PDA

Visualizza Versione Completa : Uscita Sabato 21



ataru1973
16/05/2005, 16:04
Sotto con le proposte e i quote!!! :wink:

16/05/2005, 16:51
Si vede che non sei uscito sto we, oggi è solo lunedì e già hai aperto il topic!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Nazran
16/05/2005, 17:01
Ma chi ti vuole!

Noi ci daremo appuntamento in luogo segreto per uscire senza di te :mrgreen:

ataru1973
16/05/2005, 17:11
Ma chi ti vuole!

Noi ci daremo appuntamento in luogo segreto per uscire senza di te :mrgreen:

A bastardi c'ho gli ormoni in champions league :violent_001:

...mo scoppio :shorts_001:
Stasera ceno con i pantaloni della Dainese addosso :angry_010: :mrgreen:

16/05/2005, 17:24
Ma chi ti vuole!

Noi ci daremo appuntamento in luogo segreto per uscire senza di te :mrgreen:


Allora Naz, ci vediamo al posto che abbiamo detto ieri, all'ora x,
sabato, ok?
Passeremo per (......), poi per (......) proseguendo fino a (......).
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

mattomatte
16/05/2005, 17:31
Ma la domenica no è??? :cry: :cry:

Ieri mi sono fatto 420km in solitaria 8) 8) 8)

(lo so che c'era l'uscita in ciociaria, ma sono andato a pranzo dalla nonnina in umbria :D )

ataru1973
16/05/2005, 17:36
Ma la domenica no è??? :cry: :cry:

Ieri mi sono fatto 420km in solitaria 8) 8) 8)

(lo so che c'era l'uscita in ciociaria, ma sono andato a pranzo dalla nonnina in umbria :D )

Se pò fa pure la domenica, ma questo fine settimana preferirei il sabato. Prova ad aprire un topicche ad hoc per domenica. Se poi c'è l'opsione pranzo+nonnina ti toccherà cacciarli a calci... :hat_002:

ataru1973
16/05/2005, 17:37
Allora Naz, ci vediamo al posto che abbiamo detto ieri, all'ora x,
sabato, ok?
Passeremo per (......), poi per (......) proseguendo fino a (......).
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Si piglia per il c@@@o, eh?! Tanto lo sò che tu il prossimo fine settimana sei fuori gioco :obscene_004: :angry_002: :mrgreen:

16/05/2005, 17:42
Allora Naz, ci vediamo al posto che abbiamo detto ieri, all'ora x,
sabato, ok?
Passeremo per (......), poi per (......) proseguendo fino a (......).
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Si piglia per il c@@@o, eh?! Tanto lo sò che tu il prossimo fine settimana sei fuori gioco :obscene_004: :angry_002: :mrgreen:

:angry_007: Vado a giocare nella valle del Chianti, sabato e domenica, è un po' differente :angry_008: :obscene_005:

ataru1973
18/05/2005, 09:06
Ok, iniziamo a quotarci per sabato 21:

1) Ataru1973
2) ......
3) ......

Per l'appuntamento ed il percorso è ben accetta ogni tipo di proposta...curvesca :twisted:

paganini
18/05/2005, 09:50
Se venite dalle parti di Terni e Valnerina vi raggiungo anche io! :wink:

18/05/2005, 10:10
Per l'appuntamento ed il percorso è ben accetta ogni tipo di proposta...curvesca :twisted:

Girare in tondo attorno all'obelisco dell'Eur? :lol: :lol: :lol:

ataru1973
18/05/2005, 10:23
Per l'appuntamento ed il percorso è ben accetta ogni tipo di proposta...curvesca :twisted:

Girare in tondo attorno all'obelisco dell'Eur? :lol: :lol: :lol:

Scusa quant'è il raggio di curvatura? Quasi, quasi... :happy_007:

crazyhorse
18/05/2005, 10:38
Ciao Alessio, io penso di andare con quelli di motolampeggio a Vallepietra(alle sorgenti dell'aniene) il percorso è: via tiburtina - Arsoli - Subiaco - altipiani di Arcinazzo - Vallepietra (pranzo euri 20) per il rientro si passa da Jenne fino a Subiaco e poi sempre tiburtina. appuntamento ore 09.00 presso il primo distributore sulla via tiburtina dopo il G.R.A. partenza ore 09.30. chi vuole venire me lo faccia sapere. ciaoo :) :D :wink:

ataru1973
18/05/2005, 11:01
Ciao Alessio, io penso di andare con quelli di motolampeggio a Vallepietra(alle sorgenti dell'aniene) il percorso è: via tiburtina - Arsoli - Subiaco - altipiani di Arcinazzo - Vallepietra (pranzo euri 20) per il rientro si passa da Jenne fino a Subiaco e poi sempre tiburtina. appuntamento ore 09.00 presso il primo distributore sulla via tiburtina dopo il G.R.A. partenza ore 09.30. chi vuole venire me lo faccia sapere. ciaoo :) :D :wink:

Sicuramente da prendere in considerazione, volevo anche sentire il parere di gente tipo il Naz, Kuinto e Josh...a patto che non abbia manie di appoggio.

Grazie CrazyHorse, sempre prezioso :wink:

albert52
18/05/2005, 16:19
Ciao Alessio, io penso di andare con quelli di motolampeggio a Vallepietra(alle sorgenti dell'aniene) il percorso è: via tiburtina - Arsoli - Subiaco - altipiani di Arcinazzo - Vallepietra (pranzo euri 20) per il rientro si passa da Jenne fino a Subiaco e poi sempre tiburtina. appuntamento ore 09.00 presso il primo distributore sulla via tiburtina dopo il G.R.A. partenza ore 09.30. chi vuole venire me lo faccia sapere. ciaoo :) :D :wink:
Ciao Crazyhorse, se mi dai l'indirizzo e il telefono del ristorante a Vallepietra vengo anche io.
Naturalmente parto con voi alle 9.00 dal distributore sulla via tiburtuna ma tu sai che vado piano e quindi vi ripiglio al ristorante per questo ti chiedo l'indirizzo o il telefono. :lol: :lol: 8)
La buona compagnia è assicurata se ci sei tu.

mattomatte
18/05/2005, 16:44
Mi raccomando dalle parti di arcinazzo e subiaco che in questi primi fine settimana di sole è pieno di colleghi di Smilla!!!! :shock: :shock: :shock:

Adolfo 56
18/05/2005, 17:28
Ciao Alessio, io penso di andare con quelli di motolampeggio a Vallepietra(alle sorgenti dell'aniene) il percorso è: via tiburtina - Arsoli - Subiaco - altipiani di Arcinazzo - Vallepietra (pranzo euri 20) per il rientro si passa da Jenne fino a Subiaco e poi sempre tiburtina. appuntamento ore 09.00 presso il primo distributore sulla via tiburtina dopo il G.R.A. partenza ore 09.30. chi vuole venire me lo faccia sapere. ciaoo :) :D :wink:
Ciao crazyhorse se per quell'ora passo al distributore anch'io spero di conoscerti e salutarti: idem con gli altri. Il giro che faccio con altri amici è verso Tagliacozzo di + nin sò (ha organizzato tutto il socio). Per cui spero di fare un tratto insieme (autovelox permettendo)

ataru1973
18/05/2005, 17:40
Mi raccomando dalle parti di arcinazzo e subiaco che in questi primi fine settimana di sole è pieno di colleghi di Smilla!!!! :shock: :shock: :shock:

Grazie....stasera smonto la targa :angels_002:
Scherzo! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Joshua
19/05/2005, 09:59
Regà io sto wee sto incasinato... sabato cambio le gommine (trovate le Diablo a 260e!!!! :D ) e domenica... bhe... ho un altro impegno....
Alla prossima abbelli!!

Vaverik
19/05/2005, 10:40
Regà io sto wee sto incasinato... sabato cambio le gommine (trovate le Diablo a 260e!!!! :D ) e domenica... bhe... ho un altro impegno....
Alla prossima abbelli!!


qundo trovi ste cose te le tieni per te ......... :evil:

dove e a che condizioni.................... cioè montate ed equilibrate??? :wink:

Nazran
19/05/2005, 11:21
Devo capire se mio fratello viene questo WE e poi se possibile mi aggrego.

In linea di massima pero' se verro' saro' per un'uscita con rientro subito dopo pranzo

ataru1973
19/05/2005, 11:49
Ciao Alessio, io penso di andare con quelli di motolampeggio a Vallepietra(alle sorgenti dell'aniene) il percorso è: via tiburtina - Arsoli - Subiaco - altipiani di Arcinazzo - Vallepietra (pranzo euri 20) per il rientro si passa da Jenne fino a Subiaco e poi sempre tiburtina. appuntamento ore 09.00 presso il primo distributore sulla via tiburtina dopo il G.R.A. partenza ore 09.30. chi vuole venire me lo faccia sapere. ciaoo :) :D :wink:

Ok, allora propongo di vederci alle 9:00 dove dice il buon CrazyHorse e di associarsi al suo gruppo. Poi di lì ci si accorda per il da farsi, cioè se si torna tutti assieme, se qualcune deve tornare prima ecc.

Quotatevi:

1) CrazyHorse+Motolampeggio
2) Ataru1973
3) Nazran (in attesa di conferma)
4) ...

- Appuntamento ore 9:00 primo distributore sulla Tiburtina dopo l'uscita del raccordo direzione Tivoli (se non ricordo male è Shell)
- Partenza ore 9:30

Daje che se esceeeeeee!!!!!!!! :twisted:

Adolfo 56
19/05/2005, 12:10
Ciao Ataro1973
Ho coinvolto i miei soliti amici a fare un bel tratto insieme a Voi partendo dallo stesso vostro appuntamento; spero che non ci siano problemi; Io sono quello pelato con la panza (e col CBF).

ataru1973
19/05/2005, 12:32
Ciao Ataro1973
Ho coinvolto i miei soliti amici a fare un bel tratto insieme a Voi partendo dallo stesso vostro appuntamento; spero che non ci siano problemi; Io sono quello pelato con la panza (e col CBF).

Ok, non credo ci siano problemi, io mi associo a quelli del motolampeggio, come vedi...quindi sono imbucato anch'io. :wink:
Magari scrivi due righe a crazyhorse.

p.s.
Ataru, non A......taro :D

Nazran
19/05/2005, 12:47
Ci sono anch'io, confermato (a meno di ultimissimi problemi ma che al momento non vedo).

65ofloda se vi va possiamo arrivarci insieme, all'appuntamento.
Dovremmo partire da Torvaianica pero' max alle 8.45

Adolfo 56
19/05/2005, 13:07
Ciao Nazran
dove c'incontriamo alle 8:45 ? Per me va bene pure 8:30
Alla Esso prima del Messicano/Pappagone e passiamo per Pratica di Mare-Pontina oppure alla Erg a Pomezia e facciamo la Pontina subito? Oppure dimmi tu!

Nazran
19/05/2005, 13:10
Ciao Nazran
dove c'incontriamo alle 8:45 ? Per me va bene pure 8:30
Alla Esso prima del Messicano/Pappagone e passiamo per Pratica di Mare-Pontina oppure alla Erg a Pomezia e facciamo la Pontina subito? Oppure dimmi tu!

E' uguale, da entrambe le direzioni potremmo trovare un po' di traffico.
Forse un pelo meno se saliamo a pomezia e pigliamo pontina da li.
Ok, ci possiamo vedere all'ESSO alle 8.30-8.35

ataru1973
19/05/2005, 13:40
Quotatevi:

1) CrazyHorse+Motolampeggio
2) Ataru1973
3) Nazran
4) 65ofloda+???
5) ....

- Appuntamento ore 9:00 primo distributore sulla Tiburtina dopo l'uscita del raccordo direzione Tivoli (se non ricordo male è Shell)
- Partenza ore 9:30

Daje che se esceeeeeee!!!!!!!! :twisted:

A ragà......i quoteeeee!!!! :D

Joshua
19/05/2005, 16:09
Regà io sto wee sto incasinato... sabato cambio le gommine (trovate le Diablo a 260e!!!! :D ) e domenica... bhe... ho un altro impegno....
Alla prossima abbelli!!


qundo trovi ste cose te le tieni per te ......... :evil:

dove e a che condizioni.................... cioè montate ed equilibrate??? :wink:

Al solito Carbone gomme a Pomezia con la convenzione Fazeritalia, altrimenti 280 da Moto Pneus, Viale Glorioso 4, Roma, Tel. 06 58 00 591 sempre montate ovviamente (per la 600 eh)!

ataru1973
19/05/2005, 16:21
qundo trovi ste cose te le tieni per te ......... :evil:

dove e a che condizioni.................... cioè montate ed equilibrate??? :wink:

Al solito Carbone gomme a Pomezia con la convenzione Fazeritalia, altrimenti 280 da Moto Pneus, Viale Glorioso 4, Roma, Tel. 06 58 00 591 sempre montate ovviamente (per la 600 eh)![/quote]

Con o senza appoggio?! :happy_005:

Adolfo 56
19/05/2005, 17:48
"Ok, ci possiamo vedere all'ESSO alle 8.30-8.35"
OK (CBF 600 Grey metallic - in italiano: blu scuro metallizzato)

crazyhorse
20/05/2005, 09:18
Ciao ragazzi, allora ci vediamo domani mattina al distributore, ciao 65afloda, anche per me sarà un piacere conoscerti, per Alberto, domani mattina ci facciamo dare queste info da Daniele, e non preoccuparti che arriveremo tutti insieme :wink: ciaoo :) :D :wink:

albert52
20/05/2005, 10:34
A domani Franco, io scendo dal letto e sono al distributuro, abito a 500 metri dall'uscita della centralle del latte.
Non mi preoccupo basta che se magna e stiamo in compagnia va tutto bene,
E la tua e quella di tutti gli altri è un ottima compagnia.
Ciao :D :D :D :D :lol: :lol:

Nazran
20/05/2005, 10:36
"Ok, ci possiamo vedere all'ESSO alle 8.30-8.35"
OK (CBF 600 Grey metallic - in italiano: blu scuro metallizzato)

Perfetto.

Scambiamoci i cellulari in caso di problemi:
il mio e' 335 uno otto otto due due cinque nove.


Franco! Ma passeremo per i colli di montebove?? 8)

Nazran
20/05/2005, 10:47
Stamattina Ataru mi ha detto che ha la febbre e quindi probabilmente domani non ci sara'.

Ho visto grosso modo il percorso sul sito motolampeggio e quindi mi rispondo da solo: non si passa per i colli di montebove ma si passa da Subiaco venendo dalla tiburtina e poi si passa da Jenne fino a Vallepietra.

A che ora pero' sara' previsto l'arrivo a Vallepietra?

crazyhorse
20/05/2005, 11:08
Mi dispiace per Atari, sarà per un altro giro, perchè vuoi sapere a che ora arriviamo :?: :roll: hai già fame :?: :shock: :roll: :lol: :wink: ciaoo a domani :) :D :wink:

Lindt
20/05/2005, 11:22
Spero di esserci anch'io!!!

Nazran
20/05/2005, 11:28
Spero di esserci anch'io!!!

Evvai, animalo! Non dare buca che alla prossima senno' ti buchiamo le diablo strada 8) :lol:

Vaverik
20/05/2005, 11:31
Stamattina Ataru mi ha detto che ha la febbre e quindi probabilmente domani non ci sara'.

Ho visto grosso modo il percorso sul sito motolampeggio e quindi mi rispondo da solo: non si passa per i colli di montebove ma si passa da Subiaco venendo dalla tiburtina e poi si passa da Jenne fino a Vallepietra.

A che ora pero' sara' previsto l'arrivo a Vallepietra?


SUBIACO!!!!!!!
da quelle parti i carrubba so avvelenati, specialmente sulla subiacese, rompono per qualsiasi cosa gia con la terga leggermente alzata te sequestrano il libretto :twisted: :twisted:

Nazran
20/05/2005, 11:43
Stamattina Ataru mi ha detto che ha la febbre e quindi probabilmente domani non ci sara'.

Ho visto grosso modo il percorso sul sito motolampeggio e quindi mi rispondo da solo: non si passa per i colli di montebove ma si passa da Subiaco venendo dalla tiburtina e poi si passa da Jenne fino a Vallepietra.

A che ora pero' sara' previsto l'arrivo a Vallepietra?


SUBIACO!!!!!!!
da quelle parti i carrubba so avvelenati, specialmente sulla subiacese, rompono per qualsiasi cosa gia con la terga leggermente alzata te sequestrano il libretto :twisted: :twisted:

Ok, vorra' dire che sulla subiacese andremo perfettamente a velocita' codice.
Io poi c'ho tutto originale manco il portatarga mi sono cambiato per risparmiare soldi :lol:

psik0
20/05/2005, 12:35
Forse, e dico FORSe (sempre se mi sveglio) sarò anche io dei vostri...
Unico problema...io vado MOLTO pianino pianino(ancora devo prendere per bene confidenza...con il mezzo e con me!)...non vorrei essere di intralcio!

Vaverik
20/05/2005, 15:32
vorrei proporre un'alternativa ............. per il fatto che non ho molto tempo se siamo tanti si allungano i tempi e se quelli di motolampeggio camminano come franco poi stargli dietro è dura.

app con i motolampeggio, farsi la tiburtina con loro,
poi invece di prendere la subiacese proseguire per arsoli da li si va per cervara di roma si puo salire fino in cima alla montagna per il vedere il paesaggio oppure proseguire direttamente per subiaco facendo una strada che praticamente è parallela alla subiacese, fatta un paio di volte è molto curvosa e meno trafficata della subiacese, fino a subiaco poi solito giro bellegra guadagnolo. ecc


scusate se rompo i cojons

Danna
23/05/2005, 09:36
L'ansia di uscire ha fatto venire la febbre a 40 a mio fratello!

La famiglia è preoccupata, ha trascorso il sabato a letto, con giubbetto dainese in pelle, pantaloni dainese combinati con saponette, stivali tecnici e casco! :shock: :shock: :shock:
Biascicava versi tipo BRUM BRUM, nomi strani e tutti di uomini...azz :oops:

Per cortesia organizzate un servizio a domicilio di assistenza! :wink:

Ciao a tutti :D

Danna

Vaverik
23/05/2005, 09:45
L'ansia di uscire ha fatto venire la febbre a 40 a mio fratello!

La famiglia è preoccupata, ha trascorso il sabato a letto, con giubbetto dainese in pelle, pantaloni dainese combinati con saponette, stivali tecnici e casco! :shock: :shock: :shock:
Biascicava versi tipo BRUM BRUM, nomi strani e tutti di uomini...azz :oops:

Per cortesia organizzate un servizio a domicilio di assistenza! :wink:

Ciao a tutti :D

Danna

se sapevamo che era cosi grave passavamo a mettergli la suppostina ...... :lol: :lol:

tornava subito in forma :wink:

Danna
23/05/2005, 09:51
L'ansia di uscire ha fatto venire la febbre a 40 a mio fratello!

La famiglia è preoccupata, ha trascorso il sabato a letto, con giubbetto dainese in pelle, pantaloni dainese combinati con saponette, stivali tecnici e casco! :shock: :shock: :shock:
Biascicava versi tipo BRUM BRUM, nomi strani e tutti di uomini...azz :oops:

Per cortesia organizzate un servizio a domicilio di assistenza! :wink:

Ciao a tutti :D

Danna

se sapevamo che era cosi grave passavamo a mettergli la suppostina ...... :lol: :lol:

tornava subito in forma :wink:


Ataru dice che uno di voi è specializzato per la cosa!!!!

Non faccio nomi! :lol:

Danna
:wink:

ataru1973
23/05/2005, 10:14
se sapevamo che era cosi grave passavamo a mettergli la suppostina ...... :lol: :lol:

tornava subito in forma :wink:

Non ti puoi chinare a raccattare una saponetta che subito....eh?! :twisted:
Bas.... di fazeristi!!!! :wink:

ataru1973
23/05/2005, 10:17
Ma la rosicata più grossa è che oggi sono dovuto tornare al lavoro perchè ho una cosa importantissima da consegnare entro le 15....... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
...e nemmeno sono in forma :obscene_014:

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil::evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Joshua
23/05/2005, 11:58
Okkezzo me so perso un appoggio.... :roll: porcaputtena... :lol:

kuintomoro
23/05/2005, 12:31
ahahaha azzz josh.. :D era il tuo momento e te lo sei lasciato sfuggire :lol: :lol: :mrgreen: :happy_001:

Vaverik
23/05/2005, 13:45
Okkezzo me so perso un appoggio.... :roll: porcaputtena... :lol:

altro che appoggio qui doveva essere entrata decisa ......... na staccata all'ultimo con derapata :lol: :lol: :lol: :lol:

ataru1973
23/05/2005, 14:31
Okkezzo me so perso un appoggio.... :roll: porcaputtena... :lol:

altro che appoggio qui doveva essere entrata decisa ......... na staccata all'ultimo con derapata :lol: :lol: :lol: :lol:

OH A INFAMI!!!!!! :angry_001: :angry_002: :wink: qui vi riporto a tutti e due!
Ho conservato la verginità "annuale" fino alla veneranda età di 31 anni e non ho molta voglia di perderla oraaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! La difenderò con le unghie e con i denti....certo, con le spade o le pistole srebbe più facile :violent_007: :violent_016:

Guardate cosa faccio a quelli che tentano l'appoggio....:violent_012: