PDA

Visualizza Versione Completa : [Birra e Salamella] Sabato 28/05/05



Aaron79
21/05/2005, 11:01
Allora ragazzi, questa è una proposta che mi è arrivata dalla morosa di Isacco.

Io e la Tella penso proprio che andremo e spero che tanti altri amanti della birra (a fiumi) e della salamella magari facciano un saltino.

Anticipo che non ci sono mai stato (anche se l'hanno fatto anche l'anno scorso), quindi non mi sento di mettere il sigillo "Aaron79"...però è sicuramente un ottima occasione per provare e passare una erata "easy" insieme :lol: 8) :D

Riporto come da volantino:

SABATO 28 TUTTI ALLA "CASCINA"

MEGAFESTA SUL NAVIGLIO GRANDE

Dalle 19.30 ad oltranza "time beer attack", cibo, drink, musica, gente, divertimento.

Chupito 1 €
Salamelle
Patatine
Alcool Races

Via molinetto da lorenteggio, arrivando dalla lorenteggio, appena dopo il passaggio a livello, c'è una cascina "scombinata" sulla dx... LI'

BIRRA ALLA SPINA 5 EURO AL LITRO
Cibo in abbondanza dalle 19.30 alle 22.00
Vino birra super chupito e altro ancora.

Steboga
21/05/2005, 11:18
azz proprio quando no ci sono...

One
21/05/2005, 11:20
Enri,
ma arrivando da lorenteggio, devo andare verso l'alzaia giusto?? è dove si stringe la strada no ???

Aaron79
21/05/2005, 11:25
Enri,
ma arrivando da lorenteggio, devo andare verso l'alzaia giusto?? è dove si stringe la strada no ???

si, devi andare verso l'alzaia, p l'unica costruzione che c'è sulla dx (a sx ci sono i campi) appena dopo il passaggio a livello

One
21/05/2005, 11:38
Enri,
ma arrivando da lorenteggio, devo andare verso l'alzaia giusto?? è dove si stringe la strada no ???

si, devi andare verso l'alzaia, p l'unica costruzione che c'è sulla sx (a dx ci sono i campi) appena dopo il passaggio a livello

Enri è a dx la cascina arrivando dal lorenteggio e a sx i campi.... :lol:

ciccioriccio
21/05/2005, 11:39
via e numero civico prego!

One
21/05/2005, 11:40
Cmq sento Cricri, e un pò di amici e ti sò dire, ho già una festa di inaugurazione del nuovo appartamento dove è andata a vivere un'amica.... sudamericana (venezuelana) e bona!!! :wink:

Aaron79
21/05/2005, 11:51
via e numero civico prego!

E' via Molinetto da Lorenteggio, il civico non lo so, al limite provo a passare e guardare nei prox giorni.

In ogni caso, dopo il passaggio a livello c'è solo quella costruzione :) :lol: 8)

One
21/05/2005, 13:09
SONO FLIPPATO......
Ero convinto fosse stasera....è per quello che non capivo "passo nei prox giorni".....
Ok allora avviso un battaglione di tamarri e truzzi, alias friends, e vediamo se riusciamo ad essere in un pò..... :mrgreen:

Saeba77
23/05/2005, 10:51
Penso proprio di esserci!!

Skin
24/05/2005, 16:17
Ci siamo stati l'anno scorso....
era molto molto molto spartano, un po' punkabestia per intenderci.. ...ma puo' essere che quest'anno l'abbiano un pochino restaurata . :D
L'eta' media dei frequentatori era di gran lunga inferiore ai 25, ma la birra costava poco e questo è cio' che conta... :D

Aaron79
24/05/2005, 16:38
Ci siamo stati l'anno scorso....
era molto molto molto spartano, un po' punkabestia per intenderci.. ...ma puo' essere che quest'anno l'abbiano un pochino restaurata . :D
L'eta' media dei frequentatori era di gran lunga inferiore ai 25, ma la birra costava poco e questo è cio' che conta... :D

Vuol dire che venite??? :lol: 8) :D

Skin
24/05/2005, 17:01
Ci siamo stati l'anno scorso....
era molto molto molto spartano, un po' punkabestia per intenderci.. ...ma puo' essere che quest'anno l'abbiano un pochino restaurata . :D
L'eta' media dei frequentatori era di gran lunga inferiore ai 25, ma la birra costava poco e questo è cio' che conta... :D

Vuol dire che venite??? :lol: 8) :D

si' se non siamo a pezzi....sabato dobbiamo imbiancare (non voglio commenti :D :x )

Aaron79
24/05/2005, 17:03
Ci siamo stati l'anno scorso....
era molto molto molto spartano, un po' punkabestia per intenderci.. ...ma puo' essere che quest'anno l'abbiano un pochino restaurata . :D
L'eta' media dei frequentatori era di gran lunga inferiore ai 25, ma la birra costava poco e questo è cio' che conta... :D

Vuol dire che venite??? :lol: 8) :D

si' se non siamo a pezzi....sabato dobbiamo imbiancare (non voglio commenti :D :x )

ok, no comment :) :oops: 8)

Aaron79
27/05/2005, 13:32
UP!!!