PDA

Visualizza Versione Completa : ....e ora che arriva l'estate come la mettiamo?



iermanet
22/05/2005, 02:33
ebbene si come la mettiamo la nostra amatissima moto....o meglio dove la mettiamo... Il quesito che sto per farvi questa volta riguarda l'asfalto caldo....

Come avete risolto il problema del cavalletto che si affonda nell'asfalto bollente, e causa la caduta della moto? non sempre si trova un marciapiede o un posto utile per il parcheggio!!!!

Se avate idee in merito sono ben accettate.....cosė eviteremo di trovare spiacevoli sorprese dopo il bagno a mare per es.

Alcuni miei amici portano con se un pezzo di legno...che ne dite dell'idea....

Io comunque vorrei studiare una modifica sul cavalletto in modo da non dover fare troppi passaggi per parcheggiare la moto....

...č tutto, ora mettete in moto la fantasia ed esprimete le vostre idee....

come sempre grazie mille e
Ciao Ciao

:idea: :idea: :idea: :idea: :idea:
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

panza96
22/05/2005, 07:59
...lattina schiacciata.... :wink:

lorylo
22/05/2005, 08:09
vendono anche un cosino tondo di non so che materiale, fatto apposta per appoggiarvi il cavalletto laterale.mio fratello ce l'ha ,io cerco sempre un marciapiede xche mi dimentico di andarlo a comprare. :cry:

iermanet
22/05/2005, 10:26
vendono anche un cosino tondo di non so che materiale, fatto apposta per appoggiarvi il cavalletto laterale.mio fratello ce l'ha ,io cerco sempre un marciapiede xche mi dimentico di andarlo a comprare. :cry:

Perchč non chiedi a tuo fratello come si chiama questo cosino tondo e di che marca č cosė che anche noi possiamo comprarlo....

Steboga
22/05/2005, 10:57
lattina schiacciata collaudata sulla sabbia + pioggia :mrgreen:

in citta cerchi il marmo o tombino,e sempre il cavalletto all'ambra della moto, mai al sole :wink:

22/05/2005, 11:36
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=10258

:shock: enjoy, if you like...ma io avrei milioni di modi migliori per buttare via i soldi!!! :roll:
..comunque leggetevelo tutto! :wink: :mrgreen:

lorylo
22/05/2005, 14:20
Esatto e' un coso uguale al "puntofurbo" solo che mi pare sia senza calamita e costi almeno la meta'.domani mi informo. :mrgreen:

Bruno
22/05/2005, 14:28
...lattina schiacciata.... :wink:
:wink:

Th3GhostRider
22/05/2005, 15:00
Compri una lattina e spendendo meno di un euro ti togli la sete, poi la schiacci e la usi sotto il cavalletto! :mrgreen:

Mupo
22/05/2005, 15:11
lattina!+ economica!cmq voi col fazer non avete il centrale? :wink:

Zorro
22/05/2005, 15:39
pezzo di legno quadro sempre presente nel vano sottosella...... prima di questo: lattina schiacciata

Steboga
22/05/2005, 16:05
i centrale e' peggio!!! affonda anche quello e dopo che appoggiano le ruote ciao!
:wink: :mrgreen:

lorylo
22/05/2005, 18:04
lattina!+ economica!cmq voi col fazer non avete il centrale? :wink:

io non ce la faccio a metterla sul centrale :oops: :oops:

ma sulla lattina non scivola?

Steboga
22/05/2005, 18:12
no non scivola, ovvio che prima la lattina va schiacciata :wink:

x il centrale c'e' la tecnica giusta x fare poca fatica, altrimenti anch'io avrei un p; di difficolta :wink: :wink: :?
p.s. prova a ricercare indietro nel tempo :wink:

One
23/05/2005, 10:26
Io ho staccato un pezzo di un bancale, ho ritagliato un quadrotto di legno di circa 8cm*8cm e con il resto della legna c'ho acceso il barbecue e dopo me sō fatto 'na magnata.... :mrgreen: :roll:

4ti2do
23/05/2005, 10:44
Sinceramente mai avuto di questi problemi...

Saeba77
23/05/2005, 12:12
Oltre al legno potresti utilizzare un "quadrotto" di lamiera spessore circa 2 mm da mettere sotto il laterale. :wink:

Io l'ho vista addirittura in vendita........