salvo poi pagarseli per tutte le altre cose che invece hanno aumentato :lol:

Quanto all'IRAP, ditemi dove sono finite le varie ICIAP ILOR etc. etc.
C'era poi qualcuno che 5 anni fa disse che avrebbe abolito l'IRAP ma non se ne e' saputo piu' nulla.

massi1981
12/05/2005, 18:34
guardate che quello che dice Berlusca è vero.. l'ho sentito dire io a certi politici della sinistra che rimetteranno su le tasse sulle successioni e altre cose immonde... poi fate voi.. votate chi vi pare!

Tomcat
12/05/2005, 19:25
guardate che quello che dice Berlusca è vero.. l'ho sentito dire io a certi politici della sinistra che rimetteranno su le tasse sulle successioni e altre cose immonde... poi fate voi.. votate chi vi pare!

Ma cosa fai adesso, frequenti certi ambientacci di sinistra? Ma mi meraviglio di te! :shock: :twisted: :lol: :lol: :lol:

Massimo il panaco
12/05/2005, 20:18
Renato, cerco di risponderti per alcuni punti

- Mettiamo il caso che un paese sia sull'orlo del baratro. Diciamo quasi come l'Argentina.
L'indebitamento e' alle stelle etc. etc.
Tu, che faresti? Come recupereresti i soldi che ti mancano?
Per quanto non sia certo una cosa bella, l'idea del 6 per mille dei c/c probabilmente e' il meno peggio, se fatto una volta e basta.
Se mi si trova un metodo migliore per me va bene.
Non accetto pero' che come metodo alternativo si debbano, per esempio, condonare gli evasori miliardari o chi costruisce abusivamente.
Noto pero' che il costo del conto corrente e' aumentato. Sara' mica che governa la sinistra? :lol:

- Quanto all'eurotassa idem. Continuo a credere che sia stata il male minore, perche' di contro ci ha permesso, tra le altre cose, di entrare in europa. Scusate se e' poco, ma grazie ad una politica di risanamento siamo passati da rapporti debito/pil spaventosi a quelli piu' accettabili che impone l'area euro.
Scusate se e' poco anche questo. Forse non tutti capiscono che significa tutto cio'.
Pero' per darvi un'idea prendete i tassi d'interesse per esempio dei mutui di 15 anni fa e oltre e confrontateli con quelli degli ultimi anni.
Scusate se e' poco.

Poi certo, all'uomo della strada se gli parli di rapporto deficit/pil spesso ti guarda strano. Certo, meglio i 20 euro in piu' al mese, salvo poi pagarseli per tutte le altre cose che invece hanno aumentato :lol:

Quanto all'IRAP, ditemi dove sono finite le varie ICIAP ILOR etc. etc.
C'era poi qualcuno che 5 anni fa disse che avrebbe abolito l'IRAP ma non se ne e' saputo piu' nulla.
Perchè non prova nessuno ( governo) a tagliare le spese delle varie auto blu,dei parlamentari costi di gestione dei ministeri tutta la burocrazia eccessiva, spese di rappresentanza,le varie pensioni statali a questo a quello etc, secondo me ci viene fuori quasi una finanziaria.
C'è qualcuno che sa cosa costa la macchina stato?
:cry:

renato
12/05/2005, 22:31
- nazran ha scritto:
Per quanto non sia certo una cosa bella, l'idea del 6 per mille dei c/c probabilmente e' il meno peggio, se fatto una volta e basta. .....................
.............Quanto all'eurotassa idem. Continuo a credere che sia stata il male minore,


queste sono le cose che ho sempre odiato della sinistra........ che riescono e far pagare sempre più tasse convincendo molta gente che sia giusto, doveroso, o al limite il male minore!!!!!!!!! :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

massi1981
12/05/2005, 23:38
WLG!!! 8)

Tomcat
12/05/2005, 23:50
- nazran ha scritto:
Per quanto non sia certo una cosa bella, l'idea del 6 per mille dei c/c probabilmente e' il meno peggio, se fatto una volta e basta. .....................
.............Quanto all'eurotassa idem. Continuo a credere che sia stata il male minore,


queste sono le cose che ho sempre odiato della sinistra........ che riescono e far pagare sempre più tasse convincendo molta gente che sia giusto, doveroso, o al limite il male minore!!!!!!!!! :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

non generalizzare.....anzi, non sbagliare proprio! sinistra....forse, ma democristiana....... :wink:

Massimo il panaco
12/05/2005, 23:57
- nazran ha scritto:
Per quanto non sia certo una cosa bella, l'idea del 6 per mille dei c/c probabilmente e' il meno peggio, se fatto una volta e basta. .....................
.............Quanto all'eurotassa idem. Continuo a credere che sia stata il male minore,


queste sono le cose che ho sempre odiato della sinistra........ che riescono e far pagare sempre più tasse convincendo molta gente che sia giusto, doveroso, o al limite il male minore!!!!!!!!! :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

non generalizzare.....anzi, non sbagliare proprio! sinistra....forse, ma democristiana....... :wink:
Scusa ma i militanti di sinistra si bevono tutto quello che il gotha gli versa da bere e tutto di un fiato non sono diversi dai democristiani sono solo all'opposto :wink:

Tomcat
13/05/2005, 00:09
- nazran ha scritto:
Per quanto non sia certo una cosa bella, l'idea del 6 per mille dei c/c probabilmente e' il meno peggio, se fatto una volta e basta. .....................
.............Quanto all'eurotassa idem. Continuo a credere che sia stata il male minore,


queste sono le cose che ho sempre odiato della sinistra........ che riescono e far pagare sempre più tasse convincendo molta gente che sia giusto, doveroso, o al limite il male minore!!!!!!!!! :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

non generalizzare.....anzi, non sbagliare proprio! sinistra....forse, ma democristiana....... :wink:
Scusa ma i militanti di sinistra si bevono tutto quello che il gotha gli versa da bere e tutto di un fiato non sono diversi dai democristiani sono solo all'opposto :wink:

parlavo proprio di sinistra democristiana....altro che opposto...la bindi e prodi dove li metti? :wink:

Massimo il panaco
13/05/2005, 00:25
- nazran ha scritto:
Per quanto non sia certo una cosa bella, l'idea del 6 per mille dei c/c probabilmente e' il meno peggio, se fatto una volta e basta. .....................
.............Quanto all'eurotassa idem. Continuo a credere che sia stata il male minore,


queste sono le cose che ho sempre odiato della sinistra........ che riescono e far pagare sempre più tasse convincendo molta gente che sia giusto, doveroso, o al limite il male minore!!!!!!!!! :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

non generalizzare.....anzi, non sbagliare proprio! sinistra....forse, ma democristiana....... :wink:
Scusa ma i militanti di sinistra si bevono tutto quello che il gotha gli versa da bere e tutto di un fiato non sono diversi dai democristiani sono solo all'opposto :wink:

parlavo proprio di sinistra democristiana....altro che opposto...la bindi e prodi dove li metti? :wink:
Sorry ti ho inteso male devo darti ragione allora uffa :wink:

Massimo il panaco
13/05/2005, 00:25
io li metto in un cassonetto e ci do' fuoco! :lol: :lol: :lol: :lol:
Se hai bisogno la benza la metto io :lol: :lol: :lol:

massi1981
13/05/2005, 00:58
muahahhaha 8) un centinaio di litri dovrebbero bastare!

renato
13/05/2005, 08:52
- nazran ha scritto:
Per quanto non sia certo una cosa bella, l'idea del 6 per mille dei c/c probabilmente e' il meno peggio, se fatto una volta e basta. .....................
.............Quanto all'eurotassa idem. Continuo a credere che sia stata il male minore,


queste sono le cose che ho sempre odiato della sinistra........ che riescono e far pagare sempre più tasse convincendo molta gente che sia giusto, doveroso, o al limite il male minore!!!!!!!!! :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

non generalizzare.....anzi, non sbagliare proprio! sinistra....forse, ma democristiana....... :wink:


no no no no, hai mai assistito ad una assemblea sindacale????
durante i loro brain-wash viene praticamente detto solo questo!! sinistra al governo: e beh... le tasse qualcuno le deve pur pagare!!!! (ma v.f.c.)
destra al governo: aaargghhh, hanno aumentato le imposte sui c/c di un euro!!! scioperiamo!!! (ma v.f.c. 2 e al cubo)!!!

Amsicora
13/05/2005, 08:59
queste sono le cose che ho sempre odiato della sinistra........ che riescono e far pagare sempre più tasse convincendo molta gente che sia giusto, doveroso, o al limite il male minore!!!!!!!!! :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Meglio invece convincerti che non le stai pagando e invece poi le tiri fuori da un'altra parte :roll:

Oppure pagargli la villa a porto cervo e essere convinti che è una ragione di stato (che strano, tu lo sapevi che i lavori nella villa alla certosa del nostro esimio presidente sono stati pagati da noi? erano inseriti nella finanziaria :roll:

Continuiamo a credere che sta facendo tutto per noi :wink:

Amsicora
13/05/2005, 09:05
non generalizzare.....anzi, non sbagliare proprio! sinistra....forse, ma democristiana....... :wink:

no no no no, hai mai assistito ad una assemblea sindacale????
durante i loro brain-wash viene praticamente detto solo questo!! sinistra al governo: e beh... le tasse qualcuno le deve pur pagare!!!! (ma v.f.c.)
destra al governo: aaargghhh, hanno aumentato le imposte sui c/c di un euro!!! scioperiamo!!! (ma v.f.c. 2 e al cubo)!!!
Non parliamo di incongruenze e incoerenze...
Ricordi la sinistra al governo? le elezioni regionali vinte dalla destra 8 regioni a 6? Hanno piazzato un casino nero dicendo che il governo non era più rappresentativo del popolo e che dovevano andare a elezioni

Stavolta la destra: perde 11 regioni a 2 (fatti un conto veloce) e quando si parla di elezioni Berlusca cosa dice? "non mi dimetto, la gente non ha capito cosa abbiamo fatto per loro"

Sono tutti uguali, ma le prese per il **** sono sempre per noi :wink:

renato
13/05/2005, 09:08
non generalizzare.....anzi, non sbagliare proprio! sinistra....forse, ma democristiana....... :wink:

no no no no, hai mai assistito ad una assemblea sindacale????
durante i loro brain-wash viene praticamente detto solo questo!! sinistra al governo: e beh... le tasse qualcuno le deve pur pagare!!!! (ma v.f.c.)
destra al governo: aaargghhh, hanno aumentato le imposte sui c/c di un euro!!! scioperiamo!!! (ma v.f.c. 2 e al cubo)!!!
Non parliamo di incongruenze e incoerenze...
Ricordi la sinistra al governo? le elezioni regionali vinte dalla destra 8 regioni a 6? Hanno piazzato un casino nero dicendo che il governo non era più rappresentativo del popolo e che dovevano andare a elezioni

Stavolta la destra: perde 11 regioni a 2 (fatti un conto veloce) e quando si parla di elezioni Berlusca cosa dice? "non mi dimetto, la gente non ha capito cosa abbiamo fatto per loro"

Sono tutti uguali, ma le prese per il **** sono sempre per noi :wink:

perdonami ma non capisco il nesso con quanto avevo scritto!!

Amsicora
13/05/2005, 09:10
Ho solo generalizzato sulla politica, hai parlato dei sindacati alludendo che sono schierati con la sinistra e che si comportano di conseguenza, questo era un esempio di come le cose non cambiano da uno schieramento all'altro, è solo una ruota che gira

renato
13/05/2005, 09:14
Ho solo generalizzato sulla politica, hai parlato dei sindacati alludendo che sono schierati con la sinistra e che si comportano di conseguenza, questo era un esempio di come le cose non cambiano da uno schieramento all'altro, è solo una ruota che gira

beh, insomma, alludendo...... non mi vorrai dire che i sindacati sono di destra adesso spero??? Quello che mi dà fastidio nel loro comportamento è proprio che fanno propaganda elettorale nelle assemblee!

Nazran
13/05/2005, 09:16
queste sono le cose che ho sempre odiato della sinistra........ che riescono e far pagare sempre più tasse convincendo molta gente che sia giusto, doveroso, o al limite il male minore!!!!!!!!! :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

Pensa un po' le cose che ho sempre odiato della cosidetta destra (che di destra ha ben poco) e' proprio il cercare di prenderci per il **** dicendo che NON avrebbe messo le mani in tasca degli italiani e invece le ha messe alla grande, col benestare di chi ancora non l'ha capito

C'e' una sottile differenza che pero' mi pare sostanziale :wink:

Amsicora
13/05/2005, 09:45
Ho solo generalizzato sulla politica, hai parlato dei sindacati alludendo che sono schierati con la sinistra e che si comportano di conseguenza, questo era un esempio di come le cose non cambiano da uno schieramento all'altro, è solo una ruota che gira

beh, insomma, alludendo...... non mi vorrai dire che i sindacati sono di destra adesso spero??? Quello che mi dà fastidio nel loro comportamento è proprio che fanno propaganda elettorale nelle assemblee!
Sarà perchè stanno dalla parte dei lavoratori? :roll:

La cosa che mi lascia pensare è che anche confindustria adesso è un pò contro questo governo, sarà che anche lei sta andando male? come mai? di solito andavano a braccetto con il presidente operaio :roll:

E avere contro sindacati e confindustria secondo me vuol dire che sta facendo una montagna di fesserie

Amsicora
13/05/2005, 09:47
Pensa un po' le cose che ho sempre odiato della cosidetta destra (che di destra ha ben poco) e' proprio il cercare di prenderci per il **** dicendo che NON avrebbe messo le mani in tasca degli italiani e invece le ha messe alla grande, col benestare di chi ancora non l'ha capito

C'e' una sottile differenza che pero' mi pare sostanziale :wink:

Questo è il concetto che già ho espresso ma evidentemente qualcuno non vuol capire:
la politica è un mangia mangia comunque, ma mi fa andare in bestia il fatto che mi si prenda anche per il sedere dicendomi una cosa e poi facendo il contrario, e si neghi anche l'evidenza!! :evil: :evil:

renato
13/05/2005, 09:53
eehhiii non te la prendere troppo.... tranquillizzati che l'anno prossimo torneranno al comando i "rossi" e potremo ricominciare a veder aumentare le tasse e tutto il resto.
Ma saremo felici perchè ce lo diranno primaaaaaaa. Gianniiiii l'otimismo è il sale vitaaa, l'ottimismo volaaaa...............




ciaooooooooooo

Amsicora
13/05/2005, 09:55
tranquillizzati che l'anno prossimo torneranno al comando i "rossi" e potremo ricominciare a veder aumentare le tasse e tutto il resto


Non ti offendere ma cominci a sembrare un disco rotto :wink:

Le tasse non sono mai state abbassate, ma tanto tu non lo vedi :wink:

renato
13/05/2005, 10:21
tranquillizzati che l'anno prossimo torneranno al comando i "rossi" e potremo ricominciare a veder aumentare le tasse e tutto il resto


Non ti offendere ma cominci a sembrare un disco rotto :wink:

Le tasse non sono mai state abbassate, ma tanto tu non lo vedi :wink:

scusa ma io mi riferisco ai discorsi sentiti da sx, se gli interventi fatti finora (anche quelli che tu non vedi) non andavano fatti.... significa che l'anno prossimo si torna indietro....... o no????


ciaoooooooooo

Saeba77
13/05/2005, 10:24
Sapete cosa veramente non capisco? E' come ci si possa accanire a difendere un certo Silvio Berlusconi!
uno può scegliere, in base alle proprie convinzioni socio-economiche (anche sedubito che tutti facciano così) se essere di destra o di sinistra!
che non vuol dire scegliersi una squadra di calcio e difenderl fino alla morte!
Il benessere si può raggiungere in entrambi i modi, poi sta alle persone che governano e anche a quelle "governate" definire un piano economico credibile e portarlo avanti.
Essere di sinistra, come lo intendo io, vuol dire principalmente cercare di costruire uno stato in cui chi ha di più aiuta chi ha di meno, o peggio non ha!
Ciò avviene mediante la tasszione, i cui introiti dovrebbero essere ridistrobuiti in forma e quote diverse alla popolazione, ciò naturalmente avviene in un mondo ideale in cui non c'è evasione fiscale e chi gestisce gli entroiti al governo non li sperpera.
la destra pensa invece che il modo migliore per raggiungere il benessere sia lasciar "lavorare" il mercato. i soldi trattenute in tasse, se lasciati ai singoli individui, vengono reinvestiti, nelle imprese, che creano posti di lavoro, valore aggiunto, aumento dei salari etc etc.
in questo modo anche i meno abbienti ricevono benefici dagli investimenti effettuati dai più ricchi.
Purtroppo questo avviene solo in condizioni di capitalismo perfetto, che in termini economici non è mai esistito!

Quindi ciò che conta veramente sono gli ideali che si hanno dentro (io credo che cih ha di più in una comunità deve aiutare chi non ha) e le qualità umane di chi guida il paese.
quindi al di là di ddifendere la propria bandiera politica come si fa con una squadra di calcio, mi chiedo come fa la gente di destra a credere in uomo come BERLUSCONI che ha ampiamente dimostrato in questi anni di fare più gli affari personali che quelli del paese.

A parte discorsi nazifascisti/staliniani, del tipo brucio quello o quell'altro, mi chiedo come anche voi pensatori di destra non pensiate se sia berlusconi l'uomo giusto per il vostro movimento o no!

E' questo che mi lascia veramente perplesso......... a meno che non abbiamo tutti veramente le fette di salame sugli occhi.......

renato
13/05/2005, 10:28
Sapete cosa veramente non capisco? E' come ci si possa accanire a difendere un certo Silvio Berlusconi!
uno può scegliere, in base alle proprie convinzioni socio-economiche (anche sedubito che tutti facciano così) se essere di destra o di sinistra!
che non vuol dire scegliersi una squadra di calcio e difenderl fino alla morte!
Il benessere si può raggiungere in entrambi i modi, poi sta alle persone che governano e anche a quelle "governate" definire un piano economico credibile e portarlo avanti.
Essere di sinistra, come lo intendo io, vuol dire principalmente cercare di costruire uno stato in cui chi ha di più aiuta chi ha di meno, o peggio non ha!
Ciò avviene mediante la tasszione, i cui introiti dovrebbero essere ridistrobuiti in forma e quote diverse alla popolazione, ciò naturalmente avviene in un mondo ideale in cui non c'è evasione fiscale e chi gestisce gli entroiti al governo non li sperpera.
la destra pensa invece che il modo migliore per raggiungere il benessere sia lasciar "lavorare" il mercato. i soldi trattenute in tasse, se lasciati ai singoli individui, vengono reinvestiti, nelle imprese, che creano posti di lavoro, valore aggiunto, aumento dei salari etc etc.
in questo modo anche i meno abbienti ricevono benefici dagli investimenti effettuati dai più ricchi.
Purtroppo questo avviene solo in condizioni di capitalismo perfetto, che in termini economici non è mai esistito!

Quindi ciò che conta veramente sono gli ideali che si hanno dentro (io credo che cih ha di più in una comunità deve aiutare chi non ha) e le qualità umane di chi guida il paese.
quindi al di là di ddifendere la propria bandiera politica come si fa con una squadra di calcio, mi chiedo come fa la gente di destra a credere in uomo come BERLUSCONI che ha ampiamente dimostrato in questi anni di fare più gli affari personali che quelli del paese.

A parte discorsi nazifascisti/staliniani, del tipo brucio quello o quell'altro, mi chiedo come anche voi pensatori di destra non pensiate se sia berlusconi l'uomo giusto per il vostro movimento o no!

E' questo che mi lascia veramente perplesso......... a meno che non abbiamo tutti veramente le fette di salame sugli occhi.......


vero, verissimo..... ma ricordati però che dovrebbe valere sia a destra che a sinistra!!! e non mi pare che sia proprio così!

Nazran
13/05/2005, 10:31
mi chiedo come fa la gente di destra a credere in uomo come BERLUSCONI


Me lo chiedo anch'io, perche' a dispetto dell'etichetta, in questi anni ha dimostrato di essere tuttaltro che di destra e capitalista.

Ha fondato quello che si dice il "liberismo all'amatriciana".

Secondo un'ideologia liberista un governo dovrebbe:
- Privatizzare --> Risultato: non hanno privatizzato una mazza. Il csx ha fatto una caterva di privatizzazioni (e infatti e' stato accusato dalla sinistra estrema per questo)

- Liberalizzare i mercati --> niente anche da questo fronte

- Tagliare la spesa pubblica (sprechi)--> Macche' !!! E' aumentata!!!

....
....

devo continuare??
:roll:

Nazran
13/05/2005, 10:32
Piacerebbe pure a me che in italia ci fosse un centrodx che facesse il centrodx, invece qui si fanno clientelarismi a gogo e, appunto, liberismo all'amatriciana.

Amsicora
13/05/2005, 10:37
Sapete cosa veramente non capisco? E' come ci si possa accanire a difendere un certo Silvio Berlusconi!
uno può scegliere, in base alle proprie convinzioni socio-economiche (anche sedubito che tutti facciano così) se essere di destra o di sinistra!
che non vuol dire scegliersi una squadra di calcio e difenderl fino alla morte!
Il benessere si può raggiungere in entrambi i modi, poi sta alle persone che governano e anche a quelle "governate" definire un piano economico credibile e portarlo avanti.
Essere di sinistra, come lo intendo io, vuol dire principalmente cercare di costruire uno stato in cui chi ha di più aiuta chi ha di meno, o peggio non ha!
Ciò avviene mediante la tasszione, i cui introiti dovrebbero essere ridistrobuiti in forma e quote diverse alla popolazione, ciò naturalmente avviene in un mondo ideale in cui non c'è evasione fiscale e chi gestisce gli entroiti al governo non li sperpera.
la destra pensa invece che il modo migliore per raggiungere il benessere sia lasciar "lavorare" il mercato. i soldi trattenute in tasse, se lasciati ai singoli individui, vengono reinvestiti, nelle imprese, che creano posti di lavoro, valore aggiunto, aumento dei salari etc etc.
in questo modo anche i meno abbienti ricevono benefici dagli investimenti effettuati dai più ricchi.
Purtroppo questo avviene solo in condizioni di capitalismo perfetto, che in termini economici non è mai esistito!

Quindi ciò che conta veramente sono gli ideali che si hanno dentro (io credo che cih ha di più in una comunità deve aiutare chi non ha) e le qualità umane di chi guida il paese.
quindi al di là di ddifendere la propria bandiera politica come si fa con una squadra di calcio, mi chiedo come fa la gente di destra a credere in uomo come BERLUSCONI che ha ampiamente dimostrato in questi anni di fare più gli affari personali che quelli del paese.

A parte discorsi nazifascisti/staliniani, del tipo brucio quello o quell'altro, mi chiedo come anche voi pensatori di destra non pensiate se sia berlusconi l'uomo giusto per il vostro movimento o no!

E' questo che mi lascia veramente perplesso......... a meno che non abbiamo tutti veramente le fette di salame sugli occhi.......
Non potevi essere più chiaro.

Visto che si parla di ideologie, è vero che non mi rappresenta nemmeno il mortadella, ma è quello che più si avvicina al concetto di sinistra (infatti è centro-sinistra) anche se alcune scelte sono influenzate troppo dai cattolici, o meglio, dai democristiani.

Vero è però che il Berlusca è quel gran nome di uno che si è fatto grande grazie al poveruomo morto latitante in tunisia (padrino del figlio, tra le altre cose :roll: ) e che poco ha a che fare con le ideologie di destra, e a cui Fini, da quel grande politico che è, sta succhiando ogni umore per guadagnar voti e fargli le scarpe tra qualche anno

Saeba77
13/05/2005, 10:37
Quello che voglio dire è che io sono idealmente di sinistra, ovvero credo in quelle cose che ho scritto prima, ma se nelcentro destra ci fosse una persona capace di darmi fiducia, onesta, con la voglia di costruire un paese migliore, non esiterei a dargli il mio voto.

So anch'io che, purtroppo, la classe dirigente del centrosinistra è quel che è, ma piuttosto che dare il mio voto a Berlusconi, non andrei a votare.....

in sostanza il meno peggio in questo caso vince!

Tomcat
13/05/2005, 12:35
Ho solo generalizzato sulla politica, hai parlato dei sindacati alludendo che sono schierati con la sinistra e che si comportano di conseguenza, questo era un esempio di come le cose non cambiano da uno schieramento all'altro, è solo una ruota che gira

beh, insomma, alludendo...... non mi vorrai dire che i sindacati sono di destra adesso spero??? Quello che mi dà fastidio nel loro comportamento è proprio che fanno propaganda elettorale nelle assemblee!

Renato, guarda che ci sono dei sindacati di destra, così come di ispirazione centrista (democristiana, per parlarci chiaro) e c'è pure quello della lega... :wink:

Amsicora
13/05/2005, 12:51
Ho solo generalizzato sulla politica, hai parlato dei sindacati alludendo che sono schierati con la sinistra e che si comportano di conseguenza, questo era un esempio di come le cose non cambiano da uno schieramento all'altro, è solo una ruota che gira

beh, insomma, alludendo...... non mi vorrai dire che i sindacati sono di destra adesso spero??? Quello che mi dà fastidio nel loro comportamento è proprio che fanno propaganda elettorale nelle assemblee!

Renato, guarda che ci sono dei sindacati di destra, così come di ispirazione centrista (democristiana, per parlarci chiaro) e c'è pure quello della lega... :wink:Noo, ma che dici? non è possibile tutto ciò!! :lol: :lol: :lol: 8)

Tomcat
13/05/2005, 12:54
Amsicora = cattivello :mrgreen:

Amsicora
13/05/2005, 12:59
Amsicora = cattivello :mrgreen:
Perchè? con la tua rivelazione mi è crollato un mondo! e io che pensavo che i sindacati difendessero solo i lavoratori comunisti, mentre quelli di destra dovessero difendersi da soli. Tutte le mie teorie sono andate a farsi friggere :roll: :roll:

:lol: :lol: :lol: :wink:

Tomcat
13/05/2005, 13:00
Posso aggiungere una considerazione del tutto personale e pure fuori dal seminato (ebbasta con sti inglesismi tipo OT! :twisted: :mrgreen: )? Sì? No? tempo scaduto, chi tace acconsente... :twisted: :twisted: :twisted:
Avete notato che ce ne stiamo, tutto sommato tranquillamente, al bar e non in scazzi e polemiche? :wink: Ora, per quanto io sia affezionato a scazzi e polemiche per svariati motivi, non ultimo il fatto di avere uno spazio dove risolvere le nostre questioncelle come più ci aggrada, questa constatazione (e le 4 pagine, non tantissime, ma comunque nemmeno poche) mi ha fatto piacere :wink:

Amsicora
13/05/2005, 13:02
Si va su scazzi&polemiche solo perchè è la sezione più giusta, ma alla fine si discute e basta, mica ci si prende a parolacce :wink:

Massimo il panaco
13/05/2005, 22:45
Che i sindacati facciano comizio questo è inconfutadile, è dato dal fatto che il sindacato nel vero senso della parole è morto,visto che sono dei partiti.
Una cosa che non ho mai accettato dei sinadcati è lo schierarsi,un lavoratore lo si difende solo da come vota? non sono forse tutti uguali di dx o sx?
Per qunto riguarda i premier stendiamo un velo pietoso visto che sono dei burattini che mettono la loro faccia ma in realtà sono manovrati dai partiti, vedi Follini ultimamente e così via non c'è scampo e sinceramente anche il male minore è veramente una tristezza. :cry: :cry: :wink:

pier
14/05/2005, 00:16
Una cosa che non ho mai accettato dei sinadcati è lo schierarsi,un lavoratore lo si difende solo da come vota? non sono forse tutti uguali di dx o sx?

Infatti , i diritti che ottengono i sindacati con i contratti (ed anche il vil denaro) è per tutti i lavoratori , non solo per quelli di destra o sinistra , ma ( udite udite) anche per chi non ha la tessera di nessun sindacato .

massi1981
14/05/2005, 00:52
a chi dice che Berlusconi non è una gran persona voglio chiedere come fanno a votare il mortadella...
o come fanno a volere al governo Bertinotti che ha detto pubblicamente che vuole un comunismo staliniano.. (come si faccia poi a essere fieri di essere comunisti non si sa... dovrebbe essere infamante quanto essere nazisti ma invece... vabbè ..)

Per Tomcat : Hai ragione tu son contento che si discuta senza scazzi!!!
8)

Per tutti : ricordatevi una cosa ... noi siamo qui che discutiamo tranquillamente.. c'è gente che si ammazza per la politica... e nel frattempo ci sono CENTINAIA di politici pieni di soldi e potere che se la spassano in giro per il mondo e che probabilmente di noi o del paese non frega nulla!!!
(è un po' come la storia dei calciatori.. chi si dispera è sempre il tifoso!!!)

MartePower
14/05/2005, 12:12
non ci sarebbe nulla di strano invece, visto che da sinistra è stato criticato per TUTTE le cose fatte che non erano da fare........ l'anno prossimo se vincerà la sinistra DOVRANNO rimetterle 'ste tasse. Oppure raccontavano balle anche loro quando criticavano l'operato di chi le ha abolite?????????????? 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Abbi pazienza Renato.
Chi ha abolito le tasse?
Parli della tassa di successione?
Bene, hanno tolto la tassa per chi nella successione prendeva piu' di 750 milioni di lire. Cioe' a vantaggio di patrimoni guarda caso miliardari.
E anche il miliardario (esempio, uno che eredita la villa da 1 miliardo e mezzo di lire), nella situazione precedente, non e' che pagava tutta la tassa, ma solo sulla quota eccedente quella soglia.

Ok, comunque. Hanno eliminato sta tassa. Bene.
Ma poi che mi fanno?
Mi aumentano:
- bolli su C/C
- imposte di registro anche per la prima casa
- bolli vari
etc. etc. (la lista e' lunga)

Complimenti per la riduzione tasse!
complimenti ha chi spara per sparare, senza vedere il passato (non parlo di te, ma in generale)

tanto per la cronaca, la sinistra ha portato la pressione fiscale per i più "ricchi" dal 53% al 44% ops 45%
al 44% ci arrivava l'anno dopo se continuavano a governare

questo da porta a porta... confermato da loro stessi
predicano bene e hanno razzolato male

MartePower
14/05/2005, 12:13
a chi dice che Berlusconi non è una gran persona voglio chiedere come fanno a votare il mortadella...
CUT
mortadella
persona affidabilissima, non per niente è stato in mezzo a parecchie cose poco ancora chiare... che hanno danneggiato l'Italia 8)
bah, ce vorrebbe un fresh & clean per occhiali :lol:

BaluFazer
14/05/2005, 14:05
w la gnocca apolitica! 8)

si vede che non capisci un beep di ef.ai.g.ei. ... w la gnocca politica di dx, ciulano da favola! :wink: :wink:

Massimo il panaco
14/05/2005, 16:57
Una cosa che non ho mai accettato dei sinadcati è lo schierarsi,un lavoratore lo si difende solo da come vota? non sono forse tutti uguali di dx o sx?

Infatti , i diritti che ottengono i sindacati con i contratti (ed anche il vil denaro) è per tutti i lavoratori , non solo per quelli di destra o sinistra , ma ( udite udite) anche per chi non ha la tessera di nessun sindacato .
Allora perchè dobbiamo avere la triade,i cobas, quelli della lega etc e vigliacco se vanno d'accordo una volta

MartePower
14/05/2005, 19:14
una cosa mi fa pensare, che si pensi che la situazione attuale sia dipendente dal solo governo in carica
cosa che serve solo alla causa della sinistra (usato come ariete) che ha in "mente" solo la voglia di tornare al governo (anche xché a domande precise su cosa farebbero, non danno risposte esaurienti xché ancora non hanno progetti chiari se non quello di arrivare al governoe poi si vedrà), ma una persona che si può defnire sinistroide ha detto bene: dipende da anni e anni, non solo dal governo attuale (l'ho ha detto il presidente della CISL e la pensa da tempo allo stesso modo)

8)

massi1981
14/05/2005, 19:21
BaluFazer son di destra anche io...

Tomcat
14/05/2005, 19:58
w la gnocca apolitica! 8)

si vede che non capisci un beep di ef.ai.g.ei. ... w la gnocca politica di dx, ciulano da favola! :wink: :wink:

mah....il massimo cui sono arrivato era una cattolica praticante....spostandomi più a dx mi si ammoscerebbe :twisted: :wink: :wink: :wink:
ciao Balu!!!!!!!! :lol:

Tomcat
15/05/2005, 00:29
w la gnocca apolitica! 8)

si vede che non capisci un beep di ef.ai.g.ei. ... w la gnocca politica di dx, ciulano da favola! :wink: :wink:

mah....il massimo cui sono arrivato era una cattolica praticante....spostandomi più a dx mi si ammoscerebbe :twisted: :wink: :wink: :wink:
ciao Balu!!!!!!!! :lol:

pastiglione blu anche per te? :wink: :wink: :D :D :D :D

no, oculata scelta della COMPAGNA! :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: