Accedi

Visualizza Versione Completa : grazie roma

pianoscarano
15/05/2005, 21:22
ciao oggi hò fatto un giro in moto a Roma x farla vedere un pò alla mia zavorrina ukraina e stasera mi sento di ringraziare tanto molto Debbo ringraziare la città stupenda unica veramente I vigili cortesi disponibili
Il calore dei romani la loro semplicità spontaneità nel darti subito del tu nel farti sentire subito a tuo agio Il loro calore Il ristorante il bar il barista che non hà mandato a fanculo un tizio di Brescia che con la sua strafottenza pretendeva prima di altri turisti stranieri Ringrazio gli scoteristi i motociclisti x le loro indicazioni Eppoi quando uno cioè io lascia i propri guanti dainese a piazza di spagna sulla sella della moto alla mattina alle 9 e alle 14 ce li ritrova beh...grazie grazie Roma mi sento orgoglioso di viverti distante solo 80 km

panza96
15/05/2005, 21:33
Eppoi quando uno cioè io lascia i propri guanti dainese a piazza di spagna sulla sella della moto alla mattina alle 9 e alle 14 ce li ritrova beh...

....questo e' culo!!!!!!!!!! :lol: :lol: :wink:

Bruno
15/05/2005, 21:41
:mrgreen: :mrgreen:

Ziotoposky
15/05/2005, 22:17
Un enorme culo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Dimme 'ndo parcheggi la prox voltaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... :twisted: :twisted: :twisted:
P.S. che misura c'hai di guanto???????????????????
P.P.S. Siamo troooooooooooppo onesti nun ce sta gnente da fa'

Mupo
15/05/2005, 22:25
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
i fori di sera sono di un romantico! :P
dimi che li hai visti :wink:

panza96
15/05/2005, 22:28

....maporcoggiudastaEMME...... :lol:

Mupo
15/05/2005, 22:35
più di una alla volta non ce la faccio :wink:

Ziotoposky
15/05/2005, 22:36

Apriamo una sottoscrizione...
potete versare sul C/C n. 559303002020 BNL di Colleferro intestato a "UNA TASTIERA NUOVA PER DANILO" con la causale "A Dani' vedi che poi fa 'sti sordiiiiiiiiiiiiiiiiiiii"...
Grazie a tutti per il gentile aiuto... :twisted: :twisted: :twisted:

Mupo
15/05/2005, 22:37
vi prometto che lo trovo il modo di aggiustarla :wink: :P :lol: :mrgreen:

Vaverik
16/05/2005, 08:08
Eppoi quando uno cioè io lascia i propri guanti dainese a piazza di spagna sulla sella della moto alla mattina alle 9 e alle 14 ce li ritrova beh...

....questo e' culo!!!!!!!!!! :lol: :lol: :wink:

son romano de roma doc

ma quoto

Vaverik
16/05/2005, 08:10
più di una alla volta non ce la faccio :wink:

a 18 anni :shock: :shock: :shock:

io me ne facevo 10 al giorno de p.....................te :lol: :lol: :lol:

Mupo
16/05/2005, 14:18
10? :shock: :shock: :shock:
e che c'hai?!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Vaverik
16/05/2005, 14:19
10? :shock: :shock: :shock:
e che c'hai?!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

avevo :roll: :cry: :roll: :? :roll:

Mupo
16/05/2005, 14:22
pillola blu? :mrgreen:

ignis
16/05/2005, 14:46
pillola blu? :mrgreen:

e tu che ne sai????

Mupo
16/05/2005, 14:48
io non ne ho bisogno :P
xò la pillolina in giro è conosciuta :mrgreen:

MartePower
16/05/2005, 15:13
ciao oggi hò fatto un giro in moto a Roma x farla vedere un pò alla mia zavorrina ukraina e stasera mi sento di ringraziare tanto molto Debbo ringraziare la città stupenda unica veramente I vigili cortesi disponibili
Il calore dei romani la loro semplicità spontaneità nel darti subito del tu nel farti sentire subito a tuo agio Il loro calore Il ristorante il bar il barista che non hà mandato a fanculo un tizio di Brescia che con la sua strafottenza pretendeva prima di altri turisti stranieri Ringrazio gli scoteristi i motociclisti x le loro indicazioni Eppoi quando uno cioè io lascia i propri guanti dainese a piazza di spagna sulla sella della moto alla mattina alle 9 e alle 14 ce li ritrova beh...grazie grazie Roma mi sento orgoglioso di viverti distante solo 80 kmsui vigili non sono molto in accordo :roll: :lol:
x il resto.. Roma è Roma
per lavoro ho girato e giro, sinceramente non cambierei mai la mia città nel bene e nel male

Massimo il panaco
16/05/2005, 17:24
Il calore dei romani la loro semplicità spontaneità nel darti subito del tu nel farti sentire subito a tuo agio Il loro calore Il ristorante il bar il barista che non hà mandato a fanculo un tizio di Brescia che con la sua strafottenza pretendeva prima di altri turisti stranieri Ringrazio gli scoteristi i motociclisti x le loro indicazioni Eppoi quando uno cioè io lascia i propri guanti dainese a piazza di spagna sulla sella della moto alla mattina alle 9 e alle 14 ce li ritrova beh...grazie grazie Roma mi sento orgoglioso di viverti distante solo 80 kmsui vigili non sono molto in accordo :roll: :lol:
x il resto.. Roma è Roma
per lavoro ho girato e giro, sinceramente non cambierei mai la mia città nel bene e nel male
La città no ma i tuoi concittadini? :wink:

MartePower
16/05/2005, 17:27
Idem pure per loro nel bene e nel male, non si fa di tutta l'erba un fascio
Senza offendere altri cittadini di grandi città... li preferisco, come per esempio Milano (che ho vissuto visto che avevo li la mia ex ragazza).
:wink:

Saranno un poco coatti in alcuni casi, ma i romani sono i romani
Lo dico non solo xché ci vivo

Massimo il panaco
16/05/2005, 22:44
Idem pure per loro nel bene e nel male, non si fa di tutta l'erba un fascio
Senza offendere altri cittadini di grandi città... li preferisco, come per esempio Milano (che ho vissuto visto che avevo li la mia ex ragazza).
:wink:

Saranno un poco coatti in alcuni casi, ma i romani sono i romani
Lo dico non solo xché ci vivo
Chi è coatto,chi è pirla,chi è un belin alla fine siamo più o meno tutti uguali :wink:

MartePower
16/05/2005, 22:54
non proprio uguali :roll:
più facile fare gruppo e trovare compagnia a Roma, che in altre città come Milano x esempio
per non parlare di altre situazioni

Massimo il panaco
16/05/2005, 22:55
più facile fare gruppo e trovare compagnia a Roma, che in altre città come Milano x esempio
Po esse :wink:

MartePower
16/05/2005, 23:00
direi che è, salvo eccezzioni :roll:

Massimo il panaco
16/05/2005, 23:02
direi che è, salvo eccezzioni :roll:
te lo saprò dire presto visto che me tocca numero 4 giorni di ferie a roma :wink:

MartePower
16/05/2005, 23:04
poi me dirai, io mi sono fatto molti più giorni di Milano e altri in giro :roll: :mrgreen:

Mupo
16/05/2005, 23:05
io dico che roma è bella!
ci sono un sacco di teste di quiz,ma come in tutte le altre città! :wink:

panza96
17/05/2005, 21:06

io lo so il perche'...... :roll:

Ziotoposky
18/05/2005, 00:29
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: