PDA

Visualizza Versione Completa : [FZ6] grilli nel motore



kuintomoro
20/05/2005, 11:47
ciao a tutti, mi sono accorto subito che la motina, superati i 7000giri (qualunque marcia, 8000 se di sesta) fa come un crak crak che proviene dal motore, ma ripeto l'ha sempre fatto.

il problema è che adesso un romore molto simile... come un frullo d'ali continuo.. lo fa sempre :? , camminando col motore non in tiro si sente chiaramente come un frrrrrr frrrrrrr, simile come quando eravamo ragazzini (non so voi) si metteva con una molletta, un pezzino di cartone a contatto coi raggi della ruota della bici.... non so se ho reso l'idea :roll:

ne sapete di piu'?

Nazran
20/05/2005, 11:52
E' la famosissima iniezione, tranquillo.

Prova ad aprire il cofano di un'auto ad iniezione e sentirai lo stesso ticchettio.

Piuttosto, non ricordo se mi hai detto quanto ti e' costato rimettere tutto a posto dopo la scivolata

Bodo
20/05/2005, 11:54
Allora per il crack crack prova a levare la rana dal sottosella e per il frrrrrrrr frrrrrrrr togli i grilli dal casco! :shock: :shock: :shock:
Scherzi a parte...il frrrrrr frrrrrr è normale, lo fa a tutti...anche a me, dovrebbero essere l'iniezione ma siccome sono un caprone non confermo quanto ho scritto! :roll:
Il crack crack invece non l'ho mai sentito onestamente! :roll:

kuintomoro
20/05/2005, 12:01
e che ce vo? presto fatto fabie' 8) , allora:

carter.......... 46 €
guarnizione.... 8€
olio..... lo avevo
manubrio.....110€
rivernicialura (nero golf) copriradiatori e parafango post. ..... 100€

ToT. 264€

se poi ci vogliamo aggiungere.. carro attrezzi 150€
il quadro della mia uscita di marzo è completo, :cry:

Quindi diciamo 414 € ed un sabato pomeriggio per farmi tutto il lavoro.....

Si.. mi è andata bene sotto tutti i punti di vista :wink:

Nazran
20/05/2005, 12:05
Ti e' andata di lusso, altroche'!!

Fisico a parte (che c'entra eccome) hai speso solo 46+8 euro per la parte piu' importante, ovvero il carter del motore.
Se eri piu' sfigato ti toccava cambiare ben altro, sul motore, ed erano dolori.

Il resto praticamente e' estetica.
Come mai hai cambiato il manubrio? Io il mio l'ho raddrizzato e seppur non perfettamente allineato al 100% chissenefrega??

Monster
20/05/2005, 12:08
carter.......... 46 €....


Dove lo hai trovato? Originale?

Io ho il solito problema.... :oops:

kuintomoro
20/05/2005, 12:13
si monster non vorrei ricordar male.. :oops: ma cruciani yamaha (via tiburtina)

kuintomoro
20/05/2005, 12:15
naz. è il secondo che cambio, a dire il vero non ci ho manco pensato a farlo radrizzare.... magari potevo pure, vabbe :cry:

cmq il vecchio lo ho, ..... allora non lo butto!!! :P