PDA

Visualizza Versione Completa : 31 maggio ADRIA



21/05/2005, 21:45
Organizzano Tech Shop Alessandria e Tech Shop Parma

170e+10e assicurazione giornata completa

possibilita di fare mezze giornate (se prenotate con anticipo)

ancora alcuni posti liberi, per info Fabio 335451007

in omaggio ,a chi prenota, 15e di buono sconto spendibile in negozio (o per prenotare altre date)
previsti inoltre ulteriori sconti a chi prenota piu date!

info @ www.motopista.com

principedellemaree
23/05/2005, 09:38
Scusa ma il costo è lo stesso di una domenica (che di solito costa di piu di un feriale) organizzata dall'autodromo stesso.. dove sta la sponsorizzazio o organizzazione?

15 € ... andiamo allo spreco..

scusa la polemichina....

23/05/2005, 12:55
ok...
si gira dalle 9 alle 5 orario continuato...
le iscrizioni sono limitate a 80
per qualsiasi problema meccanico o economico siete tutelati
c e la possibilita di fare il corso a 50e
c e la possibilita di affittare le moto e i trsponder
vi regaliamo la maglietta
e in piu se comprate qualcosa sul posto vi facciamo pure il 40% di sconto...

cosa vuoi di piu dalla vita???

Stillo
25/05/2005, 21:54
cosa vuoi di piu dalla vita???

Prezzi + umani, tipo quelli che fanno in Francia, Spagna, Germania ecc. ecc.
Dove con 185€ ci giri tutto il fine settimana :?

26/05/2005, 21:25
sui prezzi umani c e molto da discutere ragazzi...
bene, io sino all anno scorso la pensavo come voi, ed è giusto, ma ora che ci son dentro capisco com' è la situazione... una situazione un po difficile sia da parte degli utenti finali sia degli affituari....
ad adria per la nostra decisione di dare la parola al cliente (pioveva e allora abbiamo messo a votazione dei presenti se rimandare la giornata o no)(anche se stava schiarendo e in effetti alle 11 la pista era asciutta)
ci abbiamo rimesso di tasca nostra "solo" per far felice il cliente/amico....

a misano invece visto che quei furboni della pista ci hanno dato il via libera 10 giorni prima della data a girare erano in 34!

e di nuovo un bel salasso....

ora per fortuna che le prime due date ad adria sono andate come dovevano se no a questo punto della stagione eravamo in rosso di un bel po.....


so che da una parte sembra un furto pero cavolo pensate a chi, semplici appassionati come noi che vogliamo fare la barba ai mega organizzatori, ci rimettiamo del nostro ...grazie.



in francia e croazia etc... fan presto: pochi mezzi di soccorso, pochi commissari, a volte assenza ambulanza... asfalti e strutture protettive al limite dell umano.... e in piu, si mette a piovere, se non vai la col cavolo che ridanno indietro i soldi (se li ridanno)...

Stillo
27/05/2005, 14:29
Mi hai chiesto che volevo e io ti ho detto quello che mi piacrebbe :wink:

So' quanto costa affittare un autodromo (ed è da lì che dobbiamo iniziare a fare prezzi + umani), e soprattutto quanto sia importante il personale di sicurezza, soprattutto l' ambulanza con medico a bordo.

X gli organizzatori c' è chi ci marcia e chi ci fa' poco + che pari, certo che chi ne organizza tante se una gli va' storta pazienza.

Pero' un povero diavolo a cui piace girare in pista, si puo' permetterlo di farlo massimo 2 o 3 volta all' anno, ogni volta sono un bel po' di soldini che partono, per esempio un amico la settimana scorsa mi dice:
Vieni a girare a Valle???
Io di botto gli rispondo si volentieri, si chiacchiera un po e poi mi dice le condizioni.

45€ a turno di 25 minuti se prenoti, altrimenti son 50.
Se piove non ti rimborsano niente (c' era una specie di assicurazione ma dovevo pagare di + x farmi rimborsare solo una parte).
Io mi fo' 2 conti, 3 turni + gomme + benzina + viaggio ecc. e gli dico, buon divertimento io non posso.



a misano invece visto che quei furboni della pista ci hanno dato il via libera 10 giorni prima della data a girare erano in 34!

Ma non potevate rispondergli che era tardi e non se ne faceva + niente??