PDA

Visualizza Versione Completa : [Proposta] "Lontanofest" ad Ancona 2a sett. Luglio



Lontano
22/05/2005, 21:36
Certo, c'è ancora tempo a disposizione, però volevo avvisarvi che il sottoscritto, insieme alla famigliola, sarà in vacanza ad Ancona la seconda settimana di luglio (dal 10 in poi, credo).

Mi farebbe grandissimo piacere rivedere amici conosciuti al Raduno e conoscere altri amici conosciuti "via forum". Perché non organizzare una serata a cena insieme? Il tempo a disposizione ce l'abbiamo, s'organizza qualcosa?

luciojim
22/05/2005, 21:50
Io passo sono sull'altra sponda (Toscana)
con famiglia. A meno che non scenda in moto
dopo il dolomitico

Vaverik
23/05/2005, 13:48
Certo, c'è ancora tempo a disposizione, però volevo avvisarvi che il sottoscritto, insieme alla famigliola, sarà in vacanza ad Ancona la seconda settimana di luglio (dal 10 in poi, credo).

Mi farebbe grandissimo piacere rivedere amici conosciuti al Raduno e conoscere altri amici conosciuti "via forum". Perché non organizzare una serata a cena insieme? Il tempo a disposizione ce l'abbiamo, s'organizza qualcosa?

stai attento che rischi de cuccatte alessio per tutto il periodo :lol: :lol: :lol:

Aaron79
23/05/2005, 14:16
Caxxarola, non sarebbe niente male...se impegni di univ e lavoro me lo permetteranno... + che volentieri!!! :lol: 8) :D

paganini
23/05/2005, 14:47
Certo, c'è ancora tempo a disposizione, però volevo avvisarvi che il sottoscritto, insieme alla famigliola, sarà in vacanza ad Ancona la seconda settimana di luglio (dal 10 in poi, credo).

Mi farebbe grandissimo piacere rivedere amici conosciuti al Raduno e conoscere altri amici conosciuti "via forum". Perché non organizzare una serata a cena insieme? Il tempo a disposizione ce l'abbiamo, s'organizza qualcosa?
Faremo tutto il possibile per essere presenti!!! :wink:

paganini
23/05/2005, 14:48
Caxxarola, non sarebbe niente male...se impegni di univ e lavoro me lo permetteranno... + che volentieri!!! :lol: 8) :D
Vieni vieni......che te faccio la festa!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :wink:

Aaron79
23/05/2005, 14:49
Caxxarola, non sarebbe niente male...se impegni di univ e lavoro me lo permetteranno... + che volentieri!!! :lol: 8) :D
Vieni vieni......che te faccio la festa!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :wink:

Si ma una festa COI FIOCCHI PERO'!!! :) :lol: 8)

MartePower
23/05/2005, 14:54
io mi organizzo con il lavoro 8) :wink:

paganini
23/05/2005, 17:32
io mi organizzo con il lavoro 8) :wink:
:shock: :shock: Nel senso che pur di NON esserci te fai mette il turno de lavoro??? :lol: :lol: :lol:

MartePower
23/05/2005, 17:33
sei proprio un simpatico BMWista :roll: :twisted:

paganini
23/05/2005, 17:33
Caxxarola, non sarebbe niente male...se impegni di univ e lavoro me lo permetteranno... + che volentieri!!! :lol: 8) :D
Vieni vieni......che te faccio la festa!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :wink:

Si ma una festa COI FIOCCHI PERO'!!! :) :lol: 8)
Come no........vedrai come ti impacchetto!!! :happy_001: :happy_001: :happy_001:

Lontano
23/05/2005, 20:57
Io sarò naturalmente automunito e famigliamunito, quindi chi ha figli, che li porti, così almeno mia figlia non si "rompe" :D

MartePower
23/05/2005, 20:58
le fazerfamiglie :mrgreen:

paganini
24/05/2005, 08:40
Io sarò naturalmente automunito e famigliamunito, quindi chi ha figli, che li porti, così almeno mia figlia non si "rompe" :D
Vabè......porterò i nipoti! :wink:

paganini
24/05/2005, 08:41
sei proprio un simpatico BMWista :roll: :twisted:
hihihihihihi :evil_006: :evil_006:

michy_torre
27/05/2005, 18:16
Io ci sono :mrgreen:

non ho pargoli.... faccio in tempo alla procreazione?? :lol: mi sa di no :mrgreen:

Plaza
27/05/2005, 19:47
Waoooooooooo farò di tutto per esserci ma nn mi porto famiglia ..solo un cane.. PLAZA aahuahuauaauhaa però museruolato :twisted: :twisted:
Semmailo faccio accoppiare col quadrupede di motorana.. se viene ahaahaah

'stardissima :twisted:

NON sono un animale, sono uno spendido essere unano con cervello 8)


PS
Davide, se organizziamo tipo il sabato sera sarebbe meglio così ti posso rivedere visto che allo spadino la ina era ancora indisposta :wink:

Aaron79
27/05/2005, 19:50
Waoooooooooo farò di tutto per esserci ma nn mi porto famiglia ..solo un cane.. PLAZA aahuahuauaauhaa però museruolato :twisted: :twisted:
Semmailo faccio accoppiare col quadrupede di motorana.. se viene ahaahaah

'stardissima :twisted:

NON sono un animale, sono uno spendido essere unano con cervello 8)




aaaaaaaaahhh(suono del pulsante):SPLENDIDO....non ricevo riprova e controlla!!
aaaaaaaahhhh(suono del pulsante):COL CERVELLO: non ricevo, riprova e controlla... :lol: 8) :D

Plaza
27/05/2005, 19:53
Waoooooooooo farò di tutto per esserci ma nn mi porto famiglia ..solo un cane.. PLAZA aahuahuauaauhaa però museruolato :twisted: :twisted:
Semmailo faccio accoppiare col quadrupede di motorana.. se viene ahaahaah

'stardissima :twisted:

NON sono un animale, sono uno spendido essere unano con cervello 8)




aaaaaaaaahhh(suono del pulsante):SPLENDIDO....non ricevo riprova e controlla!!
aaaaaaaahhhh(suono del pulsante):COL CERVELLO: non ricevo, riprova e controlla... :lol: 8) :D

sei un avvoltoio Enry :twisted:

:lol: :lol:

Plaza
27/05/2005, 19:55
Waoooooooooo farò di tutto per esserci ma nn mi porto famiglia ..solo un cane.. PLAZA aahuahuauaauhaa però museruolato :twisted: :twisted:
Semmailo faccio accoppiare col quadrupede di motorana.. se viene ahaahaah

'stardissima :twisted:

NON sono un animale, sono uno spendido essere unano con cervello 8)



GraSSie tesoro :happy_016:

Plaza
29/05/2005, 01:00
:shock: :shock: :? :? grazie di che?? ti ho solo corretto :?
ma capisci ciò che dico?

grazie di avermi corretto, io capisco sempre vciò h dici... 8)