Visualizza Versione Completa : Ho comprato una lavastoglie su eBay
Vabbè, voi direte, ecchecenefrega?
Sono in dubbio, porca miseria, 335€ (contro un prezzo generalmente constatato di 500/600€) e non sono sicuro che sia quella che va bene nella cucina... Se non è quella buona sono un uomo morto...
...se vuoi Motorana ne vende una a meno...qualita' tedesca....!!!! :lol: :lol: :wink:
Ziotoposky
18/05/2005, 22:06
Su con la vita... una volta abbiamo comprato un frigorifero così bello ma così bello... che non passava dalle scale C@@@OOOOOOOOOOO!!!!
Dopo aver smontato i gradini (di legno ndr)... abbiamo tirato su il sarcofago in tre con corde e madonne che il prete ce tira addosso ancora l'acqua santa quando ci vede... :shock: :shock: :shock:
P.S. il frigo funziona benissimo...
l'ho collaudato chiudendoci dentro la mia bipede alla quale piaceva tantissimo(macosadicialessandrocipassabenissimoperlescale) :twisted: :twisted: :twisted:
si si...
vendo causa passaggio al 1000one
vendesi lavastoviglie - lavapanni tedesca... ottima qualità.... consumi limitati (di corrente :wink: classe A) un pò meno parca nei consumi di birra (ma se è tedesca e non beve birra significa che è un clone :wink: ). precisa ed ordinata con fà pandan con l'hoover da 1200 Watt, non disdegna il Termozeta da 1400 Watt...
contattare Motorana... al vincitore dell'asta regalo anche splendido elettrodomestico "magnodetuttodelonghi" a 4 zampe motrici... perfetta, tagliandata, sempre tenuta in casa (no box umidi)
Motorana....il valore aggiunto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
...prezzo di partenza?
Ziotoposky
18/05/2005, 22:10
...prezzo di partenza?
Quanto costa il millone naturalmente...
invece chi lo vuole un cane??? L'ultima follia della mia bipede... E' l'ideale per farsi un colbacco... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
millone!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
.........minchia.............alla faccia del prezzo di partenza........rilancio con due pieni di benzina....mi voglio rovinare....vippauer.... 8)
Ziotoposky
18/05/2005, 22:13
sembra la descrizione di un mio tavolo da balcone....
Ricordo Ranocchio...
uniti nella sventura...
ma non ci fotteranno!!!!!!!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
Su con la vita... una volta abbiamo comprato un frigorifero così bello ma così bello... che non passava dalle scale C@@@OOOOOOOOOOO!!!!
Dopo aver smontato i gradini (di legno ndr)... abbiamo tirato su il sarcofago in tre con corde e madonne che il prete ce tira addosso ancora l'acqua santa quando ci vede... :shock: :shock: :shock:
P.S. il frigo funziona benissimo...
l'ho collaudato chiudendoci dentro la mia bipede alla quale piaceva tantissimo(macosadicialessandrocipassabenissimoperlescale) :twisted: :twisted: :twisted:
sembra la descrizione di un mio tavolo da balcone.... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
li sei stato proprio bastardo...hai cosi' tanto spazio sul balcone...ops....TERRAZZO!!!!!!!!!!!! :lol: :lol:
c'è il prezzo di riserva sotto il quale non scendo.....
MILLONE DEVE ESSERE E MILLONE SARA'
AGOSITAFINCO?
sembra la descrizione di un mio tavolo da balcone....
Ricordo Ranocchio...
uniti nella sventura...
ma non ci fotteranno!!!!!!!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
occhio al culo.... :lol: :lol:
c'è il prezzo di riserva sotto il quale non scendo.....
MILLONE DEVE ESSERE E MILLONE SARA'
AGOSITAFINCO?
se le rate sono a nome tuo benvengano....
:wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
...le metto allo stesso nome delle rate di una certa focus..... :lol: :lol:
perfetto.... te chiappi sia la lavastoviglie si le rate del millone :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ( e pure le spese veterinarie!)
...sono stato frainteso....quasi quasi mi sa che preferisco il lavaggio piatti a mano..... :lol:
p.s. se insisti pure l'assicurazione della motina puoi accollartele....
....tu uccidi un uomo (?) morto.... :evil: :evil:
Ziotoposky
18/05/2005, 22:26
non mi sembra che i colbacchi debbano esser scesi a pisciare....
E' li la comodità... da cane è un continuo mangiaremordereabbaiarepisciarecagareringhiare...
da colbacco sono solo comodità e calore per chi lo indossa!!! :twisted: :mrgreen:
uoo è una parola di cui non conosci il vero significato
uoo????? ti e' presa la malattia del padavan?!?!??!?! :shock: :shock: :lol:
si chiama discinesi caro Panza....
disciche'?....no caro...dicesi alcolemia a mille...... :lol: :lol:
Ziotoposky
18/05/2005, 22:31
:shock: :shock: :shock: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
...quasi quasi propongo di fondare un club interno a fazeritalia.......SPD......SOBRI PER DEFINIZIONE......... 8)
Ziotoposky
18/05/2005, 22:38
EDDAI apriamo le iscrizioni:
1 Panza96 (Presidente)
2 Motorana (Vice Presidente)
3 Ziotoposky (tesoriere... quello che scappa con la cassa!!!!!!!!!!!!!)
EDDAI apriamo le iscrizioni:
1 Panza96 (Presidente)
2 Motorana (Vice Presidente)
3 Ziotoposky (tesoriere... quello che scappa con la cassa!!!!!!!!!!!!!)
ben bene...
4)?
A domani bagai...gud nait! :wink:
speedy64
18/05/2005, 23:02
Caro Davide hai comprato la BMW di mio fratello? :mrgreen: :mrgreen:
Lamps
Ziotoposky
18/05/2005, 23:11
Ebbravo il Presidente sei pure riuscito a frega' la cassa al tesoriere... :mrgreen:
ma t'acchiappo... ah se t'acchiappo!!!! :twisted:
Caro Davide hai comprato la BMW di mio fratello? :mrgreen: :mrgreen:
Lamps
vastasunazzo...; :D :D :D :D :D :D :D :D