PDA

Visualizza Versione Completa : Uscita venerdì 3 Giugno



Alerabbo
23/05/2005, 09:08
C'è qualche altra anima fortunata che venerdì 3 fa il ponte???

La ditta dove lavoro quel giorno sarà chiusa e vorrei cogliere l'occasione per fare un bel giro, visto il largo anticipo abbiamo il tempo per decidere se andare al mare via valtrebbia o passi svizzeri via lago.

Cominciamo però a stilare una lista dei possibili compagni di viaggio e poi in base alla provenienza si decide l'itinerario, che fate ci state???

Fillo
23/05/2005, 16:39
io forse può darsi potrei esserci ma non so, devo vedere se mia moglie mi lascia venire... :oops:
nel qual caso prediligerei laghi e svizzera, partenza al mattino e rientro nel pomeriggio. anche il giretto al passo san marco non sarebbe male, ormai dovrebbe essere aperto...
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=9723&postdays=0&postorder=asc&start=19

Bruno
23/05/2005, 20:58
Venerdì non posso peccato, sono libero giovedì eventualmente fate sapere. :wink:

pipes
23/05/2005, 22:28
resto sintonizzato..

per St MOrits e' troppo presto?

Fillo
24/05/2005, 01:49
non credo, ormai i passi dovrebbero essere tutti aperti, ma ci si può informare...

eiobiker78
24/05/2005, 09:57
Io Lunedì 30 Maggio, faccio il primo giorno di lavoro nel nuovo posto :roll: , ho cambiato e non sò se la ditta è chiusa :oops: ....mi fà brutto però chiedere il giorno di ferie che non ho per fare il ponte :( :cry: :cry: ....
Comunque resto sintonizzato :wink: :mrgreen:

sol-o
24/05/2005, 11:09
confermo che i passi svizzeri sono tutti aperti,non sò in che condizioni siano le strade

Alerabbo
24/05/2005, 16:37
Non resta che provarle... :lol: :lol: :lol:
Ci si potrebbe fermare per la sosta pranzo in qualche crotto in val chiavenna, che ne dite??

Aaron79
24/05/2005, 16:44
io "ponteggio" giov e ven (sabato non lo conto perchè si va al mugello :) )

Quindi tengo d'occhio le varie proposte e sfrutterò la migliore...

scusate ma stavolta non ho tantissima voglia di organizzare, mi sento pigro :D 8) :lol:

Faster
24/05/2005, 19:22
Io "ponteggio", siccome il giorno dopo parto per una settimana a marsa alam, mi aggrego in caso di giro non troppo impegnativo,
proporrei:
valsassina
chiavenna
sosta con sontuosa mangiata in qualche crotto (ne conosco un paio)
poi chi vuole torna verso casa
per chi vuole proseguire:
maloia
st moritz
bernina
rientro da tirano-colico

alternativa al bernina lo julerpass e rientro dallo spluga
ma si allunga un pochetto

io ho proposto.... resto sintonizzato




lamossssssss

Bruno
24/05/2005, 21:28
confermo che i passi svizzeri sono tutti aperti,non sò in che condizioni siano le strade
Credo siano tutti ok :wink:

panza96
24/05/2005, 21:30
....ponteggio sta fava....LAVORO!!!!!!!!!!!!!!!! :? :? :? :?

Bruno
24/05/2005, 21:32
Giovedì, non è festa da voi?

panza96
24/05/2005, 21:37
Giovedì, non è festa da voi?


giovedi si....ma venerdi no :roll: :roll:

Bruno
24/05/2005, 21:39
Allora giretto giovedì?

panza96
24/05/2005, 21:40
Allora giretto giovedì?


...temo proprio di no.... :roll: :roll:

Bruno
24/05/2005, 21:49
Peccato :wink:

panza96
24/05/2005, 21:54
Peccato :wink:


......never say never...... :roll: :roll:

eiobiker78
25/05/2005, 11:41
...mmmmhhhhhh....


Allora giretto giovedì?



...temo proprio di no....


:idea: :idea: perchè NO :?: :!:
...3 è il numero perfetto :shock: :wink: :lol: :mrgreen: ...

siete sintonizzati :roll: :wink: :?:

Christian, Bruno, che ne dite facciamo da apripista per qualcuno dei passi da loro citati e gli postiamo le condizioni Giovedì sera :idea: :?: :mrgreen:

....io son quà....seduto in riva al fosso :D

eiobiker78
25/05/2005, 11:42
.... tra l'altro c'ho la tutina nuova da sperimentare...dovevo inaugurarla al tour collinare, ma Christian ne sà qualcosa a proposito di come è andato il meteo.... :x :( :D

Marco77
25/05/2005, 15:38
Se "ponteggio" mi aggrego + che volentieri per qualsiasi destinazione :D anche se credo che per i passi alpini sia un po' presto
Rimango sintonizzato.

Bruno
25/05/2005, 17:00
Se si combina per giovedì io ci sono fate sapere.

Bruno :wink:

Alerabbo
25/05/2005, 17:42
Se si combina per giovedì io ci sono fate sapere.

Bruno :wink:

Giovedì ho già l'impegno della grigliata con la famiglia e gli amici al lago.

Cmq, non per polemizzare ma onde evitare discussioni inutili, questo tread è stato aperto per la sola giornata di venerdì, per il giovedì ne puoi aprire uno dedicato, altrimenti si allungano risposte e controrisposte che non c'entrano niente.

Il giro proposto da Faster mi sembra buono ma toglierei la valsassina che porta via un sacco di tempo (secondo me) e non mi sembra molto interessante a meno che si faccia un passo sopra Lecco che al momento non ricordo il nome. Credo che i passi svizzeri se la giornata è calda come oggi siano da fare ma qualche fazerista elvetico potrebbe darci delucidazioni in merito, magari per sentito dire.....

panza96
25/05/2005, 18:31
...potrebbe essere che ...sabato pero'......faro' avere mie notizie a breve, ma che dico breve.....brevissimo...perfino!!! :wink:

Bruno
25/05/2005, 19:28
Scusa Ale, hai ragione :wink:

One
26/05/2005, 09:08
Purtroppo sia il 2 che il 3 lavoro..... la Borsa è aperta.... :( :x

Alerabbo
26/05/2005, 13:40
Allora abortiamo l'idea dei passi sopra Lecco e si va direttamente verso Chiavenna.

eiobiker78
26/05/2005, 16:18
Alerabbo wrote:

Cmq, non per polemizzare ma onde evitare discussioni inutili, questo tread è stato aperto per la sola giornata di venerdì, per il giovedì ne puoi aprire uno dedicato, altrimenti si allungano risposte e controrisposte che non c'entrano niente.

:shorts_004: ...scusate, mi assumo le mie colpe, ho cominciato io.... :oops: :?

accolgo molto volentieri il tuo consiglio :idea: ,Alerabbo e ti chiedo ancora scusa :love_014: :lol: :mrgreen:

P.S. OT Alerabbo, hai cambiato avatar? come mai, se posso essere indiscreto :roll: :shock: :?:

Alerabbo
26/05/2005, 18:34
Ho cambiato avatar perchè l'album nel sito di Lontano nel quale c'era l'immagine di prima è sparito :roll: :roll: :!: :?: :idea:
Devo chiedere lumi a Lontano, nel frattempo..... ho messo titti che piace tanto a mia figlia.

Fillo
27/05/2005, 16:16
io ci sono, l'A.D. ha dato l'ok, mi va bene qualsiasi giro nella zona menzionata, ottima anche la mangiata al crotto...direi che protremmo cominciare la conta, che dici alerabbo?

Alerabbo
29/05/2005, 23:18
Oggi ho fatto + o - lo stesso percorso in macchina con la famigliola e quindi vi propongo quanto segue:

ritrovo ore 9:00 da Pogliani, saluti, convenevoli e partenza per le 9:15 in direzione Lecco
a Lecco si lascia la supestrada per la Valsassina
fatta la Valsassina si prosegue per la Val Chiavenna fino a raggiungere il Crotto Quartino dove ci si fermerà per il pranzo (ore 12 circa) che per la modica cifra di circa 18€ offre:

- affettato misto
- gnocchetti chiavennaschi
- costine o salsiccia o costata con patate alla piota
- tagliere con formaggi
- dolce ( biscottini di prosto o torta)
- caffè
- acqua
- vino

OT on
Il prezzo varia da ciò che si prende, 18€ è la cifra che ho speso per mangiare quello che ho scritto sopra
OT Off

Dopo il pranzo e una visita alla cascata vicina si riaccendono i motori e si prosegue per il passo Maloja (sosta per eventuali foto) dopodichè si scende fino a Saint Moritz dove si farà una sosta e in funzione dell'orario e delle condizioni fisiche si deciderà per il ritorno o per un giro fino alllo Julier pass (anch'esso aperto).
I panorami sono incantevoli e le curve non mancano.

Rientro previsto ore 18:00 circa.

Ricordarsi di portare la carta di identità (non scaduta :lol: ) e di trovarsi da Pogliani con almeno 3/4 di serbatoio (poi il pieno lo facciamo in Svizzara prima di tornare :wink: :wink: )

Onde poter prenotare i tavoli per il pranzo, sarebbe opportuno avere un'idea di massima del numero dei partecipanti entro mercoledì.

Avanti con la lista:

1) Alerabbo
2) Fillo
3) ....
4) ....

luke_magic
30/05/2005, 01:11
Oggi ho fatto + o - lo stesso percorso in macchina con la famigliola e quindi vi propongo quanto segue:

ritrovo ore 9:00 da Pogliani, saluti, convenevoli e partenza per le 9:15 in direzione Lecco
a Lecco si lascia la supestrada per la Valsassina
fatta la Valsassina si prosegue per la Val Chiavenna fino a raggiungere il Crotto Quartino dove ci si fermerà per il pranzo (ore 12 circa) che per la modica cifra di circa 18€ offre:

- affettato misto
- gnocchetti chiavennaschi
- costine o salsiccia o costata con patate alla piota
- tagliere con formaggi
- dolce ( biscottini di prosto o torta)
- caffè
- acqua
- vino

OT on
Il prezzo varia da ciò che si prende, 18€ è la cifra che ho speso per mangiare quello che ho scritto sopra
OT Off

Dopo il pranzo e una visita alla cascata vicina si riaccendono i motori e si prosegue per il passo Maloja (sosta per eventuali foto) dopodichè si scende fino a Saint Moritz dove si farà una sosta e in funzione dell'orario e delle condizioni fisiche si deciderà per il ritorno o per un giro fino alllo Julier pass (anch'esso aperto).
I panorami sono incantevoli e le curve non mancano.

Rientro previsto ore 18:00 circa.

Ricordarsi di portare la carta di identità (non scaduta :lol: ) e di trovarsi da Pogliani con almeno 3/4 di serbatoio (poi il pieno lo facciamo in Svizzara prima di tornare :wink: :wink: )

Onde poter prenotare i tavoli per il pranzo, sarebbe opportuno avere un'idea di massima del numero dei partecipanti entro mercoledì.

Avanti con la lista:

1) Alerabbo
2) Fillo
3) ....
4) .... :shock: :shock: :shock:

presto le coordinate di questo posto!
DEVO andarci..................

pipes
30/05/2005, 10:20
Oggi ho fatto + o - lo stesso percorso in macchina con la famigliola e quindi vi propongo quanto segue:

ritrovo ore 9:00 da Pogliani, saluti, convenevoli e partenza per le 9:15 in direzione Lecco
a Lecco si lascia la supestrada per la Valsassina
fatta la Valsassina si prosegue per la Val Chiavenna fino a raggiungere il Crotto Quartino dove ci si fermerà per il pranzo (ore 12 circa)

hola...
andando secondo codice della strada, in 2 ore siamo a Chiavenna, e fino a là la strada è un po' noiosa (superstrada lecco e SS verso Chiavenna)

A parte questo, io non mi fermerei per un pranzo "vero", dato che poi per fare il Maloia, St. Moritz e (magari) Julier pass ci si impiega un bel po' di tempo. (e in svizzera i limiti di velocità andrebbero pure rispettati).

Quindi mi aggregherei fino a Chiavenna per poi andare avanti.
Se c'e' qualcuno che si aggrega, mi fa piacere.

Marco77
30/05/2005, 12:21
State attenti anche ai limiti in superstrada soprattutto il tratto con le gallerie
A volte si trovano degli omini in divisa con la passione per la fotografia :lol:

Lo stesso giro lo hanno fatto ieri alcuni mie amici e mi hanno detto che le strade erano molto pulite, comunque la fermata ai crottti richiederebbe tutto un pomeriggio per poter mangiare con calma, bere quanto basta , e poi non guidare :D :D

Vedo di fare il possibile per essereci, mi piacerebbe veramente partecipare, ma mi sa che al 99% venerdi lavoro percio' se non saro' dei vostri auguro sin da ora a tutti buon divertimento. :D :D

Alerabbo
30/05/2005, 14:47
hola...
andando secondo codice della strada, in 2 ore siamo a Chiavenna, e fino a là la strada è un po' noiosa (superstrada lecco e SS verso Chiavenna)

A parte questo, io non mi fermerei per un pranzo "vero", dato che poi per fare il Maloia, St. Moritz e (magari) Julier pass ci si impiega un bel po' di tempo. (e in svizzera i limiti di velocità andrebbero pure rispettati).

Quindi mi aggregherei fino a Chiavenna per poi andare avanti.
Se c'e' qualcuno che si aggrega, mi fa piacere.

Quello proposto è un programma di massima per un giro turistico/culinario, per far conoscere la zona a chi non ci è mai stato.
Per quanto riguarda il pranzo è vero, converrebbe non strafucarsi troppo visto le curve che ci aspettano anche se dal crotto a Sant Moritz non ci ho messo tanto (circa 1 oretta ma in macchina).

Alerabbo
30/05/2005, 14:52
State attenti anche ai limiti in superstrada soprattutto il tratto con le gallerie
A volte si trovano degli omini in divisa con la passione per la fotografia :lol:


Ieri non si è visto nessuno, o forse dato che qualche pezzo l'ho fatto a 150 :shock: non li ho visti???? 8)



... comunque la fermata ai crottti richiederebbe tutto un pomeriggio per poter mangiare con calma, bere quanto basta , e poi non guidare :D :D


Tutto il pomeriggio mi sembra esegerato e il quantitativo alcolico bevuto sta al buon senso di ognuno



Vedo di fare il possibile per essereci, mi piacerebbe veramente partecipare, ma mi sa che al 99% venerdi lavoro percio' se non saro' dei vostri auguro sin da ora a tutti buon divertimento. :D :D

Peccato, mi sarebbe piaciuto rivederti, una volta tanto che vengo io dalle tue parti....

Alerabbo
31/05/2005, 09:34
1) Alerabbo
2) Fillo
3) Pipes
4)....
5)....

Nessun'altro???

Marco77
31/05/2005, 09:49
State attenti anche ai limiti in superstrada soprattutto il tratto con le gallerie
A volte si trovano degli omini in divisa con la passione per la fotografia :lol:


Ieri non si è visto nessuno, o forse dato che qualche pezzo l'ho fatto a 150 :shock: non li ho visti???? 8)



... comunque la fermata ai crottti richiederebbe tutto un pomeriggio per poter mangiare con calma, bere quanto basta , e poi non guidare :D :D


Tutto il pomeriggio mi sembra esegerato e il quantitativo alcolico bevuto sta al buon senso di ognuno



Vedo di fare il possibile per essereci, mi piacerebbe veramente partecipare, ma mi sa che al 99% venerdi lavoro percio' se non saro' dei vostri auguro sin da ora a tutti buon divertimento. :D :D

Peccato, mi sarebbe piaciuto rivederti, una volta tanto che vengo io dalle tue parti....

Si hai ragione il buon senso è d'obbligo sia alzando il gomito che girando la manetta del gas

Spero passerai ancora dalle mie parti comunque al prossimo giro vedo di non mancare così ci facciamo un po di km in compagnia :lol:

Fillo
01/06/2005, 00:29
dai ragazzi, non siate timidi, possibile che lavorate tutti venerdì??? :mrgreen:

Alerabbo
01/06/2005, 08:40
Visto i pochi proseliti e condividendo il pensiero di Pipes per sfruttare al meglio il percorso questo è il programma modificato:

ritrovo ore 9:00 da Pogliani, saluti, convenevoli e partenza per le 9:15 in direzione Lecco
a Lecco si lascia la supestrada per la Valsassina
fatta la Valsassina si prosegue per la Val Chiavenna e il passo Maloja
dopo una breve sosta foto al passo Maloja si scende fino a Saint Moritz dove si farà una sosta pranzo in un bar in riva al lago (dove c'è la scuola di vela e prendono gli €)
dopo la sosta pranzo comprensiva di stravaccamento sul prato si sale fino allo Julier pass, sosta foto e da lì si torna
I panorami sono incantevoli e le curve non mancano.

Rientro previsto ore 18:00 circa.

Ricordarsi di portare la carta di identità (non scaduta) e foglio verde assicurazione e di trovarsi da Pogliani con almeno 3/4 di serbatoio (poi il pieno lo facciamo in Svizzara)

1) Alerabbo
2) Fillo
3) Pipes
4) Amico Alerabbo con ninja (se ritrova il foglio di abilitazione della patente all'estero)
5) ....
6) ....

esorciccio71
01/06/2005, 16:11
Aspettatemiiiiii, voglio venire anch'io. Non ho mai fatto quelle strade in moto e anche se sabato mi aspetta una sgroppata di 800 km vengo molto volentieri.
Ho solo bisogno di alcune infomazioni perché non sono pratico della zona. Se non sbaglio ci sono diversi Pogliani, una volta sono stato da quello a Cinisello Balsamo vicino all'uscita dell'autostrada. E' lì che vi incontrate? Inoltre gradirei il cellulare di qualcuno in modo che se ho dei problemi per la strada vi posso avvisare.
A casa non ho internet per ora, quindi se vedete questo messaggio dopo le 19 di oggi vi prego di contattarmi al 3482304244

1) Alerabbo
2) Fillo
3) Pipes
4) Amico Alerabbo con ninja (se ritrova il foglio di abilitazione della patente all'estero)
5) esorciccio71
6) ....

Lamps

Fillo
01/06/2005, 16:13
Per me va bene, solo una cosa però: io abito a cantù e vorrei evitare di venire giù a monza per poi tornare indietro, quindi, se vi sta bene, io vi aspetterei alle 9:30 al distributore della Esso che c'e' sulla superstrada per lecco subito dopo l'uscita di Briosco - Fornaci. Se pò fà?

Alerabbo
01/06/2005, 16:33
...Se non sbaglio ci sono diversi Pogliani, una volta sono stato da quello a Cinisello Balsamo vicino all'uscita dell'autostrada. E' lì che vi incontrate?

Sì è quello! Abile e arruolato. Cmq mi trovi al 348sei4sei9unosettesei


... io vi aspetterei alle 9:30 al distributore della Esso che c'e' sulla superstrada per lecco subito dopo l'uscita di Briosco - Fornaci. Se pò fà?

Se pò fa, se pò fa... magari siamo lì anche prima così se qualcuno deve fare benza coglie l'occasione. Cia vediamo venerdì allora...

Lista aggiornata:

1) Alerabbo
2) Fillo
3) Pipes
4) Amico Alerabbo con ninja (se ritrova il foglio di abilitazione della patente all'estero)
5) esorciccio71
6) ....

pipes
01/06/2005, 16:44
bene bene... ok ci vediamo alle 9 da Pogliani.

Esorciccio.. mi sa che ne farai di chilometri pure in questo giro !
avrai un lungo weekend rovente :lol: :wink:

Per Alerabbo: tu fai l'autostrada per andare fino a là o c'e' una strada comoda senza pedaggio?

Alerabbo
01/06/2005, 17:43
Se si entra a Rho si prende la TO-MI dopo la barriera e quindi non si paga nulla (e si fa + in fretta) per poi proseguire sulla MI-VE, altrimenti si devono fare tutti i paesi: Saronno, Nova, Muggiò ecc.

Personalmente farò la variante del sempione fino a Rho, poi tangenziale (si esce subito) a autostrada fino all'uscita si Sesto S. Giovanni

Per Esorciccio: ti posso aspettare dopo la barriera di Milano (+ o - 8.45) e proseguiamo assieme... ti chiamo.

sol-o
01/06/2005, 18:56
ciao non vi garantisco nulla se vengo mi aggrego a pipes
lamps :D

esorciccio71
01/06/2005, 19:45
Esorciccio.. mi sa che ne farai di chilometri pure in questo giro !
avrai un lungo weekend rovente :lol: :wink:


eh eh, approfitto dell'assenza della moglie per scatenarmi :D :roll:
Comunque farà molti più km Ivan, che sabato viene con me in Francia. Se viene anche venerdì mi sa che domenica dovrà stare a letto con le flebo :mrgreen:

Lamps

Alerabbo
03/06/2005, 23:40
Ho appena finito di scaricare le foto sul sito di Lontano:
http://www.daviderenda.com/thumbnails.php?album=350

per non infierire con chi non ha potuto venire non ne ho fatte molte ma vi assicuro che i panorami visti oggi sono secondi solo a quelli visti nelle dolomiti.

Prima di tutto ringrazio i compagni di viaggio: Fillo, Pipes, Grisu, Ubaldo, e dalla periferia di Ivrea.... Esorciccio71 che hanno condiviso con me questa giornata.

Giornata fantastica, a parte i nuvoloni al passo Spluga (non hanno lasciato cadere una goccia) il sole ci ha accompagnato tutto il tempo, ogni tanto insieme ad un vento che in qualche tratto ha dato fastidio.

Oggi è successo di tutto: antipasto con le curve della Valsassina, veloce sosta pranzo al crotto Quartino e poi via al passo Maloja e di seguito fino a Saint Moritz dove ci siamo fermati per bere un tè freddo quindi in moto per fare lo Julier pass (pensavo fosse più lunga) e quindi scollinamento e scorpacciata di curve in discesa ammirando le valli svizzere.
Dopo un leggero smarrimento abbiamo chiesto a due motociclisti tedeschi (fermi a guardare la loro cartina stradale) di farci vedere dove eravamo e quindi abbiamo proseguito per Thusis e quindi per il passo Spluga.
Nel frattempo abbiamo fatto una sosta per delle foto lungo il canyon creato dal torrente Julia (almeno credo si chiami così), trovando per la strada, per ben tre volte, gruppi di vacche al pascolo che lasciavano sull'asfalto i loro ricordi. Sulle curve per lo Spluga ci aspettavano minacciose delle nuvole grige che poi si sono rivelate innocue.
Dopo una sosta caffè sul versante italiano dello Spluga siamo quindi ripartiti per il ritorno.
Insomma: ho cercato di sintetizzare la giornata ma volendola sintetizzare ancora di più: scorpacciata di curve, panorami incantevoli, compagnia fantastica.
La prossima volta mi piacerebbe rifare il giro di oggi ma al contrario e facendo una sosta pranzo con panini per sfruttare ancora meglio la giornata.

Il gruppo di oggi:
http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10316/normal_Gruppo%20al%20passo%20Spluga.JPG
da sx Fillo, Grisu, Alerabbo, Ubaldo, Pipes, Esorciccio71

OT On
Ma perchè si vede piccola?
OT Off

panza96
04/06/2005, 05:56
Il gruppo di oggi:
http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10316/thumb_Gruppo%20al%20passo%20Spluga.JPG
da sx Fillo, Grisu, Alerabbo, Ubaldo, Pipes, Esorciccio71

OT On
Ma perchè si vede piccola?
OT Off


perche' hai puntato all'indirizzo del thumb anziche alla foto ..... :wink:

http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10316/thumb_Gruppo%20al%20passo%20Spluga.JPG

invece di

http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10316/normal_Gruppo%20al%20passo%20Spluga.JPG

complimentoni.... :wink:

http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10316/normal_Gruppo%20al%20passo%20Spluga.JPG

pipes
04/06/2005, 14:08
un saluto ancora a Fillo "nuovo" fazerista (ma ha scelto bene: modello 2k2 :wink: ), a Esorciccio che dalla "lontano" Torino ci ha raggiunti, a Grisu che si è presentato da Pogliani e che non vedevo dall'anno scorso), a Alerabbo che ha meticolosamente organizzato e portato a spasso noi, e al caro 636 :)


e poi via al passo Maloja e di seguito fino a Saint Moritz dove ci siamo fermati per bere un tè freddo quindi in moto per fare lo Julier pass (pensavo fosse più lunga) e quindi scollinamento e scorpacciata di curve in discesa ammirando le valli svizzere.


Partiti da St. Moritz e fatto in qualche minuto lo JulerPass si è capito che si era appena fatto lo spuntino di curve...
da li' la compagnia delle curve è rinata...
io ero sconsolato e pensando al triste ritorno fatto solo di statale, avrei voluto tornare indietro! quando mai!!!

Ad primo piatto di curve in discesa è seguito un secondo di mistro stretto, con contorno una GOLA altissima ed impressionante (vedi foto di Alerabbo)...
Grisu: <<dategli una caramella alla GOLA>>

grazie della comapagnia :wink:

Alerabbo
04/06/2005, 16:09
perche' hai puntato all'indirizzo del thumb anziche alla foto ..... :wink:



Grazie Panza, ho modificato subito.

panza96
05/06/2005, 08:36
perche' hai puntato all'indirizzo del thumb anziche alla foto ..... :wink:



Grazie Panza, ho modificato subito.


eddeche'?...figurati.... :wink:

esorciccio71
06/06/2005, 18:05
Anch'io vi ringrazio per il bellissimo giro che non avevo mai fatto e per la simpaticissima compagnia. Spero di incontrarvi presto per un'altra bella cavalcata.
Una piccola tirata di orecchi a Grisù che doveva accompagnarmi in autostrada e invece, nonostante sapesse che ero in ritardo, mi ha fatto fare un giro turistico dell'hinterland milanese :shock:

Lamps

Grisù
16/06/2005, 00:39
ringrazio tutti i ragazzi per la fantastica giornata trascorsa tra curve, mucche e gole :wink:

x

esorciccio

mi dispiace di averti trattenuto più del necessario :cry:

ciao e a presto :D