Visualizza Versione Completa : nera e ignuda
Ciao a tutti,
vi scrivo dalle labroniche terre per comunicarvi che sono dei vostri.
Ho una FZ6 Diamond Black che mi aspetta dal conce già targata devo solo fare l'assicuraz e la vado a ritirare giovedì tempo permettendo,
visto che qui diluvia e non voglio far bagnare la bimba alla prima uscita.
( frenate i doppi sensi :!: ).
Se volete qualche dritta sulla mia zona chiedete pure. Anche se volete sapere se c'è traffico per l'imbarco per l'Isola d'Elba ( sto sulla strada per il porto ). O se passate da me un fine settimana si va al mare e poi moto o viceversa.
Ciauzzz!!!!
visto che qui diluvia e non voglio far bagnare la bimba alla prima uscita
Benvenuto, complimenti e ricorda "moto bagnata, moto fortunata" :D
Benvenuto, complimenti e ricorda "moto bagnata, moto fortunata"
mi preoccupa di più il detto moto bagnata moto sdraiata :? ( GRATTTT) visto che devo pagare per i prossimi 4 annetti e che sono almeno un paio di anni che non metto il fondochiena su qualcosa che abbia due ruote e le marce (la mia guzzi v35 dell'80 ).
ehehhehe
Yanez 55
17/05/2005, 18:54
Ciao, Benvenuto :)
Lamps,Fabio
Giringiro
17/05/2005, 18:56
Ullalla'! Un altro Toscanaccio,...Allora quando dovremo imbarcarci ti facciamo un fischio e te tu ci dici se la nave ha buttato giu' i portellone!! :wink: :wink:
Benarrivato nella "barca"!! :D
manrico74
17/05/2005, 19:17
Benarrivato! :wink:
gigimanetta
18/05/2005, 09:00
Benarrivatooooooooo :D :D
eiobiker78
18/05/2005, 10:41
Uelcam to the best 4 cilynder cauntri :!: :wink: :lol: :mrgreen:
..ci si beccherà Luglio&Agosto qndo sarò in trasferta tutti i wkend dalla zavorrina a Marina di Massa... :wink: :D
Fuoco973
18/05/2005, 10:49
benvenuto;o)
Ciao e benvenuto....naturalmente... OTTIMA scelta!!! :lol: 8) :D
Benvenuto nella family. Vedrai che ti stressero' presto perche' pensavo di fare un giro in moto all'elba tra poco.
copelandia
18/05/2005, 13:49
mi preoccupa di più il detto moto bagnata moto sdraiata ( GRATTTT) visto che devo pagare per i prossimi 4 annetti e che
Bene Bene, un'altro toscano!!!!!!!!
Vedo che anche tu come me pur di aver la moto ti sei accollato 4 anni di rate!
sai che ti dico
HAI FATTO BENE!!!!!!!!!!!!!!!
ci vediamo dalle tue
Uelcam to the best 4 cilynder cauntri :!: :wink: :lol: :mrgreen:
..ci si beccherà Luglio&Agosto qndo sarò in trasferta tutti i wkend dalla zavorrina a Marina di Massa... :wink: :D
[OT]
allora mi sa che potremo fare il trenino...la Tella ha la casa in provincia di La Spezia (luni mare) :lol: 8) :D
Ciau , :mrgreen: Benvenuto, :mrgreen: :mrgreen: Welcome
Lizard71
18/05/2005, 20:40
benvenuto :wink: :wink:
davideb70
18/05/2005, 22:14
Benvento!!
Lamps :D
davbruno
21/05/2005, 18:09
Ciao e benvenuto! :D
Benvenuto! Ho fatto un anno a Livorno per la naja :shock: e spero di tornare da quelle parti presto... in moto ovviamente. Nel caso spero ci incontreremo. :lol:
Benvenutoooooooooooooo, ottimo acquisto :D :D :D