PDA

Visualizza Versione Completa : [Dom 22/5]Biellese x chi non c'era



pregno
20/05/2005, 13:16
Ierai sera parlando con Adry mi ha detto che si sarebbe rifatto la Panoramica Zegna che l'altra volta ha potuto fare solo a metà.

Visto che avevo già in mete di fare un giretto Domenica mi sono offerto di accompagnarlo e fargli vedere il ezzo restante (forse il migliore).

Abbiamo il puntello alle 9.30 al casello della MI-To della tang. Ovest, se qualc1 si vuole aggiungere.... :?:

:!: ritorno previsto 14-15.00.

@Aaron: ieri poi nn ho capito se volrvi venire anche tu o no.

@Gigi: xè nn ti aggreghi :?: ....dai che c divertiamo


ciao

Realbiker
20/05/2005, 13:22
Dove uscite con l'autostrada? se uscite a novara ovest facciamo la provinciale con una piccola deviazione da Roasio dove ci sono un po' di curve guidate niente male....... se mi dite indicativamente a che ora passate potrei aggregarmi.
Saluti

pregno
20/05/2005, 13:25
Come vuoi ti Real, sei tu l'indigeno

ore 10.00 al casello???

Realbiker
20/05/2005, 13:59
ok vi aspetto fuori dal casello di novara ovest verso le 10 - 10.15 se ci sono problemi mi telefonate :D .
Saluti

gigimanetta
20/05/2005, 14:11
Azzarola ragazzi mi piacerebbe ma non posso confermare , gli orari li sò nel caso mi presento come da indicazioni :wink: .......

Bye
GG

pregno
20/05/2005, 15:05
@ real: Ok, tanto il tuo cell. cel'ho

@ GG: vorrà dire che sarai la sorpresa della giornata

@ tutti:
tra poco non potrò leggere + i post x cui, gli orari li sapete ed eventualmente il mio cell. è 347-9230939

pipes
20/05/2005, 16:37
Una curiosità: la panoramica zegna è la stessa fatta allo spadino?
o avevamo fatto qualche deviazione
grazie

PS non ci sarò, purtroppo ho un altro impegno

Aaron79
20/05/2005, 18:37
io credo che sarò a Brallo per il weekend (c'è la festa del paese) :lol: 8) :D

Realbiker
20/05/2005, 22:01
Una curiosità: la panoramica zegna è la stessa fatta allo spadino?
o avevamo fatto qualche deviazione
grazie

PS non ci sarò, purtroppo ho un altro impegno

la vera panoramica non l'abbiamo fatta allo spadino, abbiamo fatto una strada parallela "bassa" nella valle.
Saluti

Faster
20/05/2005, 22:43
Bellooooooooo il giro,
domani accompagno buffo in valtrebbia altrimenti va in astinenza e non si ripiglia più :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
per domenica dovrei esserci, zavorrato :roll:
spero ci sia qualcun altro con zavorrina, altrimenti fatemi sapere i punti dove mi aspetterete :lol: :lol: :lol:
al ritorno ne approfitto per andare a trovare la mami (come al ritorno dallo spadino) a novara...

lamps lamps

chili
21/05/2005, 12:31
...x motivi logistici, partirò alle 10.00 da casa... spero di incontrarvi comunque da quelle parti :!:

Faster
21/05/2005, 21:00
decido in nottata............., do conferma via sms ad adry.

ciao a tutti

pregno
23/05/2005, 09:59
bella giornata e bella compagnia.

alla fine eravamo in una decina di moto (dalla maxi-sportiva alla ....mia :( )
dal ventenne a ....gigimanetta :o :wink:


un'ennesima bella giornata grazie a fazeritalia

gigimanetta
23/05/2005, 11:47
:cry: :cry: Ma se sono giovanissimo ........ :) :)
Comunque anche se con qualche acciacchetto la fazerina la fai "girare", come sempre , molto bene , ho visto le tue saponette scintillare nei tornantoni a scendere ........... :D :wink: :wink:
Anche Carletto Realbikers con il nuovo mono si trova a meraviglia e si vede , bellissima guida .... :wink:
Ciccioriccio anche in due ha un bel passo chissà da solo !!! :wink: :wink: "
Ho provato il Kawa 750 di Adry e dovo dire che non c'entra nulla con quello "trasandato" provato dal concessionario ( gomme squadrate , probabilmente anche sgonfie , e motore strapazzato, comunque non a punto .... )
Bella , Agile , con il solito avantreno Kawa che dà molta sicurezza e invita alla piega , bel tiro ai bassi e un rumore entusiasmante ( quasi quanto quello della fazerina ..... :wink: :wink: ) leva frizione leggera , per i miei gusti staccava troppo tardi ma ad Adry và bene così, l'assetto Hyper pro è ottimo, abbiamo fatto un pezzo di pavè di porfido molto dissestato e ha assorbito alla grande ,sulle curve migliora il già ottimo feeling con l'anteriore , unica nota un pò stonata i freni li ho trovati meno pronti di quelli della Fazerina e la corsa della leva delle marce un pò lunga ( magari basta regolarla un pò più "bassa" ) .

Per il resto Ottima compagnia , come sempre :wink: :wink:
Alla Prossima............... :D :D :D :wink:

sol-o
23/05/2005, 14:59
mi sono aggregato dopo ma la compagnia e sempre di gran livello
devo dire che dopo aver visto davanti a me pregno gigi e ciccoriccio mi sorge spontanea na domda:ma avete le pedivelle retrattili :shock:
un lamps a tutti :D

chili
23/05/2005, 15:10
nn sapevo se sarei riuscito a incontrarvi e invece... fazeritalia ha sempre qualcosa in più :wink: :!: Mi spiace solo di essermi fermato solo due minuti :oops: :cry: !!!

Alla prossima!

gigimanetta
23/05/2005, 15:24
nn sapevo se sarei riuscito a incontrarvi e invece... fazeritalia ha sempre qualcosa in più :wink: :!: Mi spiace solo di essermi fermato solo due minuti :oops: :cry: !!!

Alla prossima!

Anche a noi . :) :wink:

Bye
GG

pipes
26/05/2005, 22:50
Visto che avete fatto il tour già 2 volte e non ho partecipato, oggi, complice una mezza giornata di ferie mi sono fatto
Malpensa --> Oleggio --> Romagnano Sesia
Da qui ho preso la Panoramica Zegna, che merita veramente tanto!
grazie al traffico praticamente a zero, ho potuto gustarmi curve tornanti paesaggio in completa tranquillità
I paesaggi sono mozzafiato... mi sono fermato in 2-3 punti per ammirarlo :mrgreen: 8)
Dalla Panoramica sono andato a Biella e da li' al Santuario di Oropa (bei curvoni veloci)
Poi tornando indietro ho fatto la SP 200 (quella dello Spadino in senso contrario) direzione Trivero (e poi ho ripreso la strada dell'andata)

Perché non mi avete detto che era spettacolare la strada ? :twisted: :twisted:

non vado matto per il mistro stretto... ma oggi mi ha garbato parecchio! :mrgreen: :mrgreen:

Adry
27/05/2005, 11:02
EVVIVA la panoramica Zegna! Evviva la gnocca(non c'entra nulla ma mi pareva poco carino dimenticarla) :lol: :lol: .
Come al solito l'autoctono RealB. la sa lunga in fatto di strade!!!!