PDA

Visualizza Versione Completa : ci è mancato poco...



uankenoby
22/05/2005, 23:37
più che tecniche di guida, parlerò di tecniche di partenza.
decennale di corso di laurea, in un bellissimo agriturismo.
il pomeriggio parcheggio la rumorosa sul ciglio della strada, vicino ad un dirupo, in leggera pendenza.
inizia la festa e verso la mezzanotte, mi chiedono di spostare la rumorosa.
complice l'alcool, appoggio il casco sulla sella, e non salendo, metto in folle!!!
la rumorosa si muove ed io non riesco a tenerla, dopo mezzo metro, si ferma in equlibrio precario sulla staccionata di legno molto provvisoria.
la staccionata regge ed io riesco a mettere in sicurezza la moto.
il casco, con i guanti dentro, cade, rotola ed oltrepassa la staccionata.
l'ho sentito rotolare per almeno 30 secondi!!!
mi dico: è andata bene, domani, passata la sbronza, recupero il casco.
l'indomani mi rendo conto del pericolo che ho corso.
dopo la staccionata, veramente precaria, c'erano 30 metri di dirupo.
sarebbero bastati pochi centrimetri in più ed a quest'ora vi starei raccontando di un cretino che è riuscito a distruggere una fazer da fermo!!!
da questa esperienza ho imparato due cose:
mai mettere in folle se la moto non è perfettamente stabile
se bevi, la moto non la devi nemmeno spostare a mano
PS il casco, dopo una mezz'ora di bosco, l'ho ritrovato a bagno nel ruscello
in allegato la staccionata benedetta ed il recupero dei guanti...
che imbecille...

Angelo
22/05/2005, 23:51
Che ****!

bitstorm
23/05/2005, 00:00
Ammazza che mazzo!!! Ritieniti fortunato...l'alcool gioca brutti scherzi!! :?

Saeba77
23/05/2005, 10:11
Per questo tendo a non bere quando sono in moto.....la prima cosa che l'alcol inibisce è il senso dell'equilibrio, e senza quello la moto è meglio che non la vedo nemmeno! :wink:

Fastene66
23/05/2005, 10:22
Non per niente ma eri ad Assisi!!! :D

luke_magic
23/05/2005, 15:32
...........accendi un cero alla madonna!

Bruno
23/05/2005, 20:46
Andata bene :wink:

michy_torre
24/05/2005, 16:38
:shock: :shock: :shock: :shock:
:shock: :shock: :shock: :shock:
E' andata bene dai!!! Che ****!!
Accendi un cero già che sei ad Assisi!! :wink: :lol: :lol:

Bella la frase: Se bevi non devi spostare la moto neanche a mano!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Sliggo
25/05/2005, 11:21
Che rischio 8)

GianniFZ6
30/05/2005, 10:31
Ti è andata di lusso!

Mupo
04/06/2005, 12:40
ti è andata di **** :shock:

strommy
05/06/2005, 10:33
Come si dice qui da noi:"Dovresti andare in ginocchio a San Luca :D

Flyer Duck
05/06/2005, 10:41
Complimenti, bella botta di glutei. Gioca al lotto e sfrutta il momento :mrgreen:

Schersi a parte, chissà quante volte andiamo vicino a situazioni catastrofiche e, come "Sliding doors" una minima variabile ci cambierebbe situazioni e magari vita. :roll:

vinvic
05/06/2005, 11:49
Dalle miei parti si dice: " I' Ch Mazz scassat"........ :wink: :wink: !!!
Cmq e' andata bene; meno male... :wink: :wink:

ps: Supponendo che eri in compagnia........ed ammettendo di essere ubriaco ,come mai nessuno dei presenti si e' fatto avanti per sostituirti nella manovra?

snapole
06/06/2005, 11:51
fiuuuuu.... :roll:

Aaron79
06/06/2005, 12:07
e già, ti è andata proprio bene!!! :)

cyberxtc
07/06/2005, 12:43
Con la tua stessa "tecnica" cioè mettere in folle senza montare in sella e in leggera pendenza io ho grattuggiato la mia fazerina contro il muro di ingresso al garage.......
-fortunatamente sul mostriciattolo era montato un cupolino givi abbastanza alto che ha salvato la strumentazione.
-fortunatamente il manubrio era girato verso il muro
-fortunatamente c'era IL MURO!

Me la sono "cavata" con il cupolino distrutto e qualche graffio sullo specchietto e il contrappeso sinistro :cry:

sax
07/06/2005, 23:53
Ti sei giocato tutto il "****" dei prossimi 5 anni...compra una cassetta di cornetti porta fortuna! :lol:

cyberxtc
09/06/2005, 08:31
:lol: :lol:

Fuoco973
13/07/2005, 19:50
e l'alcol l'alcol, brutta bestia, l'anno scorso dopo la Fazergrigliata e decine di litri nello stomaco siamo andati a ballare ad una festa privata, i furboni del posto ci hanno portato lungo una sdrada sterrata di campagna, alla fine di questa cera del brecciolino solo ed slcusivamente brecciolino, immaginate che bello avere un fazerone sotto le chiappe e una zavorrina dietro, alla prima scivolata ho lasciato andare il fazerone che è andato a finire sulla collina che cera al lato dx, fortuna che ho sacrificato il braccio e risulatato fazer sana e braccio tutto scarnificato :wink: bravo al cretino :evil: