PDA

Visualizza Versione Completa : la prevenzione secondo i vigili di albano laziale 2



beaver
13/05/2005, 20:09
vi ricordte quando vi parlai del vigile di albano che faceva prevenzione facendo lavorare il velox dentro l'auto di servizio mentre lui, spalle alla strada e mani in tasca, prendeva a calci dei ciotoli?

adesso siamo arrivati al limite del criminale :shock:

velox portatile lasciato da solo sulla strada sul lado dx e vigile posto a 100 metri avanti sulla sinistra della carreggiata con auto nascosta in un accesso privato :evil:
il traffico procedeva in scioltezza fino a quando il camioncino di fronte a me, che tra l'altro mi ostruiva la visuale, ha inchiodato di botto quando ha visto il velox obbligandomi a fare altrettanto con bloccaggio dell'anteriore e inizio di chiusura del manubrio.
non so se sono stato fotografato, quello che so è che se avessi tamponato e se fossi caduto avrei denunciato per procurato incidente nell'ordine:
il vigile, per essersi piazzato in quel modo criminale allo scopo non di prevenire ma di sanzionare inducendo in tal modo chi mi precedeva ad effettuare una manovra pericolosa per la sicurezza della viabilità
il comandante del vigile, per aver ordinato al sottoposto di piazzare l'agguato
l'assessore alla viabilità, in quanto responsabile della stessa
il sindaco di albano, in qualità di massimo responsabile della polizia municipale
il prefetto di roma, per aver decretato che tutti gli imbecilli cui sopra piazzassero reiterati agguati all'altrui sicurezza.
ho intenzione di scrivere al giornale dei castelli romani, già ho vinto con la storia dei parcheggi a colleferro e ora voglio vedere se riesco ad impedire che qualcuno si faccia male per la manifesta imbecillità e avidità di questa gentaglia.
smilla dove posso trovare un docuento che illustri le procedure previste dalla legge per piazzare i velox?

panza96
13/05/2005, 21:25