PDA

Visualizza Versione Completa : Piccolo consiglio



Boabunda
19/05/2005, 18:48
Ciao MartePower,
sono nuovo del forum, ma ti volevo proporre una piccola modifica per aumentare la fruibilità dello stesso. Secondo me farebbe comodo duplicare in alto a destra la finestra a tendina che adesso si trova solo in basso a destra, per intenderci quella Vai a: .........., in modo tale da potersi spostare da un forum all'altro controllando solo gli ultimi post e senza dover ogni volta scorrere la pagina fino in fondo.
Colgo l'occasione per farti i complimenti per l'ottimo sito, curato negli aggiornamenti, pieno di notizie e discussioni interessanti e soprattutto frequentato da persone in gamba con una grande passione che le accomuna :wink: .
Continuate, anzi (mi ci metto anch'io) continuiamo così.

MartePower
19/05/2005, 19:03
vedo se fattibile, ovvero se c'è un qualcosa che permette di farlo

grazie per i complimenti a nome di tutti :wink:

Flyer Duck
19/05/2005, 20:12
Ciao MartePower...
anzi (mi ci metto anch'io) continuiamo così.
Mi piace questo ragazzo, farà strada! 8) :wink: :lol: :lol:

Aaron79
19/05/2005, 20:12
Ciao MartePower...
anzi (mi ci metto anch'io) continuiamo così.
Mi piace questo ragazzo, farà strada! 8) :wink: :lol: :lol:

Concordo!!! :lol: 8) :D

Boabunda
19/05/2005, 20:21
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Magari con una ona, ci sto pensando sù seriamente, se con quella nuova non stravolgeranno la sua filosofia (deve essere comoda anche per la mia zavorrina), mi sa che farò l'acquisto.

P.S.
Qualcuno di voi sabato è in giro per i colli senesi o nella zona di Montalcino e monte Amiata?
A proposito, mica tanto ragazzo, a giugno sono 36.

Aaron79
19/05/2005, 20:24
Mah, alle pendici del monte amiata forse c'è Stillo in giro... :) prova ... :lol: 8) :D