PDA

Visualizza Versione Completa : [URGENTE - Genova/Zena] CASCO



Wiwaxia
19/05/2005, 14:21
Negozio che NON MI FACCIANO il mazzo per un casco, integrale a zena dove posso andare?

In primis SICUREZZA, dopo al sberla presa non scendo a compromessi, e se devo anche 500euro. Se possono non spenderli meglio naturalemente ma non voglio mettermi in testa na porcata!
Le marche, in oridne di sicurezza? A caso devo stare attendo con un casco integrale?

ho solo un duralu ora come ora, quello per il trial.
Urgono info pls!

Ufo
20/05/2005, 08:50
Le marche, in oridne di sicurezza? A caso devo stare attendo con un casco integrale?


Arai - Shoei - Suomi - Vermar - AGV - Nolan.
Se prendi un casco di livello top, senza dover andare sulle versioni replica, a livello di sicurezza stai tranquillo.
Per il prezzo, beh Arai e Shoei sono i + cari ed è una questione di gusto circa le colorazioni.
L'importante che ti affidi ad un negozio competente che ti venda la MISURA GIUSTA. Questo è VERAMENTE IMPORTANTE.
:wink:
Lamps.
UFO

bob67
20/05/2005, 11:13
Ciao Wiw,
a Genova va da Paddok, ha una convenzione con noi, digli che ti manda Max (nok uomoragno). Io ho preso da lui un paio di caschi e mi ha fatto dei prezzi super. Sopratutto e' molto onesto nel consigliarti e darti la misura giusta del casco senza la smania di vendere per forza. Secondo me ti conviene prima di andare da lui fare un giro da Autoexclusive e da albatros e altri prima per provare varie marche e modelli, Una volta ristretto il campo a pochi candidati allora va da Paddok.

Visto che sei nuovo presentati nella sezione e se ti va aggregati nel fare dei giri durante il weekend. Per questo vai nella sezione Uscite Nord-Ovest

Ciao :wink: :wink:

Wiwaxia
20/05/2005, 19:34
GRAZIE a tutti per le ottime informazioni! :)